Opinione su Nokia 5800 XpressMusic: Il mio vecchio cellulare

Il mio vecchio cellulare

29/12/2016

Vantaggi

Audio eccellente e buona qualità in chiamata

Svantaggi

Poca memoria interna

Quando ancora gli smartphone non si erano affermati come oggi utilizzavo un cellulare che per me è rimasto davvero bella storia perché ha segnato quel passaggio da vecchia generazione a generazione di intermezzo per poi passare alle ultime novità che ci sono oggi.
Si tratta appunto del Nokia 5800 Xpress Music che è uno smartphone davvero ottimo che si fa riconoscere per la sua altissima qualità del comparto audio e quindi nel momento in cui si sente dalla cassa principale l'audio uscirà in maniera molto forte e davvero incredibile.
È davvero un cellulare che ho consigliato a tutti ed in molti all'epoca lo acquistarono.
Parlo di generazione di intermezzo perché questo cellulare aveva già uno schermo touchscreen ma non era paragonabile a tutti gli smartphone che ci sono oggi è quindi non era possibile eseguire tutte le operazioni come oggi.
L'audio durante le varie telefonate si sentiva sempre molto bene ma l'unico vero svantaggio di questo telefono era la quantità di memoria davvero limitata che purtroppo dopo pochi mesi già avvisava l'utente che era in esaurimento e che quindi non poteva essere più riempita.
Oltre a questa cosa per il resto lo smartphone mi ha dato veramente tantissime soddisfazioni.

galaxy93

• design