Opinione su Nintendo Animal Crossing amiibo Cards: Opinione Animal Crossing amiibo Cards

Opinione Animal Crossing amiibo Cards

01/03/2018

Vantaggi

Un buon acquisto per i fan della serie

Svantaggi

Non adatte a tutti

Le Animal Crossing amiibo Card sono una variante delle classiche statuette amiibo, che ci permettono di vedere praticamente moltissimi personaggi che vivono nel gioco di Animal Crossing, lanciato dalla casa sviluppatrice Nintendo. Le Carte animal crossing possono essere collezionate, inserite in un apposito album e poi utilizzate nel gioco Animal Crossing Happy Home Designer. Una bustina di Anima Crossing amiibo Card costa all'incirca due euro. Le carte sono belle, vivaci, molto colorate, di buona qualità ed dopo aver comprato una bustina sono tornata indietro nel tempo, quando collezionavo le carte dei Pokémon. Ve le consiglio se siete fan di Animal Crossing.

emanu
emanu 764 opinioni Aggiungi agli amici

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Nintendo Animal Crossing amiibo Cards

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 24/10/2017
    Carte Amiibo Animal Crossing sono una variante simpatiche dei classici amiibo, che ci permette di vedere praticamente la maggior parte (se non tutti) personaggi che vivono nel gioco di Animal Crossing...
    Bellissime
    Non per tutti