• 11 persone su 14 non lo consigliano
  • aggressività
  • utilità
14 Opinioni per numero 01119117602
  • caterinadecarli54
    Sempre i soliti call center
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 24/07/2020
    Oramai è così, siamo abituati a ricevere chiamate da numeri di telefono che sono solo ed esclusivamente call center. Il numero 01119117602 ne è un esempio clamoroso. Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono durante il mio periodo lavorativo, e si trattava semplicemente di un'offerta di trading online e, che ho immediatamente rifiutato in quanto non ero interessato. Il mio consiglio è quello di fare assolutamente lo stesso, perché si tratterebbe se no di un'esclusiva perdita di tempo.
    Il solito, una perdita di tempo
  • simonetta88
    Trading online, Albania
    opinione inserita da simonetta88 il 15/07/2020
    Il numero di telefono in questione mi ha contattato durante una giornata di lavoro per propormi una offerta di trading online: sono sempre più sorpreso di come questi operatori riescono in qualche modo a prendere i numeri di telefono e a chiamare. Sono state persone molto insistenti, e per cercare di alleggerire la situazione all'inizio della chiamata ti chiedono sempre come stai, quand'è realtà loro fondamentalmente frega poco niente. Ho attaccato in maniera cortese e aggiunto il numero alla lista nera
    fastidioso
  • petnoira
    Messo via
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2020
    Questo numero l'ho messo via nella lista dei numeri inutili. Ho preferito agire in questa maniera spinto dalle ripetute chiamate non gradite che mi sono state fatte. Ahimè non amo il disturbo e non amo le chiamate insistenti di carattere commerciale. Quindi ho deciso per il blocco per levare il problema alla fonte, alla radice come si è soliti dire. Alla fine devo quindi dare una valutazione che è negativa ed insufficiente visto che per me si è trattato esclusivamente di un disturbo l'essere cercato e chiamato.
    a me non interessa
  • crisantemo
    inutili!
    opinione inserita da crisantemo il 18/04/2020
    Purtroppo le telefonate da parte dei trading online arrivano puntuali almeno una volta al mese e spesso e volentieri sempre dalla stessa società! Ebbene, eccone una che mi ha suscitato un bel pò di nervi a fior di pelle pelle per la smisurata insistenza. Domane prettamente personali, per non dimenticare, che mi chiedevano perchè non volessi diventare ricca, facendo ovviamente trading. Insomma, un numero che personalmente consiglio di bloccare assoluamente.
    siiiiii
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 09/03/2020
    Noto con particolare dispiacere che non sono l'unica ad essere tartassata da operatori vari di call center... Sabato ad esempio mi ha chiamata il numero 01119117602 che è un ennesimo call center che chiama per conto di società di trading on line.. è una offerta decisamente non adatta a me e comunque mai accetterei di sottoscrivere contratti telefonici relativi alla gestione dei miei (aggiungo miseri) risparmi. Naturalmente ho chiesto di non essere ricontattata..
    inutile
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 09/03/2020
    Da quando i Call center non riescono più ottenere buoni risultati, dai numeri di telefono fisso a casa, si sono attrezzati per prendere dati da terzi, o addirittura a comprarli, e ci possono contattare, anche sul nostro numero di cellulare. Un numero dei tanti che mi ha contattata, è 01119117602, si occupa di proporre di iniziare il trading online, cosa che non farei mai, e non mi fido, perciò ho bloccato immediatamente, per non essere disturbata.
  • nonnanico
    Pessimo numero
    opinione inserita da nonnanico il 08/03/2020
    Ho ricevuto parecchie telefonate da questo numero, tutte di sabato e ogni volta che ho provato a rispondere mi hanno riattaccato. Riattaccano subito dopo due o tre squilli. Ho cercato il numero su internet e i commenti sono terribili, c'è chi dice che propongono trading online, altri che propongono cambi di tariffa telefonica con metodi truffaldini come dire che le bollette aumenteranno. Ho deciso di bloccare il numero e consiglio a tutti di fare lo stesso.
    Truffaldini
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2020
    Non ho mai fatto trading e nemmeno ho mai accettato offerte che avessero come tema questa cosa. Non mi interessa e non mi appasiona manco saperne di più. Quindi ho rifiutato la gentile proposta ed ho chiesto di non essere più contattata. Siccome, però, mi hanno richiamata ugualmente non ho più risposto ed ho subito messo il numero in lista nera. Se chiedo una cosa pretendo che venga fatta visto che si parla del mio numero privato e personale. Valutazione del tutto negativa ed esperienza del medesimo tipo.
    a me non interessa
  • luca862
    Numero truffaldino
    opinione inserita da luca862 il 06/03/2020
    Dal numero 01119117602 si ricevono più chiamate durante la giornata che hanno l'intento, in modo abbastanza truffaldino, di far cambiare contratti telefonici minazziando aumenti di prezzo e bollette gonfiate. Ovviamente non si deve dare alcun dato personale a queste persone, anche se si rivelano insistenti e maleducate, ma chiudere la chiamata e bloccare subito il numero mettendolo nella lista nera. Inoltre cercano di far perdere più tempo possibile agli utenti tenendo le chiamate lunghe senza agganciare con ogni genere e tipo di scusa. Non fatevi fregare!
    Insistenti, noiosi
  • yami
    opinione inserita da yami il 05/03/2020
    Il numero 01119117602 mi ha telefonato non molto tempo fa per parlarmi di un programma attraverso il quale si acquisirebbero delle competenze per entrare nel mondo del trading online, grazie al quale aumentare le proprie finanze. Sinceramente non sono entrato troppo nei dettagli perché non ero interessato, e comunque non credo in queste cose, personalmente credo comportino più rischi che benefici Insomma, secondo me è da approfondire a proprio rischio
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • enty75
    Trading?
    opinione inserita da enty75 il 05/03/2020
    Continuo a ricevere fastidiosissime telefonate da operatori di call center in orari in cui di solito mi rilasso e cioè in pausa pranzo o verso sera... Ieri mi han chiamato dal numero 01119117602 per propormi un nuovissimo servizio di Trading on line... e cioè un sito per investimenti in via telematica.. Figuriamoci se coi pochissimi soldi che ho li vado ad investire on line... No NO NO NO proprio non mi interessa.. La chiamata è durata pochissimo!!!
    nessunissimo
    fastidiosissimo
  • ioalessandro
    Non interessato a nessuna offerta
    opinione inserita da ioalessandro il 04/03/2020
    Un altro numero di telefono che mi chiama nel mio telefono di casa. Io personalmente sono un po' stanco di ricevere telefonate che non voglio assolutamente ricevere in quanto durante la settimana da tanti numeri simili ne ricevo tantissime e io personalmente sono un po' stanco a rispondere anche al telefono perchè mi sembra brutto per chi sta dall' altra parte del telefono e chiama offrendomi un servizio che non voglio, ma al tempo stesso visto che le promozioni che non voglio ricevere sono sempre le stesse, io personalmente non voglio ricevere piu' nessuna telefonata e non voglio essere chiamato per nessuna promozione.
    tanti
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 04/03/2020
    Si tratta del numero di un call center di Torino, che propone a privati di aderire ad un sito che si occupa di Trading Online, attività molto rischiosa, come sapete, nel mio caso ho deciso di tagliare corto con la telefonata e ho riattaccato subito dopo aver sentito la proposta, purtroppo nel corso della giornata ho ricevuto altri due tentativi di chiamata, ai quali ho dovuto per forza bloccare il numero inserendolo nella lista nera del telefono di casa.
    per me nessuno
    numero molesto
  • vesponethebest
    Direttamente da Forex
    opinione inserita da vesponethebest il 03/03/2020
    Il prefisso fa subito pensare che il call center di riferimento chiami dalla zona di Torino. Si tratta di un call center della Forex, ossia quella società che propone lavoro di trading. Siccome non mi fido normalmente del trading, perché fa perdere sia tempo che soldi, ho deciso di non dare corda a questo numero di telefono che peraltro chiama di continuo durante la giornata, tant'è che alla fine l'ho messo pure in lista nera per non essere più disturbato.
    inutile perdere tempo