Opinione su Nike Air Zoom Total 90: Sorpassate ma comode

Sorpassate ma comode

15/10/2016

Vantaggi

gran durata, all'epoca erano un must

Svantaggi

ormai ce ne sono di più comode e pratiche

Queste scarpe Nike, chiamate Air Zoom Total 90 erano innovative ed anche comode ma si parla di almeno una decina d'anni fa o forse qualcosina di meno.
Ora sono sempre comode ma, per me, sorpassate da altri modelli più leggeri, resistenti ed anche maggiormente colorati.

Indubbiamente la Nike sa creare scarpe da calcio sempre nuove e la gamma dei prezzi è molto variabile, queste non costano poco ma erano le migliori sul mercato e le indossavano tanti calciatori famosi.
Per questo tutti i ragazzini, tra cui io, le volevamo e spendevano volentieri i soldi del buono della società sportiva d'appertenenza per averne un paio.

Io le possiedo ancora anche se non le uso più, le ho sempre trovate comode e confortevoli ed anche i tacchetti sono durevoli visto che, ancora oggi, non sono molto consumati nonostante le abbia usate molto su campo polverosi in terra battura.

briciola

• vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Nike Air Zoom Total 90

opinione inserita da Anonimo il 06/07/2015
    Ho regalato queste Nike AIR zoom Total 90 f.g. al mio nipotino Leo perche' ha iniziato a giocare a calcio e ne aveva bisogno. Le ho scelte perche' il negoziante mi ha spiegato che sono molto comode e ...
    Morbide, Elastiche, Di Qualita', Grande Durata
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2015
    Di solito la Nike fa scarpe da pallone leggere e morbide, beh in questo caso devo dire che le trovo un po' dure queste Air zoom total 90 nonostante sia un modello di qualita' elevata e molto venduto s...
    Marca Famosa, Tacchetti Durano A Lungo
    Un Po' Dure
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2014
    Ho usato queste scarpe per una stagione intera e ne ho apprezzato due qualita' principalmente, la prima è che sono molto molto comode e il mio piede non ha mai dovuto soffrire di veschiche e bolle e ,...
    I Tacchetti Durano Davvero Tanto Sui Terreni In Terra Battuta E Sono Molto Comode
    Un Po' Care