• posizione
1 Opinioni per Novotel Pont de Sevres - Parigi
  • vitocatozzo
    Il Novotel Pont de Sevres a Parigi
    opinione inserita da vitocatozzo il 23/02/2016
    Fu l'albergo di soggiorno per il capodanno 2007 a Parigi. Lo aveva selezionato la Itermar Viaggi per questo tour. In primis, la sua posizione non era proprio il massimo, perché eravamo piuttosto distanti dal centro storico cittadino, in particolare la Tour Eiffel, l'Arco di Trionfo e gli Champs Elysees, benché questa struttura, fosse ben collegata con i mezzi pubblici a un po' tutta la città. La camera nel complesso ha soddisfatto sia me che il mio amico, con la tv satellitare, letti ben comodi e poi un bagno non troppo grande e comunque funzionale. Non abbiamo comunque usufruito della connessione internet wireless perché sprovvisti di computer portatile. Buona la colazione continentale nel complesso, con brioche, succhi di frutta, caffè, yogurt e tante altre pietanze per iniziare al meglio la giornata. La sera di capodanno abbiamo consumato la cena qui, a base di cucina francese, ma sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio ed è stato questo il secondo aspetto negativo di questo hotel, adatto sì alle comitive, ma comunque non all'altezza per quel che riguarda i pasti principali serviti. Il giudizio da parte mia è medio, direi non eccezionale, ma comunque adatto a chi non ha troppe pretese.
    bene le camere e la colazione
    cena di capodanno non al massimo, distante dalla città