Opinione su Noberasco - Viva il fico: Fichi morbidi e gustosi

Fichi morbidi e gustosi

23/02/2018

Vantaggi

Qualità, sapore e consistenza

Svantaggi

Contengono un conservante, prezzo

Nei grandi ipermercati si possono trovare gli snack della Noberasco, come i fichi secchi Viva il Fico.
La confezione si richiude facilmente e pesa 200 grammi. Io li ho pagati 2.39 in offerta, ma il prezzo generalmente è un po’ più alto.
I fichi sono grandi e morbidissimi, non risultano troppo oleosi e hanno un sapore davvero buono. La polpa è succosa e il gusto è proprio quello dei veri fichi.
Questi fichi apportano anche fibre e tutti i minerali e le vitamine di questo frutto dolce. Due o tre è la porzione ideale dato che è un frutto zuccherino.
Questi della Noberasco saranno anche deliziosi, ma gli ingredienti non mi hanno convinta tanto perché c’è un conservante e preferisco che siano più naturali.
La qualità è ottima e i fichi ne sono la prova, il prezzo è un po’ elevatk e pertanto li consiglio da mangiare di tanto in tanto per gustare dei buoni fichi secchi anche fuori stagione.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Noberasco - Viva il fico

• very92
    opinione inserita da very92 il 27/02/2018
    Una delle mie frutte preferite è sicuramente il fico, ogni tanto mi capita infatti di acquistare una confezione di fighi pronti da mangiare. Si tratta di Viva il fico marchiata Noberasco, la sua confe...
    Buonissimi fichi
    Nessuno svantaggio
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 25/02/2018
    Mi reco spesso nei grandi ipermercati quando devo fare una spesa un po' più consapevole e devo approfittare necessariamente delle offerte proposte per poter risparmiare diversi centesimi. In questo mo...
    buoni
    reperibilità
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 22/02/2018
    Ho acquistato questi fichi semi essiccati per avere qualcosa di buono e sano da sgranocchiare ogni tanto. A differenza dei fichi secchi veri e propri risultano più umidi e "freschi", molto gustosi e a...
    Buoni
    Costosi