Opinione su Nivea Express Hydration Body Lotion: Si assorbe in fretta

Si assorbe in fretta

23/05/2019

Vantaggi

Idratazione prodonda, si assorbe subito

Svantaggi

Dopo la doccia o il bagno applico sempre un buon idratante su tutto il corpo e mi piace cambiare spesso prodotto, per impedire che la mia pelle si abitui troppo e non risponda più ai trattamenti.
L'ultimo mio acquisto è la Crema Idratante Corpo Express di Nivea ad assorbimento extra rapido.
Dopo l'applicazione la mia pelle appare visibilmente più morbida, liscia e luminosa grazie alla presenza di minerali marini che mi assicurano un'idratazione più duratura ed efficace.
Questa crema corpo è l'ideale per me che son sempre di fretta e non potendo dedicare troppo tempo alla cura del corpo, preferisco adottare prodotti che siano veloci da applicare, ma al tempo stesso ugualmente efficaci e di ottima qualità come questa crema di Nivea.
La convenienza è assicurata perchè una confezione da 250 ml l'ho pagata solo 2,97 euro in offerta. Per cui ottimo il rapporto qualità prezzo in quanto l'efficacia è reale.
La mia pelle risponde molto bene al trattamento, dopo una settimana circa di applicazione quotidiana dopo la doccia.
Un prodotto che ho trovato piuttosto delicato, dato che non mi ha causato nessuna reazione allergica.
Mi piace moltissimo anche la sua profumazione, molto gradevole, in quanto mi ricorda un bouquet di fiori; la trovo della giusta intensità, non come certe creme troppo profumate e invasive.
Dopo l'applicazione la mia pelle risulta delicatamente profumata, morbida e liscia, con una sensazione di benessere impagabile.
La sua caratteristica principale è in assoluto la sua velocità di assorbimento, grazie alla sua texture ultra leggera. Infatti mi basta applicare il prodotto su tutto il corpo, senza massaggiare e posso subito vestirmi senza dover attendere che il prodotto si assorba, in quanto si è già assorbito totalmente!
Per questo reputo questa crema fantastica, avevo proprio bisogno di un prodotto del genere.
Questa crema corpo Nivea si può trovare in diverse varianti, ma io ho scelto la texture più leggera, in quanto la mia pelle è normale e non ha bisogno di nutrimento, ma solo di idratazione.
Sono davvero soddisfatta del mio acquisto e ancora una volta Nivea non mi ha delusa.
E' un marchio che conosco praticamente da quando sono nata e i suoi prodotti hanno accompagnato tutta la mia vita, per permettermi di prendermi cura in modo ottimale della mia persona senza spendere una fortuna.

eternity85

28/05/2019 10:22

il segreto per avere sempre rese ottimali con farmaci e creme è l'alternanza dei prodotti per scongiurare il pericolo dell'assuefazione, hai fatto bene :-)

Altre opinioni degli utenti su Nivea Express Hydration Body Lotion

• elisa04
    opinione inserita da elisa04 il 08/09/2019
    Utilizzo la crema nivea ad intensa idratazione express 48h da un po' di tempo e mi trovo molto bene. È molto pratica, l'assorbimento avviene rapidamente e idrata in tempi brevi senza ungere e/o risult...
    Efficacia e leggera
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 26/06/2019
    Non ci sono creme Nivea che boccio, in linea di massima posso dire che ti loro prodotti sono praticamente perfetti, performanti ed a un costo accessibile a tutti. Però questa non è la migliore tra le ...
    buona idratazione, sopratutto per la stagione primavera/estate
    la profumazione non mi fa impazzire, ma non è nausenante.
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/05/2017
    Nel corso degli anni ho provato davvero tantissimi prodotti del marchio nivea in questo caso vi parlerò di questa crema per il corpo ad idratazione veloce. Si acquista tranquillamente nei supermercati...
    ottimo profumo
    tripudio di siliconi
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 08/11/2016
    Ho provato la lozione per il corpo Nivea Express Hydration per idratare la mia pelle durante il cambio stagionale che tende a seccarmi la pelle. Si tratta di un fluido che può essere utilizzato quotid...
    Stimola la naturale idratazione della pelle. Non contiene parabeni. Si assorbe subito. Previene la disidratazione.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2016
    I prodotti Nivea mi soddisfano quasi sempre però questa volta qualcosa è andato per il verso sbagliato. Ho acquistato la crema Nivea Express Hydration Body Lotion ad un prezzo di circa 4,50 euro press...
    prezzo
    Profumazione sgradevole - poca idratazione