• posizione
1 Opinioni per Novotel St. Petersburg Centre - San Pietroburgo
  • vitocatozzo
    Il Novotel St Petersburg Centre di San Pietroburgo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/02/2016
    Per il capodanno 2013 a San Pietroburgo soggiornammo in questo albergo, previsto da catalogo dalla Boscolo Tour. In posizione centralissima, in una delle tante strade che sfociano direttamente sulla Prospettiva Nevkski. In circa mezz'ora di cammino, forse anche meno, è possibile raggiungere, volendo anche con la metropolitana, la piazza del Palazzo con il museo Ermitage. La struttura nel complesso mi è piaciuta, ha più di 200 camere suddivise nelle varie dependance. A me e all'altro è toccata la numero 1604, al sesto piano. Abbiamo trovato all'interno, a parte la connessione ad internet wireless, il frigobar, il bollitore per tè e caffè, quindi due letti separati ed il bagno suddiviso in due stanze, nonché il telefono. L'amico di Genova era invece in un'altra dependance, ci è voluto un po' per ritrovare la sua stanza la prima sera. Presso il secondo piano ci sono ben due postazioni internet che ho usato per navigare nel poco tempo libero che avevo. Di fronte alla reception, non molto ampia, c'è un bar dove poter consumare bevande e caffè, più oltre si arriva alla sala, dove si consumava ogni mattina la prima colazione continentale a buffet, con tante specialità. La sera del 31, si è tenuta la cena di fine anno, anch'essa a buffet e con diverse pietanze a base di pesce, di ottima qualità. C'è stata anche la musica dal vivo, ma poco prima delle undici di sera siamo usciti per andare verso la piazza del Palazzo a festeggiare l'arrivo del 2013. Per finire, in quest'albergo c'è anche un ufficio di cambio valuta, comodo se a qualcuno potevano servire dei rubli durante il soggiorno. Bene lo staff, pronto a dare tutte le informazioni di cui si aveva bisogno. Un quattro stelle superiore che consiglio in un soggiorno a San Pietroburgo, in posizione favorevole per visitare al meglio la città.
    centralissimo