• 18 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Numero 01119887694
  • rossella83
    meglio di no!
    opinione inserita da rossella83 il 28/08/2019
    Questo numero chiama per proporre offerte relative alle utenze domestiche,e fino a qui è tutto ok...qualora io mi fossi dichiarata disposta ad ascoltare...io invece ho detto che non mi interessa perchè sono un po' riluttante a fare questo tipo di cambiamento ed invece l'operatrice ha insistito iniziando a chiedere io quanto pagassi attualmente e domande del genere,non sapevo proprio come chiudere la conversazione senza sembrare scortese,alle fine le ho detto che ci avrei pensato e lei voleva richiamare,ho detto che era meglio di no!
    offerte
    offerte non richieste,insistenza
  • allen88
    gas e luce
    opinione inserita da allen88 il 17/08/2019
    Questo numero di telefono 01119887694 mi ha contattata ed ha riferito di essere un' azienda che opera per gas e luce di uso domestico. Mi hanno chiesto se fossi maggiorenne e se mi andava di ascoltare le offerte che avevano in serbo per me. Ho preferito dire la verità, ovvero che non vi era alcun interesse a dover sentire quale offerta mi andava di aderire, perchè non sono la persona interessata in casa. Hanno accolto con molta comprensione la mia richiesta.
    non so
    dipende
  • almond88
    gas offerte
    opinione inserita da almond88 il 16/08/2019
    Sono stata chiamata da questo numero di telefono 01119887694 riguardante un' offerta per il gas di uso domestico ed hanno insistito tremendamente fino a quando non ascoltassi quello che avevano da dirmi ed avevano in serbo per me. Ho chiesto alla fine delle conversazione di non essere richiamata perchè infondo non mi era di forte interessa l'offerta. Ma per esser sicura ho messo il numero nella lista nera per evitare ancora delle perdite di tempo.
    tanti
  • briciola
    Riguardo al gas
    opinione inserita da briciola il 10/02/2019
    Il numero 01119887694 mi ha cercato in qualche occasione per farmi offerte che avevano a che fare con il gas e la sua fornitura. Non mi piacciono queste offerte e gliel'ho fatto presente, alla fine ho preferito però bloccare il numero onde evitare che le chiamate proseguissero. Il numero ora si trova nella lista del mio telefono, da li non lo leverò perchè preferisco cosi'. Da parte mia bisognerebbe far in modo che i numero potessero chiamare una volta, perchè se dico no e che non cambio idea non serve richiamarmi, è solamente una cosa irrispettosa. Voto insufficiente.
    se dico no non serve richiamare, mi irrita
  • festina
    Gas!!!!!!!
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Questo è uno dei tanti call center che chiamano per fare offerte riguardanti il gas. Niente di interessante secondo me che, infatti, non ho mai accettato le offerte fattemi. Alla lunga mi passa la voglia di ascoltare queste offerte commerciali e cosi' opto per il blocco del numero...ho fatto esattamente cosi' con questo numero di call center qui. L'ho messo in lista nera ed ho risolto il fastidio in modo permanente e rapido. Numero che non promuovo di certo ma, semmai, boccio senza discussioni..................
    non mi interessa l'offerta sul gas
  • clio55
    Gas che noia.
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Che noia le offerte telefoniche, se poi sono per il gas la noia raddoppia. Io ho ordine, da parte di mio padre, di riagganciare subito perchè è lui che paga le utenze poichè sono intestate alla sua persona. Non so perchè chiamino me che non ho potere decisionale su ste cose. Comunque li ho trovati insistenti e per questo li ho bloccati per eliminare il problema che era diventato una seccatura per la sottoscritta. Non posso che dare una valutazione negativa, mi sembra chiaro e scontato.
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Numero che mi ha contattata per farmi un'offerta promozionale sul gas, io non ho accettato per via del fatto che se ne occupa mio padre di codeste cose ed anche perchè non me ne intendo di tariffe e cose simili L'insisitenza dell'operatore telefonico però è stata eccessiva, per questo io ho bloccato...
    non interessata
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero 01119887694 chiama a vari orari della giornata e più volte in un giorno per proporre delle offerte commerciali. Le chiamate possono andare avanti anche per giorni, fino a quando non si risponde, quindi il mio consiglio è quello di bloccare il numero. Personalmente non mi piace molto la...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Ennesimo call center che offre promozioni per luce e gas, ho chiuso senza nemmeno sentire! Tempo perso!
    Troppo
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Molti miei amici hanno avuto brutte esperienze dalle chiamate di questo numero . Bloccate il numero ragazzi.
    Non presenti
    Disturbano parecchio
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 15/05/2017
    Ho avuto una brutta impressione su questa telefonata riecevuta giorni fa da questo numero. Dicevano di essere dell'energia elettrica, ma non ci ho creduto più di tanto perché la voce dall'altra parte mi sembrava poco credibile.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Ennesima chiamata da parte di un call center che propone varie offerte per quanto riguarda luce e gas; abbastanza noiosi, da evitare!
    Abbastanza noiosi, chiamano spesso
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Sono stata contattata, e disturbata, ad orari di pasto da questo numero per offerte circa la fornitura di gas e luce. Ovviamente non ho accettato perchè in casa mia non mi occupo di queste cose ma la chiamata è stata molto lunga e noiosa, gli operatori non accettano un no e diventano insistenti. Spe...
    troppo insistenti
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 25/04/2017
    Altro numero torinese che offre tariffe luce e gas spacciandosi per l'enel. Da evitare bloccandoli
    molesti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 20/04/2017
    chiamano dalla zona di torino, e propongono offerte commerciali da parte di un noto operatore di luce e gas. Personalmente non ero interessato.
    non ero interessato
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Ho sempre rifiutato le chiamate fatte con il numero di telefono 01119887694 , in quanto non sono interessato alle offerte varie da parte dell'ENEL. Credo che questa aggressività commerciale sia inutile quando una persona non sia interessata !
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2017
    Mi hanno chiamato di continuo sul fisso per offerte sull'energia elettrica, anche loro sono di Torino. Vanno ignorati.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/04/2017
    Questo numero appartiene ad una società che fornisce energia elettrica e che quindi cerca in tutti i modi di attivare delle nuove promozioni a clienti che sono clienti con altre compagnie. Devo dire che a me non hanno dato fastidio perché dopo aver detto che non ero interessato hanno salutato in man...
    Offre alcune promozioni che possono essere valide.
    Non ci sono per me
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Numero che ti chiama per farti aprire qualche abbonamento di elettricità con loro che neanche si presentano.
    nessuno secondo me
    maleducati
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    un giorno chiamano per offerte telecom e l'altro per quelle vodafone...uffa!!!
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 17/04/2017
    Il numero in questione promuove le offerte di una società che fornisce energia elettrica. Si tratta di semplice pubblicità dei loro contratti, se non vi va di essere disturbati potete inserire il numero nella blacklist del vostro telefono
    Se interessati alla fornitura di energia elettrica
    Chiamata non desiderata