Opinione su Nokia 5530: Bel cellulare

Bel cellulare

05/06/2014

Vantaggi

Era Un Bel Cellulare, Veloce, Buone Foto

Svantaggi

Problema Al Microfono

ciao a tutti, questo telefono è stato un mio cellulare, cellulare non smartphone, ma allora non esistevano, e questo era uno dei migliori telefonini.
le foto le faceva abbastanza bene perchè dotato di flash, i megapixel erano 3,2, ma la presenza del flash influiva molto nella messa a fuoco.
lo schermo grande era una grande qualità per l'epoca, le dimensioni complessive erano comunque non eccessive.
prima infatti andavano di moda telefoni non troppo ingombranti e non troppo pesanti, invece adesso vanno di moda i telefoni enormi, più grandi sono e meglio è. io con questo telefono mi connettevo tramite wifi a internet, era abbastanza veloce, mi sono trovata complessivamente bene, l'ho dovuto cambiare in seguito a un problema all'audio, forse il microfono si è rotto e le persone non mi sentivano durante le chiamate.. mi è durato 2 anni, peccato.

chiarachan

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Nokia 5530

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/04/2017
    Ricordo ancora di quando utilizzavo questo smartphone e mi bastava per tutto quello che dovevo fare,ma adesso è ovviamente diventato obsoleto e non mi permette più di fare ciò di cui ho bisogno al mom...
    Costa davvero pochissimo.
    Non è più adatto alle esigenze del momento.