• durabilità
  • assortimento
2 Opinioni per Nokia
  • Admin
    Nokia tough, bello tosto !
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2023
    Mio marito è allergico agli smartphone. Essendo sportivo, non sopporta molto quei "cosi giganti con cui si fa tutto tranne telefonare". Che vi devo dire, è fatto così XD Così quando ho saputo che la Nokia faceva ancora i suoi cari vecchi carriarmati indistruttibili, ho pensato di dare un'occhiata. Ho trovato pure una chicca, il Nokia Tough, che si chiama così perché è tostissimo, resiste a tutto praticamente. Certo non ha tutte le funzioni e lo schermo di uno smartphone, ma a lui, che si muove molto e cercava qualcosa di maneggevole e resistente, è stato accontentato ! Insomma, si trova molto bene. Comunque può anche navigare e la batteria dura tutto sommato a lungo. Approvato !
    ultra-resistente
    display piccolo, ma non serve in fondo
  • vesponethebest
    Marchio di lunga tradizione
    opinione inserita da vesponethebest il 11/06/2022
    Come si dice Nokia, si pensa ai tanti telefoni cellulari prodotti da questa azienda, ricordiamoci comunque che questa marca di elettronica è nata addirittura nel 1865 nella città omonima di Nokia, che non si trova in Giappone, bensì in Finlandia. Nei decenni successivi è cresciuta progressivamente e ai tempi della scuola ho cominciato a sentirne parlare sempre di più, specie per i vari telefoni cellulari di prima generazione. Il Nokia l'ho avuto dopo il 2001, un telefono con alcuni giochi niente male, fra cui il noto Snake. In seguito i telefoni Nokia si sono sempre più perfezionati, con dispositivi in grado di scattare foto, fino ad arrivare agli attuali smartphone. Nokia, un nome una garanzia e direi da consigliare, specie per l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo.
    eccellente marchio