• 24 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 01119887307
  • allen88
    offerte commerciali
    opinione inserita da allen88 il 17/08/2019
    Questo numero di telefono 01119887307 mi ha stancato a tal punto che ho dovuto inserirlo in lista nera perchè mi ha richiamato tantissime volte, sempre con la stessa proposta commerciale, infatti è un call center che si interessa di offerte. Non voglio ricevere e non ne voglio sapere di queste cose eppure mi chiamano di continuo. Ho dovuto prendere questa decisione per avere un pochino di pace finalmente, altrimenti dovrei stare tutta la giornata dietro a queste cose.
    si
  • almond88
    call center
    opinione inserita da almond88 il 16/08/2019
    Sono stata chiamata da questo numero di telefono 01119887307 riguarda un centralino che si interesse di offerte commerciali la quale non sono per niente interessata. Hanno richiamato svariate volte ma il copione è sempre lo stesso! E non se ne importano se chiedi di non essere più richiamata. Ho messo il numero in lista nera per evitare ulteriori telefonate ed ho detto basta a questo pressing di centralini onnipresenti, non consiglio questo numero.
    bho
    si
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 14/08/2019
    Ogni giorno continuo a ricevere chiamate da questo numero dico ma adesso basta . Se io vi dico no non insistete quando qualcuno parenti o amici mi dice sai ho ricevuto chiamate da questo numero io dico e basta adesso sono veramente stanca anch'io bloccate anche voi ovviamente stanca perché non mi sembra corretto chiamare a qualsiasi pra e a ripetere sempre grazie ma non mi interessa. Non lo trovo corretto neanche dal punto di vista umano cioè dall'umanità.
    Maleducati
  • marikucciola
    perchè chiamano?
    opinione inserita da marikucciola il 14/06/2019
    Mi domando molto molto spesso come facciano certi call center a trovare il mio numero di cellulare nonostante io stia davvero molto molto attenta a non divulgarlo in siti sconosciuti o a scriverlo on line.. Nonostante queste accortezze molto molto spesso ricevo chiamate da numeri strani e che chiamano da tutta Italia. Il Numero 01119887307 è uno di questi ma non so cosa volessero perchè appena ho risposto è caduta la linea e non hanno riprovato a chiamare.
    fastidio
  • briciola
    Zitti zitti
    opinione inserita da briciola il 10/02/2019
    Il numero 01119887307 è un numero che per me ha problemi di linea, almeno con me li ha comunque. Mi ha chiamato almeno tre volte e ogni volta non si sentiva niente, nè una voce nè un rumore...solo il silenzio. Poi, dopo qualche attimo, la linea cadeva. Dopo un pò capirete che io mi scocci a ricevere questo tipo di chiamate, perdo tempo per niente. Pertanto l'ho bloccato e messo nella lista nera del mio telefonino, da li non mi può infastire oltre. Do un voto insufficiente senza alcun dubbio in proposito.
    non mi interessa essere chiamato da un numero silente
  • festina
    Silenzio
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Cala il silenzio se rispondo alle chiamate provenienti da questo numero....eppure le chiamate che mi ha fatto sono state innumerevoli. Non è il primo e non è l'ultimo che fa cosi'....poi alla lunga mi ci abituo anche se ovviamente non è una cosa che reputo essere corretta da fare. Il blocco è la logica e naturale conseguenza per un numero che si comporta in tale maniera con me................................................. Bocciatissimo chiaramente....................
    non parlano
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Mi hanno chiamata due volte o tre da questo numero qui, quando ho risposto non mi ha parlato nessuno, nemmeno dei rumori si sentivano, il nulla più assoluto. Alla seconda volta mi sono spazientita ed ho preferito inserire questo numero telefonico nella lista dei contatti indesiderati. Ora queste chi...
    chiamata muta
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 23/06/2017
    Ho ricevuto una sola chiamata da questo numero, ma dall'altro capo del telefono non ha risposto nessuno. Inizialmente non ho capito di cosa si trattasse, e a essere sincero ho pensato a uno scherzo, ma cercando su internet ho capito che sono sistemi automatizzati utilizzati per verificare che le ute...
    chiamata strana
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero 01119887307 è davvero fastidioso, può chiamare più volte al giorno e molte volte nell'arco della settimana, la cosa bella è che quando si risponde non si sente nulla, solo il rumore del call center. Personalmente viste le truffe in cui appena si risponde viene scalato il credito della ...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Ennesimo call center fantasma che chiamano e stanno zitti, sara un computer che seleziona le persone da chiamare
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Non sopporto più questo numero. Può arrivare a fare più di un paio di chiamate al giorno. Consiglio sempre di non rispondere e di dirgli subito che non si è interessati a niente,
    Non trovati
    Insistenti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 17/05/2017
    Altro numero che potrebbe darvi fastidio è proprio quello che state vedendo in questa recensione che purtroppo continua a telefonare per proporre tantissime offerte che a me non interessano minimamente. Si tratta di un numero che consiglio di evitare in tutti i sensi perché purtroppo si tratta di un...
    Nesusno
    Chiamano con insistenza.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 16/05/2017
    Non ne posso più di rispondere a queste telefonate dove mi propongono contratti e promo. Mi sono scocciata di dover dire sempre non sono interessata.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Ho ricevuto tante chiamate da questo numero ma non ha mai parlato nessuno. Ho bloccato il numero, era una perdita di tempo.
    E' una perdita di tempo, chiamate mute e nessuno si presenta
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Questo numero non so come abbia avuto il mio numero ma mi ha contattato per propormi di iscrivermi ad un portale che fa trading. Siccome io non faccio trading e non sono interessata nemmeno a capirne il funzionamento non ho accettato la proposta. Purtroppo anzichè lasciarmi in pace ho ricevuto altre...
    non faccio trading
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 01/05/2017
    Questo numero dovrebbe appartenere a un call center di Torino, che propone la registrazione di un account a un portale di Trading. Dico dovrebbe perché non ne ho la certezza assolta, in quanto spesso si ricevono chiamate mute da questo numero telefonico.
    fastidioso
  • murales
    opinione inserita da murales il 25/04/2017
    Ho ricevuto più di una chiamata da questo numero e dall'altra parte non ho mai sentito nessuno rispondere. La prima volta ho pensato a un problema di linea, o forse avevano sbagliato numero preferendo non rispondere, anche se la cosa mi puzzava un po' visto che il prefisso rimanda ad altri call cent...
    chiamate mute
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 25/04/2017
    Altro numero da cui si ricevono telefonate mute, e chiamano da Torino. Da evitare, possibile truffa
    telefonate mute
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 20/04/2017
    Probabilmente un call center che chiama dalla zona di Torino; non ho capito cosa vogliono visto che una volta risposto si sente un fastidioso brusio, tanto da dover riattaccare. Da evitare!
    nulla
    tutto
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Siamo sempre alle solite: rispondo al telefono, ma nessuno manifesta l'intenzione di instaurare un colloquio. Quindi non è mia intenzione rispondere alle chiamate fatte con il numero che vedete in alto.
    seccatura
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2017
    Chiamano sia sul fisso che sul cellulare, nessuno parla dall'altra parte. Ho deciso di bloccarli, almeno dal cellulare.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Ancora una di quelle chiamate che quando rispondi non si sente niente, non riesco a capirne l'utilità.
    non per me
    inutile
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    lascio pure squillare quando vengo contattata da questo numero, dato che non risponde mai nessuno e non vedo l' utilità ma solo fastidio
    affatto
    nessuna utilità
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 17/04/2017
    Questo numero di Torino chiama di frequente sul fisso di casa. Quando rispondo però restano in silenzio. Sul cellulare l'ho bloccato, sul fisso non posso!
    Fastidioso che restino in silenzio