Opinione su Noah - shampoo nutriente alle foglie di bamboo: Buon prodotto di marketing

Buon prodotto di marketing

17/09/2019

Vantaggi

Svantaggi

non lava, costo eccessivo

Shampoo alle acque attive di foglie di bambù certificate biologiche. E già come presentazione non è male. Infatti l'ho comprato. La Noah trovo sia una marca che ha azzeccato pienamente il come presentare un prodotto. Packaging minimali, scritte non urlate sulle confezioni, colori tenui, tutta una serie di caratteristiche che danno l'idea di prodotti delicati e vicini alla natura. Per cui se tanto tanto si è interessati a tematiche eco bio, ecco che il gioco è fatto e li si compra. Così è successo nel mio caso. Questo fa parte della linea "Leaves" della marca, sono shampoo leggermente diversi rispetto a quelli classici proposti dalla Noah, che sono invece in confezioni bianche. L'inci è molto poetico, con estratti di olii vegetali come l'anice stellato, il cedro atlantico e una particolare qualità di bambù a foglia larga e non contiene tutta una serie di ingredienti ritenuti nocivi, a cominciare dai siliconi per finire con gli SLS e gli oli minerali. E' uno shampoo delicato, questo sì, talmente delicato da non capire se ti sta lavando i capelli o cosa stia facendo quando lo usi. Il difetto maggiore di questo prodotto, infatti, è il non lavare la chioma, se non utilizzandone metà confezione. E' un'acqua imbellettata in qualche modo ma che non può lavare i capelli se non quelli di un bimbo. Attirata, quindi, dal suo marketing perfetto mi sono dovuta piegare all'evidenza di aver acquistato, tra l'altro alla "modica" cifra di euro 6,00, un prodotto inservibile, inutile e superfluo. Consigliato solo al lavaggio chiome dei bambini.

manekineka

Altre opinioni degli utenti su Noah - shampoo nutriente alle foglie di bamboo

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 24/10/2019
    Ho voluto acquistare lo Shampoo nutriente alle foglie di bamboo del marchio Noah, incentivata dalle molte recensioni positive. È un detergente delicato, formulato con ingredienti vegetali rispettosi d...
    Valido;
    no.