Opinione su Noitel Mobile: alla larga da Noitel

alla larga da Noitel

03/01/2018

Vantaggi

zero

Svantaggi

tutti


Ritengo inutile soffermarmi su tutte le singole fasi che mi hanno portato ad avere male al fegato avendo cercato ripetutamente di attivare la SIM card che, allettato dalle proposte vantaggiose, mi sono fatto mandare spendendo €30. Questi signori le hanno inventate tutte per non farti arrivare alla conclusione del processo Aggiungete che non rispondono al telefono non rispondono alle mail che mandate e quindi come risultato avrete lo scontento più profondo e la sensazione davvero fastidiosa di essere stato fregato ancora una volta e il pensiero va a quegli articoli compiacenti che decantano le virtù di questi operatori.
Se riuscirò a riprendermi dal fastidio, mi recherò in un centro consumatori e vedremo se sarà il caso di fare una querela.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1748860208755581

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Noitel Mobile

  • mariocam
    opinione inserita da mariocam il 05/04/2018
    Volevo portare a Vostra conoscenza, che la ditta NOITEL ha fregato al sottoscritto la bellezza di €: 3,00 per il passaggio del nostro credito da codesto operatore al nuovo operatore, Per questo volevo...
    Continua a leggere >
    36%
    nessuno
    tantissimi
  • xkermit1
    opinione inserita da xkermit1 il 31/03/2018
    La mia opinione è negativa. Appena attivata una sim la voce funziona i dati no, verificato anche cambiando telefono. Sembra un problema ricorrente per gli utenti noitel, e in rete si trovano soluzioni...
    Continua a leggere >
    73%
    Nessuno
    Malfunzionante ed assente
  • nlucchetti
    opinione inserita da nlucchetti il 06/03/2018
    Sconsiglio vivamente questo operatore!!!!!!!!! Assistenza inesistente, hanno raddoppiato la tariffa dopo neanche due mesi dall'attivazione della SIM. Il credito di 5€ che avevo al momento della disdet...
    Continua a leggere >
    60%
    veloci a spedire la sim
    TUTTO
  • pierzale
    opinione inserita da pierzale il 05/02/2018
    Sono 4 (quattro) mesi che attendo la migrazione del mio numero fisso aziendale da Telecom verso Noitel. Ho provato a scrivere e a chiamare il servizio clienti diverse volte senza avere alcuna risposta...
    Continua a leggere >
    100%
    Prezzo
    Servizio e Assistenza Inesistente
  • figaro
    opinione inserita da figaro il 28/01/2018
    Attivo dicembre 2017 la proposta molto interessante tutto king a 10 euro al mese a numero limitato scadenza 6 gennaio 2018. Si attiva nel tempo previsto, la sorpresa avviene a fine di gennaio quando m...
    Continua a leggere >
    la sim funziona bene
    x niente affidabili e poco chiari