• Materiali
1 Opinioni per Nokian WR D3
  • faustocoppi21
    Nokian WR D3
    opinione inserita da FaustoMarchi il 26/10/2017
    Ero alla ricerca di gomme auto in grado di adattarsi a viaggi di medio-lungo termine e finalmente ho trovato quelli che fanno al caso mio. Gli pneumatici Nokian WR D3 si sono rivelati un ottimo acquisto per la mia utilitaria. Con il nuovo lavoro mi sono reso conto di fare più chilometri rispetto al passato e consumavo più facilmente le gomme dell'auto. Negli ultimi mesi mi sono documentato sulle caratteristiche delle principali marche in commercio, fino a quando non ho scoperto i W3 di Nokian. Sono stati realizzati per resistere alle condizioni più difficili e alle temperature più basse. L'azienda Nokian Tyres ha preferito scegliere una produzione di pneumatici "green" che rispetta l'ambiente con oli purificati e sostanze non tossiche. Oltre a essere gomme ecologiche, i WR D3 garantiscono una tenuta di qualità per tutta la stagione invernale. Ho già provato su ghiaccio, sulla neve in montagna e sul bagnato e devo dire che non cambierò più marca perché credo di aver scelto le migliori e le più resistenti in commercio.
    Resistenti, buona tenuta di strada anche sulla neve e sul ghiaccio, ecologici
    Ce ne sono di più economici