Opinione su Noitel Mobile: Inappropriati

Inappropriati

06/12/2017

Vantaggi

in apparenza i prezzi

Svantaggi

No 4G, servizio al cliente inesistente


Convinto dai prezzi e dalla semplice proposta online, mi sono trasferito in Noitel. Non lo avessi mai fatto... al primo problema sono risultati irreperibili per via telefonica, ho aperto un ticket ma non ho mai avuto nemmeno la conferma che sia stato recepito. Mi hanno prelevato, indebitamente dal mio punto di vista, del credito in maniera progressiva sino ad azzerarlo. A questo punto era impossibile contattarli per via telefonica. Il mio credito residuo, in maniera imprevedibile, è risalito ma risultava disallineato tra app, annuncio vocale, sito di Noitel e corrispondenza delle mie ricariche. In questa condizione, come causa o conseguenza, le perdite di connessione sono state sistematiche, sia per quanto riguarda i dati che le chiamate.
Un problema tecnico o gestionale è ammissibile sia dal lato dell'operatore che da quello del cliente, ma è inconcepibile che quest'ultimo venga trattato così, il cliente ha le sue esigenze e dal momento che paga ha il diritto che siano rispettate. La gestione dei ticket online, che ho ulteriormente sollecitato, mi si è presentata in inglese, che per un operatore italiano è il massimo.
O cambiano radicalmente, o le nostre strade non si incontreranno mai più.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

massticom

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Noitel Mobile

  • mariocam
    opinione inserita da mariocam il 05/04/2018
    Volevo portare a Vostra conoscenza, che la ditta NOITEL ha fregato al sottoscritto la bellezza di €: 3,00 per il passaggio del nostro credito da codesto operatore al nuovo operatore, Per questo volevo...
    Continua a leggere >
    36%
    nessuno
    tantissimi
  • xkermit1
    opinione inserita da xkermit1 il 31/03/2018
    La mia opinione è negativa. Appena attivata una sim la voce funziona i dati no, verificato anche cambiando telefono. Sembra un problema ricorrente per gli utenti noitel, e in rete si trovano soluzioni...
    Continua a leggere >
    73%
    Nessuno
    Malfunzionante ed assente
  • nlucchetti
    opinione inserita da nlucchetti il 06/03/2018
    Sconsiglio vivamente questo operatore!!!!!!!!! Assistenza inesistente, hanno raddoppiato la tariffa dopo neanche due mesi dall'attivazione della SIM. Il credito di 5€ che avevo al momento della disdet...
    Continua a leggere >
    60%
    veloci a spedire la sim
    TUTTO
  • pierzale
    opinione inserita da pierzale il 05/02/2018
    Sono 4 (quattro) mesi che attendo la migrazione del mio numero fisso aziendale da Telecom verso Noitel. Ho provato a scrivere e a chiamare il servizio clienti diverse volte senza avere alcuna risposta...
    Continua a leggere >
    100%
    Prezzo
    Servizio e Assistenza Inesistente
  • figaro
    opinione inserita da figaro il 28/01/2018
    Attivo dicembre 2017 la proposta molto interessante tutto king a 10 euro al mese a numero limitato scadenza 6 gennaio 2018. Si attiva nel tempo previsto, la sorpresa avviene a fine di gennaio quando m...
    Continua a leggere >
    la sim funziona bene
    x niente affidabili e poco chiari