• ambiente
  • tempi attesa

Locale rustico molto carino, piccolo e accogliente che ho frequentato tantissime volte quando stavo frequentando un corso a Bari. È una tavola calda che propone ottimi primi piatti, secondi e fantastiche pizze. Quando mi trovo in zona , per me è una tappa obbligata soprattutto per gustare gli arancini che sono una specialità. La cucina rispecchia la tradizione barese. L'ospitalità è impeccabile, l'ambiente è tranquillo, Nonno Marcello è una delle rosticcerie più buone che ho frequentato a Bari. Prezzi fin troppo onesti. Consigliatissimo!

Indirizzo: Via Giuseppe Fanelli 211
mercoledì: - 11:30
giovedì: - 11:30
venerdì: - 11:30
sabato: - 11:30
1 Opinioni per Pizzeria Nonno Marcello a Bari (BA)
  • forevergirl1
    Ottime specialità