• sicurezza
1 Opinioni per No+Vello
  • jex92
    Addio ai peli superflui!
    opinione inserita da jex92 il 16/10/2016
    No+Vello è un centro estetico presente in franchising in tutto il territorio nazionale, che offre trattamenti mirati altamente tecnologici per l'epilazione e la cura della pelle del viso e del corpo. Sono cliente da circa un anno e mezzo e ho provato la pulizia del viso Proskin e la luce pulsata. La prima (al prezzo di 18 euro) si avvale degli ultrasuoni per pulire in profondità il viso. La pelle, dopo il trattamento, appare effettivamente più luminosa e pulita (quando mi vide, mia madre mi disse: "Che pelle bianca!"). La luce pulsata, invece, è il trattamento di epilazione permanente (non definitiva, badate bene!) che, al prezzo di 36 euro a seduta, ha rivoluzionato la mia vita. Durante l'adolescenza, infatti, ho avuto dei problemi ormonali che, anche dopo esser stati risolti, mi hanno lasciato come ricordo una peluria molto più vistosa del normale. La zona che mi ha sempre creato più problemi (di autostima, soprattutto) era quella del viso (mento e basette), tanto che uscivo coperta con foulard di ogni tipo anche in piena estate! Ora, invece, le sedute mensili hanno lasciato il posto a quelle trimestrali ed io non vedo pinzette e sciarpe da più di un anno. Nel mio centro ho trovato grande professionalità e attenzione al cliente, ma penso siano qualità presenti ovunque. Se si consiglia il centro agli amici, vengono anche offerti trattamenti gratuiti, il che è davvero ottimo. Altamente consigliato!
    Prezzo, franchising, professionalità, trattamenti efficaci