Opinione su Nissin Soba classic: pasto veloce

pasto veloce

24/04/2016

Vantaggi

pasto veloce , facilissimo da preparare

Svantaggi

ingredienti

Vorrei parlarvi di questo pasto veloce che ho avuto occasione di provare .
Dato che sono uno studente universitario , ho molti impegni , e molto spesso devo pranzare al volo , e non sempre ho la possibilità di fermarmi al bar o comunque in luoghi dove venga servito il cibo , perciò a volte mi devo attrezzare da me dato che tra un corso e l'altro ho davvero poco tempo, anche meno di 15 min.
Perciò ho voluto provare questo prodotto , facilissimo da preparare , tanto che serve solo un po' di acqua calda e aspettare qualche attimo e il pasto è pronto.

Devo dire che non è male ,il gusto è davvero speziato , molto gradevole , però credo che non o acquisterò spesso dato che mi non mi ha convinto molto l'etichetta che descriveva i il prodotto , l'ho trovata a dir poco ambigua e perciò non mi fido molto a mangiare prodotti dagli ingredienti sconosciuti.

diabalos94

Altre opinioni degli utenti su Nissin Soba classic

• scotty
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2016
    nel terzo pacco del degustabox che ho mandato a prendere tramite sconto preso da un sito , ho trovato questa pietamìnza che mangiano i Giapponesi e si chaima Soba e sono spaghetti che presentano all'i...
    sono buoni questi spaghetti
    sempre olio