Opinione su Nike Sky Dunk High: no no no

no no no

21/01/2017

Vantaggi

Svantaggi

scomode

Se mio marito voleva farsi tirare dietro un regalo c'è perfettamente riuscito con le Nike sky Dunh High, le ho odiate.
Non sono altissima ma il metro e sessanta lo supero ampiamente, ma mio marito credendo mi piacessero mi ha regalato le Nike con il tacco, le avevo viste in giro, ed ero sinceramente incuriosita di sapere se fossero comode, ma poi trovandomele hai piedi non vedevo l'ora di toglierle.
Personalmente ritengo che il piede soffra, non è una scarpa comoda, la ritengo da quindicenni magari e io li ho già ampiamente superati, forse chi cerca l'altezza non si interessa alla postura dei piedi, io preferisco rimanere a terra con scarpe che non torturino la pianta del piede e la mettano in una posizione scomoda.
Per fortuna aveva lo scontrino cosi le ho cambiate con un bel paio di Nike bassissime.

sunrise471

• stile

Altre opinioni degli utenti su Nike Sky Dunk High

• anatas
    opinione inserita da anatas il 20/12/2016
    La Nike è diventata con il tempo un'azienda leader nel settore della vendita di abbigliamento sportivo, felpe, giacche, scarpe, calze, ecc. Inoltre, è molto conosciuta poiché sponsor di tantissime squ...
    Le fabbricano ancora
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 02/04/2016
    Sono al mio secondo Paio di Nike Sky Dunk High, e sto seriamente pensando di comprarne un terzo, in quanto ora che è sbocciata la primavera, e le giornate sono più calde, me ne servirebbe un paio real...
    belle, comode, colorate
    non conoscerle