• posizione
1 Opinioni per Novotel Frankfurt City West - Francoforte sul Meno
  • vitocatozzo
    Il Novotel Frankfurt City West a Francoforte
    opinione inserita da vitocatozzo il 23/02/2016
    Quando andammo in viaggio di capodanno 2014 ad Amsterdam, Caldana ci fece soggiornare come tappa intermedia al Novotel Frankfurt City West di Francoforte sul Meno. La posizione di questa struttura è a dir poco strategica, in quanto permette di raggiungere non soltanto il centro storico cittadino, bensì la rete autostradale tedesca, il centro finanziario ed anche l'aeroporto internazionale. Le camere sono accessibili con due ascensori che si prendono dall'ampia reception dove ci hanno consegnato le tessere. All'interno della nostra stanza, perfettamente in ordine, abbiamo trovato un televisore LCD, il minibar, il bagno non troppo grande ed il riscaldamento. A sinistra della reception la sala dove abbiamo consumato sia l'abbondante prima colazione continentale a buffet, sia le due cene, a base di cotoletta, patate salmone ed altre specialità internazionali. Nel poco tempo libero che avevo, utilizzavo la postazione internet pc gratuita all'interno della reception. Un albergo discreto direi, comodo per chi viaggia per turismo o per affari ed in posizione strategica, se lo devo consigliare, non ho problemi a farlo, perché poi lo staff che vi opera parla piuttosto bene diverse lingue, anche l'italiano.
    ottimo albergo