Opinione su Nissan Micra: Finalmente migliorata!

Finalmente migliorata!

27/11/2017

Vantaggi

Più accessoriata e moderna rispetto al vecchio modello

Svantaggi

Prezzo più alto rispetto ad un tempo

Con questo modello, Nissan ha fatto davvero un passo avanti da quello vecchio, noioso e poco equipaggiato. La nuova Micra ha un marcia in più grazie al nuovo design, oltre a una tecnologia più avanzata che porta un po' di divertimento quando ci si mette alla guida. Purtroppo è più costoso di prima, ma non poteva essere altrimenti, viste le migliorie apportate. È competitiva con le rivali, mentre i vecchi modelli non avrebbe mai potuto avere un confronto. Presenta un sacco di opzioni personalizzate, di colori e adesivi, anche se è possibile scegliere ancora tonalità chiare e interni più tradizionali.
È disponibile solo nella versione 5 porte ed è possibile scegliere tra due differenti motori: a benzina o Diesel. Dovendo sostituire la mia auto, mi sono recata presso un concessionario e ho avuto maniera di provarla. Credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto.

olympia13178

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Nissan Micra

• fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 11/01/2018
    Sono stato sempre attirato dalla Nissan Micra. Ha una forma molto particolare che a me risulta essere troppo attraente ed elegante nello stesso tempo. I colori sono sempre nitidi e sgargianti. Ho un'o...
    Qualità dei materiali alta
    Un po' costosa