• aggressività
20 Opinioni per Numero 0110925028
  • almond88
    pressing
    opinione inserita da almond88 il 12/07/2019
    ne ho ricevute di tutti i colori di telefonate, ma mai da parte di finanziamenti gestiti da call center. Mi hanno proposto vantaggiosi prestiti adatti per le mie esigenze, sinceramente non ho richiesto alcun servizio del genere ma ostinavano a dovermi dare spiegazioni ed essere insistenti a riguardo. Mi sono stancata dopo un lasso di tempo a stare incollata alla cornetta a dare spiegazioni ed ho agganciato, inoltre ho bloccato il numero di telefono, un' insistenza epica.
    puo irritare
  • clade1977
    Finanziamenti
    opinione inserita da clade1977 il 08/04/2019
    Questo numero di telefono appartiene ad un call center della Provincia di Torino che chiama insistemente per proporre finanziamenti e prestiti personali. Nonostante abbia subito detto, la prima volta che ho risposto, che non ero interessato ad usufruire dei prodotti finanziari che volevano propormi, le telefonate sono continuate anche nei giorni seguenti fino a che non ho deciso di inserire anche questo numero telefonico all'interno della Black list del mio apparecchio per bloccarne definitivamente le chiamate in ingresso.
    Numerose chiamate
  • festina
    Offerte
    opinione inserita da festina il 08/04/2019
    Numero di call center che telefona con l'obiettivo di fare offerte. A me non interessa proprio niente di ciò che mi hanno proposto. Quindi, dopo aver ringraziato, ho chiuso la telefonata. Senza perdere tempo ho preferito mettere in lista nera il numero, cosi' facendo so che non potrò più essere disturbato con telefonate di cui non sento la necessità. Valutazione personale sicuramente negativa........................................................................
    non mi interessa!
  • clio55
    Non voglio offerte
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018
    Siccome non voglio offerte non ho voluto ascoltare questa chiamata, appena ho capito il loro obiettivo ho riagganciato. Come un felino ho anche bloccato il numero prima che potessero richiamarmi. Non sono una persona vogliosa di ricevere chiamate commerciali, le trovo inutili e poco sincere. Per questo quando mi chiamano metto sempre giù la linea, non voglio perdere tempo al telefono, è un mio diritto e, se passo per maleducata, pazienza vivo lo stesso bene.
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2018
    Quando mi hanno chiamata ho capito che volessero farmi offerte, non li ho manco fatti concludere la frase ed ho messo giù la linea. Questo perchè odio le chiamate commerciali che vorrei fossero vietate per legge. Ho anche bloccato il numero perchè non volevo essere ricontattata in un momento success...
    non interessata
  • yami
    opinione inserita da yami il 09/03/2018
    Dal Numero 0110925028 mi hanno telefonato per parlarmi di certi prestiti di cui potrei avere bisogno,innanzitutto mi chiedo come facciano a conoscere la mia situazione finanziaria,ma probabilmente non è cosi e questo potrebbe essere un discorso che fanno a tutti. Però la cosa peggiore è che continua...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 02/07/2017
    Un numero che vi sconsiglio in assoluto è il numero 011 0925028. Questo numero mi contatta per proporre dei prestiti. Mi sono trovata sul registro delle chiamate questo numero per circa una decina di volte, quando finalmente ho fatto in tempo a rispondere mi sono stati proposti dei prestiti e io edu...
    Propongono prestiti
    Chiamano in continuazione
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/06/2017
    Non consiglio a nessuno di rispondere a questo numero perché mi continua a chiamere troppe volte per propormi tantissimi prestiti non desiderati. Sconsigliato a chiunque perché sarà solo una grandissima perdita di tempo.
    Chiama troppe volte
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 31/05/2017
    Se non volete sentire proposte commerciali vi invito a non rispondere al numero in questione.
    Po' essere utile
    Alcuni
    opinione inserita da Franca Cira il 29/05/2017
    Se vi chiama questo numero vi potrebbe proporre dei prestiti. Io non sono favorevole a ricevere telefonate commerciali e quindi da un pò di tempo non rispondo più evitando lunghe telefonate a cui non sono minimamente interessata.
    non mi interessa per niente
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 16/05/2017
    Mi chiamano molto spesso per offrirmi un prestito proveniente dal nord, precisamente da Torino. Nonostante il mio ripetere non sono interessata, comunque non si arrendono affatto.
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 08/05/2017
    Ho ricevuto due volte una chiamata dal seguente numero che chiama da Torino. Gli operatori, peraltro molto scortesi ed impazienti quando si chiedono informazioni a riguardo, propongono prestiti e finanziamenti con condizioni surreali. Mi sa di truffa dal primo momento, motivo per cui ho destinato il...
    Proposte di finanziamenti e prestiti con condizioni surreali
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/05/2017
    Ho ricevuto tante telefonate anche nell'arco dello stesso giorno da questo numero che ho scoperto appartenere ad un call center torinese. Per la sua insistenza ho dovuto bloccarlo perchè mi ha infastidito il modo di fare, se non rispondo avrò i miei motivi e trovo da maleducati insistere con chiamat...
    troppe inutili chiamate
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/04/2017
    Consiglio di non ripondere se doveste vedere sul vostro cellulare il numero 0110925028 in quanto trattasi di un call center che vi assillerà di telefonare per proporvi servizi in abbonamento, oserei dire oneroso.
    disturbo
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    chiamano dalla zona di Torino per proporre prestiti; personalmente se ho bisogno di un prestito mi rivolgo alla mia banca.
    per me non ce ne sono
    tutto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2017
    Ho risposto poche volte a questo numero di telefono ed è un call center che chiede dati personali. Assolutamente da evitare, per non perdere tempo!
    Chiamano di continuo, chiedono i dati personali
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/04/2017
    Non sono mai stato interessato ai prestiti, questo numero da Torino mi ha perseguitato per alcune settimane. E' da evitare.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 12/04/2017
    Call center che contatta continuamente ed in maniera stressante e quindi ho bloccato il numero per liberarmi dallo stress
    stressante
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2017
    Numero che facendo leva sulla crisi ti vuole offrire dei servizi per i prestiti ma che io non mi fido e trovo fuori luogo.
    per me no
    fuori luogo
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/04/2017
    Il numero in questione promuovere dei prestiti. Non sono conoscenza dell'affidabilità dell'azienda perché non ho capito chi fanno riferimento. Le chiamate sono piuttosto frequenti consiglio quindi di bloccare tale numero.
    Dei prestiti online io dubito sempre