• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
4 Opinioni per Nike Air Max modello Black Cool Grey
  • fb-2791611207731680
    Mi sono durate tantissimo.
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 10/03/2020
    Di pari qualità e resa alle Air force one, ci sono le Air Max. Sono uno dei migliori modelli della casa del "baffo", un classico pari alle Air Max 97 (tornate di moda nel 2017). Comode, confortevoli ed esteticamente belle, avevo il modello "air max 90" grigio; non credo che esistano altre paia di scarpe qualitativamente buone. Il marchio Nike è una garanzia, a parte qualche modello di qualità bassissima! ;) Ottime anche per la palestra oltre che per una passeggiata tranquilla, le consiglio su una tonalità grigia; bianche sono per i più temerari o per chi, di buona volontà, si vuole mettere a pulirle ogni santa volta. Il prezzo, seppure sia poco abbondante, vale la pena.
    Alta qualità e belle scarpe
    nessuno svantaggio
  • plutarco
    Ottime
    opinione inserita da plutarco il 07/03/2020
    Nike Air Max modello Black Cool Grey sono delle scarpe che amo particolarmente. Sono realmente eccellenti, sono notevolmente valide, sono seriamente validissime. Calzano davvero molto regolari. Posso fermamente affermare con la massima sicurezza di reputarle delle scarpe davvero incommensurabilmente versatili. Sono molto soddisfacenti ed estremamente accattivanti. Sono delle scarpettine assolutamente magnifiche ed immensamente impareggiabili, sono seriamente straordinariamente resistenti. Qualitativamente sono seriamente ottime. La loro reperibilità è veramente elevatissima. Il loro prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
    Nike
    opinione inserita da Sara Vassallo il 14/11/2019
    Il colore nero ed uno dei miei colori preferiti e non mai problemi dove ambinare calza con tutto. Si adatta facilmente al piede lasciando libero di muoverlo. Anche nel piegare la scarpa non si rovina e non lascia segni. Sei comoda sia quando vai in palastra o voglia di correre o camminare. E una scarpa scarpa che da molte soddisfazioni nel partafoglio ad un prezzo vantaggioso e nel essere praticamente resistente hai segni e in caso di pioggia il tuo piede rimane completamente asciutto.anche nelle tempistiche di consegna sono stati puntuali. Ho sempre comprato la marca Nike e mi sono trovata sempre bene come tutt'ora.
    Comoda
    Non addetta ad occasioni eleganti
  • thomas
    Bellissime
    opinione inserita da thomas il 03/11/2019
    Ho acquistato di recente un paio di Nike per mio figlio su un sito di e-commerce di cui non faccio il nome Ma dove si possono trovare veramente delle belle occasioni di acquisto. Sto parlando delle Nike Air Max modello Black Cool Grey. È una scarpa Nike che ha riscosso molto successo e ne vedo molte in giro indossate dai teenager. Sono delle scarpe comodissime e che dire mio figlio ne va matto! Il colore è molto bello perché va dal nero al grigio metallizzato. Sono di ottima qualità e tengono caldo durante la stagione invernale. Il prezzo se si va sulle taglie bambini è ancora a buon prezzo mente per gli adulti le cose cambiano.
    Comode e calde