• grafica
1 Opinioni per NHL 13
  • vesponethebest
    Ottimo videogioco di hockey
    opinione inserita da vesponethebest il 04/04/2021
    Solitamente seguo molto raramente l'hockey come sport, però se mi ci devo cimentare come videogioco, per me è un qualcosa assolutamente da provare, tenendo presente che la nota serie NHL è prodotta da Electronic Arts o meglio EA SPORTS come la serie Fifa. NHL 13 è uscito nel 2013 e ho deciso di provarlo più per curiosità e l'ho trovato prima di tutto eccezionale come grafica, poi le relative azioni di gioco lo rendono senza dubbio abbastanza realistico rispetto alle partite che si possono vedere in tv. L'hockey su ghiaccio prevede partite entusiasmanti ed è possibile scegliere fra ben 8 campionati, fra cui quello americano, quello svedese, il tedesco e anche quello canadese. Ovviamente ci vuole un po' di tempo per potersi ambientare nel gioco, specie per quel che riguarda i comandi, ma una volta apprese le varie strategie, il divertimento è più che assicurato. Il giudizio su NHL 13 non può che essere positivo e lo vorrei assolutamente consigliare a tutti, nonostante sia passato qualche anno.
    ottimo videogioco di hockey su ghiaccio