Opinione su Ninja Commando: Il videogioco Ninja Commando

Il videogioco Ninja Commando

10/11/2016

Vantaggi

discreto

Svantaggi

ne è passato di tempo

Anche il videogioco Ninja Commando ho avuto modo di testarlo in sala giochi, precisamente nella seconda metà degli anni 90. E' suddiviso a missioni e la cosa che mi ha impressionato di più è il fatto che la grafica sia per verticale. Il protagonista deve dunque correre ed al tempo stesso sparare con le armi a disposizione a tutti i nemici che si trova davanti, possono essere persone come carri armati e bisogna naturalmente schivare i loro colpi per non perdere le vite. Al termine di ciascun livello c'è sempre il boss pronto a darci battaglia.

Con Ninja Commando ero arrivato parecchio avanti negli anni 90 in sala giochi, invece, con l'emulatore MAME, ero riuscito addirittura a finirlo, pur rendendomi conto di quanto potesse essere difficile.

Il giudizio da parte mia è positivo, ancora oggi è un videogioco valido, nonostante siano passati più di venti anni.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Ninja Commando

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 18/11/2016
    Ninja Commando è un videogioco uscito nelle sale nei primi anni novanta, fatto a grafica verticale e che permette di correre in una missione contro il tempo cercando di colpire quanti più ostacoli pos...
    Particolare
    Troppo difficile