Opinione su Nissan Juke: La macchina dei miei zii

La macchina dei miei zii

23/01/2017

Vantaggi

Le sospensioni offrono la massima comodità, molto bella esteticamente

Svantaggi

Costa quasi 20.000€

Capita molte volte che i miei zii ci vengono a trovare e dato che abitiamo in un parco dove entrano ed escono le macchine in continuazione mi è capitato più volte di dover andare a spostare la loro macchina.
Hanno questa bellissima Nissan Juke acquistata due anni fa.
È una macchina molto bella perché essendo alta da terra assorbe bene tutti i fossi che si incontrano in strada e circola senza sforzo in stare dissestate.
Da fuori ha un aria molto da suv di grandi dimensioni ma si mantiene pur sempre più piccola.
È comoda da guidare ed ha tutto ciò che serve per la sicurezza come airbag laterali ed assistenza alla frenata.
Il computer di bordo mi piace nello stile di come è stato concepito ed è pratico da usare.
La Nissan Juke non ha un grosso consumo di carburante grazie ad i nuovi motori di casa Nissan pensati per abbattere di molto i costi della benzina.
I sedili sono molto morbidi e gli ammortizzatori sono ottimi offrendo la massima comodità anche in curva.
Il prezzo non è troppo alto per il tipo di macchina ma stiamo parlando sempre di quasi 20.000€.

salvix63

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Nissan Juke

• ste195
    opinione inserita da ste195 il 28/11/2014
    Gironzolavo per la piazza e vedevo questa strana auto ma non tanto lunga però sembrava un mastino quando vedo uscire dal bar un mio carissimo conoscente e gli chiedo se mi faceva fare un giro con lui ...
    Spaziosa, Tante Informazioni, Ottimo Cambio
    Lenta, Visibilità Dietro
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 08/10/2014
    è chiaro: il Nissan juke o lo ami o lo odi per il suo design... io ne sono innamorata e da 2 anni posseggo un Juke grigio scuro... ed è fantastico!!! è comodissimo, consuma poco è molto bello da guida...
    Affidabile
    Qualità Plastica Interna