Opinione su Notino: Tonino? No, Notino!!

Tonino? No, Notino!!

12/03/2018

Vantaggi

Qualità,Prezzi

Svantaggi

Come gran parte di voi mi piace scoprire nuovi siti ecommerce alla ricerca di qualche prodotto in offerta e conveniente da acquistare ed ultimamente la mia attenzione è caduta su “ Notino”.

Sono stata sorpresa nel vedere quanti prodotti, anche di rinomati brand, siano venduti applicando sconti che possono arrivare fino al 60% e come sia un sito di facile navigazione.

Appena clicchiamo notino.it si entra subito nel sito e senza registrazione possiamo già avere un’ottima presentazione dei prodotti disponibili ma abbiamo anche la possibilità di cercare ciò che ci interessa perché i prodotti sono suddivisi per settore e cioè:
Offerte
Bambino
Bio
Marche
SummerYourself

Cliccando su ciascun settore si apre una finestra dove vengono elencate le sottocategorie. Così ad esempio cliccando “Capelli” si può visionare e scegliere tra Shampoo, Balsamo, Maschere per capelli, Olio per capelli, Colorazione ecc…Una volta scelta la sottocategoria il prodotto scelto ci viene presentato completo di utili informazioni, sulla quantità disponibile ed il prezzo praticato.

Entrare nel sito è molto semplice ed una volta effettuata gratis la registrazione, resta ugualmente facile effettuare anche l’ordine basta rispettare i semplici passaggi finendo con la scelta della spedizione e la modalità di pagamento.

Seguirà a questo punto una e-mail di conferma dell’ordine con tutto il riepilogo e quando i nostri prodotti saranno pronti per la consegna una ulteriore e-mail ci avvertità e ci indicherà la tracciabilità per poter seguire la spedizione.

Sito e-commerce CONSIGLIATISSIMO sia per la qualità dei prodotti offerti a prezzi scontati anche dei più famosi brand che per la varietà di scelta cosmetica e non solo.

ladyb8

• assortimento
  • assistenza

13/03/2018 08:34

non male questo sito

Altre opinioni degli utenti su Notino

• allen88
    opinione inserita da allen88 il 15/02/2020
    Una volta acquistato da Notino sia in store che online, non lo si lascia praticamente più!!! un negozio con la N maiuscola, dove trovi tantissimi articoli per la cura personale che non si può certamen...
    si
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 28/01/2020
    Notino è uno degli e-commerce in cui acquisto molto volentieri, non solo profumi, ma anche numerosi prodotti per la cura del corpo, dei capelli e del viso. Grazie a Notino risco a risparmiare in modo ...
    convenienza, spedizioni puntuali, offerte periodiche
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/02/2018
    Mi piace fare shopping, ma da quando ho scoperto Notino, lo shopping è diventato virtuale per quanto riguarda l’acquisto di profumi e cosmetici. Notino.it è un’azienda nata 14 anni fa e che in pochiss...
    prezzi competitivi,acquisti sicuri garantiti