• 11 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Numero 0008145123
  • luca862
    Call center
    opinione inserita da luca862 il 11/03/2020
    Il numero di telefono 0008145123 corrisponde a quello di un call center che chiama dalla provincia di Napoli, e gli operatori mi hanno chiamato dicendo che facevano una specie di sondaggio sul mio utilizzo di internet ma ho chiuso subito la chiamata, dare dati personali a queste persone è sempre rischioso, per quanto lo facciamo in buona fede. Pertanto anch'esso è finito nell'ormai enorme lista nera di numeri che ho nel telefonino, per fortuna i nuovi cellulari hanno di serie questa opzione.
    Call center
  • enty75
    solitamente fastidiosi
    opinione inserita da enty75 il 28/02/2020
    Per me sta diventando davvero fastidiosissimo ricevere telefonate alla sera, nel mio momento di relax durante la cena. Sono solitamente telefonate inutili e spessissimo anche fastidiose.. come quella ricevuta dal numero 08145123 che chiamano a qualsiasi ora per proporre di tornare o diventare clienti Tim... Se io ho lasciato tim avro' poi avuto i mie buoni motivi! mA loro NO.. insistono, ti fanno mille domante per metterti a tuo agio e poi partono con le loro offertissime. a me non interessano per niente e ho bloccato subito il numero.
    ma quali vantaggi??
    fastidiosissimo
  • allen88
    ancora?
    opinione inserita da allen88 il 18/01/2020
    E ci risiamo con le solite, ancora la Telecom Italia che propone offerte su offerte, che reputo del tutto inutili perchè non mi interessa cambiare linea telefonica con un nuovo gestore e non mi va mica id perdere tempo ogni giorno a dialogare con i centralinisti che dettano promozioni sempre diverse. Non sto mica a perdere tempo in questo modo nell' arco della giornata? Quindi ho provveduto a bloccarlo mettendolo nella black list, perchè personalmente inutile.
    si
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 09/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0008145123 ed era il centralino della telecom Italia che continuava insistentemente a telefonare per giorni assidui proponendomi sempre la stessa offerta telefonica che sinceramente non mi andava nemmeno più di ascoltare e per questo mettevo giù la cornetta fin quando non ho deciso di bloccare per sempre questo numero e metterlo nella fantastica lista nera e addio! Non lo sopportavo più......
    si
  • michela73
    Numero 0008145123!!!!!!!!!
    opinione inserita da michela73 il 27/09/2019
    Le telefonate che si ricevono dal numero 0008145123 sono le classiche chiamate da call center, fastidiose, inutili, frustranti e, la maggior parte delle volte, invadenti... Da questo numero ho ricevuto due telefonate, la prima volta mi proposero un piano telefonico da non ricordo piu' quale operatore (che ovviamente rifiutai), la seconda volta chiamavano per conto di un fornitore di energia elettrica.. Insomma, sembra che, una volta che hanno il tuo numero non ti mollino piu' e le chiamate si moltiplicano!! Non se ne puo' piu'
    inutili
  • matteo82
    Numero molesto
    opinione inserita da matteo82 il 16/09/2019
    Sul sito Chi chiama? questo numero corrisponde ad un call center di Telecom, nello specifico di Tim, e viene segnalato come un numero particolarmente molesto e insistente, tanto da rendere inutile ogni tentativo di impedire a voce di essere ricontattati, alcune persone segnalano persino di essere state truffate, e di aver subito forse esagerando una sorta di terrorismo telefonico, che ha come vittima preferite le persone anziane. Nel mio caso ho ricevuto una sola telefonata da questo numero, e dopo aver riferito di essere già cliente Tim, non sono più stato contattato.
    non saprei
    numero molesto
  • vesponethebest
    Ancora offerte di luce e gas
    opinione inserita da vesponethebest il 19/08/2019
    Questo numero, da evitare assolutamente, chiama per offerte di luce e gas e sempre negli orari indesiderati. Il numero in questione poi dovrebbe in linea di massima chiamare dalla zona di Napoli e comunque non è facile metterlo in lista nera, perché chiama sul telefono fisso anziché sul cellulare. Il servizio è dunque pessimo e quindi è un call center da evitare in tutti i sensi del termine, poi sono anche molto aggressivi, merita un giudizio ampiamente negativo.
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 08/08/2019
    Io capisco che loro lavorano ma molte volte mi è capitato di voltarmi sgarbata per la loro insistenza. Se io dico no grazie non c'è bisogno che loro insistono. A parer mio molte volte si ritrovano maleducati ad insistere perché devono capire che noi possiamo sia rifiutare sia accettare la loro proposta. Ma molte volte chiamano per cose che non mi riguardano. E in 1 settimana chiamno più di 3 volte quindi veramente a volte rompono. Spero che a voi non sia mai capitato.
    Maleducati
  • yami
    Offerte di Tim
    opinione inserita da yami il 04/08/2019
    Il Numero 0008145123 appartiene ad un call center della tim che, non molto tempo fa, mi hanno insistentemente telefonato per delle promozioni sulla telefonia mobile. Non sono stati maleducati ma sicuramente molto insistenti, il che li ha resi ugualmente molto fastidiosi. Siccome non ero affatto interessato a queste loro offerte ho provveduto a bloccare il numero. Ovviamente se avete intenzione di passare a tim potreste anche ascoltare ciò che hanno da dirvi.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • clio55
    Non più con loro da tempo
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019
    Non sono più una cliente della Tim da svariati anni, eppure spesso trovo dei call center che mi chiamano e, con anche una certa insistenza di fondo, mi fanno offerte nel tentativo, finora vano, di farmi tornare cliente. Alla fine io mi altero perchè non mi piace l'insistenza, per esempio con questo numero dopo circa tre telefonate mi sono decisa e svegliata e l'ho bloccato definitivamente. Non mi piace ricevere chiamate che abbiano lo scopo finale di farmi aderire a qualcosa.
    non interessata
    Tim..
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Numero di telefono appartenente ad un call center che mi ha disturbata per farmi delle proposte commerciali inerenti la telefonia Tim. Non sono interessata a questo tipo di offerte, non sono avvezza ad accettare offerte da estranei e mi disturba molto essere infastidita con offerte non richieste esplicitamente da me stessa. Pertanto ho preferito bloccare il numero in questione. Esperienza personale non positiva. Valutazione anche lei di tipo non positivo.
    proprio nessuno
    non interessata a queste offerte
  • festina
    Offerte che aborro
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    A me le offerte sulla telefonia non interessano. A chiamarmi ha sbagliato questo numero, infatti con me hanno ben poco da guadagnarci, anzi persono solo del tempo oltre a farlo perdere a me. Devo dire che li ho anche trovati insistenti visto che mi hanno disturbato più volte con le loro telefonate. Ciò mi ha spinto a bloccarli. E' stato una decisione corretta di cui non mi pento, una scelta definitiva ovviamente da parte mia. No so dove abbiano preso il mio numero, comunque ora il problema è risolto.
    non mi interessa!
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 17/07/2019
    Scrivo questa opinione al volo, dopo aver ricevuta la terza telefonata nel giro di tre ore e mezzo. Inutile dire che questo numero fa capo all'ennesimo call center, in questo caso TIM, che ben poco ha a che fare con la società che va reclamizzando. Non mi soffermo sui dettagli perché un po' tutti, c...
    eccessivamente insistenti