• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
4 Opinioni per Nonno Nanni
  • sicula59
    Una fregatura (sotto certi aspetti)
    opinione inserita da sicula59 il 11/03/2020
    Se lo chiamo "capannone 18"? Ammettiamolo. Un marchio industriale e nulla più. Qualche prodotto decente, anche, perché no, sopra la media, ma per il resto, niente di più del caseificio dietro casa. Anzi, forse quello dietro casa è anche meglio almeno è un prodotto del territorio. Insomma, inutile fantasticare su chi sa quali proprietà. È un marchio industriale non eccezionale, con prodotti che vengono strombazzati ma che alla fine sono identici ad altri, se non sotto, per questioni di standardizzazione. Fate voi, io di solito preferisco il mio caseificio dietro casa e prendo quel che c'è di buono.
    Generico
    Prodotto industriale
  • sallyrose
    Prodotti caseari tutti freschi e prelibati
    opinione inserita da sallyrose il 08/03/2020
    Acquisto molto spesso i prodotti caseari e gnocchi Nonno Nanni perché l'azienda propone un'ampia scelta di formaggi e simili pensati per i palati di ogni tipo. La qualità del latte e di tutti gli altri ingredienti è ineccepibile perché il marchio impiega latte italiano e fresco. Della Nonno Nanni prediligo l'intramontabile stracchino (cremoso e genuino) e la robiola nelle porzioni mini, perfetta con le insalate fresche. Ho provato anche i saporitissimi e leggerissimi formaggini monoporzionati (buoni sia freschi che cotti per preparare la pasta), il formaggio caprino (dal gusto saporito e deciso), la classica ricotta (che io ho usato per preparare una torta salata) e la mozzarella monoporzionata (freschissima e corposa, buona da sola o in cucina perché sa apportare tanta bontà). Tra i prodotti ci sono altre variera di formaggi a pasta molle e mozzarelle, ma ci sono anche gli gnocchi in diversi formati e la recente linea senza lattosio che per il momento comprende pochi prodotti. Tutti gli alimenti della Nonno Nanni che compro mi fanno sempre percepire la totale genuinità del latte. La consistenza e la gustosità sono eccezionali e per questo riescono anche a soddisfarmi con semplicità. La Nonno Nanni è presente in molti supermercati, ovviamente nel reparto frigo, e i prezzi per me sono nella media. Io non posso che magnificarla perché mi trovo benissimo e sono curiosa di provare anche tutte le altre novità che proporrà in futuro.
    Prodotti, qualità, reperibilità, ingredienti, prezzi
    Non trovati
    Tanti buonissimi formaggi!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Nonno Nanni è una marca di latticini parecchio cara ma abbastanza diffusa nei supermercati non discount della mia zona, così ogni tanto mi capita di comperare qualcosa e magari di approfittare dei periodi promozionali per mangiare questi formaggi buonissimi senza spendere una fortuna. Il più buono in assoluto è lo Squacquerello, un morbidissimo stracchino di latte vaccino che è una vera e propria delizia per gusto e consistenza. E' delizioso d'estate come cena veloce insieme a dell'insalata e magari qualche crackers, nella piadina con la rucola è una vera e propria squisitezza. Ho adorato anche il Caprino, nonostante la contraddizione dell'essere prodotto con latte vaccino. Spalmabile, adorabile, buonissimo, si scioglie in bocca, ha un gusto che ti cattura forchettata dopo forchettata fino a che non rimane solo la carta. Di fianco ad una bella pagnotta appena uscita dal forno è un pasto veloce, sostanzioso e buonissimo. Molto piacevole anche il primosale che non si discosta molto da quelli concorrenti meno costosi in termini di sapore. Insomma è un marchio che vale la pena comperare, se trovate l'assortimento Nonno Nanni in offerta non fatevelo sfuggire!
    formaggi buonissimi
    prezzi alti
  • vesponethebest
    Eccellente marchio in latticini
    opinione inserita da vesponethebest il 06/11/2019
    Nonno Nanni si può definire un eccellente marchio per ciò che riguarda i latticini. Questo lo trovo quasi sempre presso la Coop più vicina a casa mia. Esso comprende lo stracchino ad esempio, ma anche il formaggio fresco spalmabile, tutti abbastanza cremosi e saporiti, sebbene abbiano un elevato tasso di calorie. Alle spalle detto marchio ha circa 70 anni di storia, il proprietario, Giovanni è soprannominato Nanni, da qui il nome del marchio in questione. Tutti i prodotti dunque sono di qualità, con un vasto assortimento, specie alla Coop ed un prezzo davvero niente male e con offerte periodiche. Posso dare un giudizio molto positivo su questi latticini e consigliarveli a tutti, poi si prestano tantissimo a svariate ricette.
    ottimi latticini
    calorie