4 Opinioni per Noberasco - Nocciole Granella
  • forevergirl1
    Molto buone
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/02/2020
    La granella di nocciole è un ingrediente che arricchisce e decora torte, biscotti e dessert. E' facile da preparare, basta frullare le nocciole tostate per pochi secondi. Ma non sempre si hanno in casa nocciole a disposizione, per cui trovo comodissimo comprare la granella già pronta. Nella mia dispensa dove ho tutti gli ingredienti di pasticceria , ci sono anche le bustine di granella di Norebasco da 30 gr. che pago pochissimo, meno di € 1,00. E' una granella croccante e gustosa, dal caratteristico sapore di nocciole tostate. L'ho sempre trovata fresca , mi piace molto, la qualità è indiscutibile, dà un tocco speciale ai dolci che vengono buoni e belli. E' un prodotto che promuovo e consiglio.
    buone e croccanti
    non ne trovo
  • clary
    30 grammi pronte all'uso
    opinione inserita da clary il 14/01/2020
    Ho acquistato al supermercato per solo 0,99 centesimi una bustina di granella di nocciole del marchio Noberasco, la busta contiene solo 30 grammi di prodotto che paragonate al prezzo, non sono proprio regalate, capisco che le nocciole sono pulite e poi già triturate ma è comunque caretta, la scelta di acquistare questo prodotto era per eseguire una preparazione di una torta e la busta mi è bastata solo per la guarnizione, la ricetta originale voleva quasi 150 grammi di nocciole triturate nell'interno dell'impasto che facendo i conti dei grammi della bustina non mi sarebbe davvero valsa la pena, così ho variato la ricetta è utilizzato il trito Noberasco come rifinitura, il prodotto è buono ma bisogna valutare il peso con il prezzo che sul momento attira per i pochi centesimi ma rimangono sempre pochi grammi!
    davvero ottimo
    prezzo+ grammi da valutare
    Utile in tanti modi!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/01/2020
    All'Auchan c'è un espositore dedicato alla frutta secca imbustata e venduta a 99 centesimi. Ci sono noci, mandorle, pistacchi interi, salati oppure no, pelati, a volte ridotti in farina o in granella a seconda dell'esigenza di chi sta comperando. La granella di nocciole è sicuramente molto utile se si vogliono guarnire dolci oppure per metterla negli impasti di ciambelle e plumcake ma anche per dare croccantezza e gusto in più a yogurt da consumare a merenda o ricette salate vere e proprie come per esempio il pesce che spolverizzato di granella e cotto in forno o in padella acquista quel qualcosa in più in fatto di consistenza e sapore. Non avendo in casa aggeggi per sminuzzare mi fa molto comodo questa granella già pronta così devo solo aprire la bustina ed usarla, tra l'altro 99 centesimi è anche un prezzo davvero conveniente. Se poi le nocciole fossero italiane sarebbe davvero il massimo!
    buona e conveniente
    nocciole non italiane
    Granella di Nocciole
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/01/2020
    Qualche giorno fa ho assaggiato questa granella di nocciole che ho acquistato al supermercato Auchan. Mi sono piaciute tantissimo anche perché sono state tritate in un'azienda italiana molto attenta a sgusciare per bene le nocciole e tritarle una ad una in modo facile e controllato. Le nocciole pesano circa 30 grammi in una confezione di plastica ben sigillata e con scadenza in bella vista insieme alla provenienza. Il costo della confezione è di circa 0,99€ ovvero basso e conveniente, l'unica cosa è che non si trova mai in offerta però la qualità è veramente eccellente soprattutto se mettiamo questa granella sugli spaghetti aglio ed olio.
    Buone, gustose e golose