• 16 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Numero 01119887816
  • almond88
    gas e luce
    opinione inserita da almond88 il 03/09/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 01119887816 ed era un centralino che adoperava per un agenzia di gas e luce. Dopo una serie di telefonate mi hanno detto se volevo accettare un contratto con loro, tutto strepitosamente via telefono. Ovviamente non ho accettato dal momento in cui si sono esposti esplicitamente senza aver chiesto nulla e poi non mi fido per niente di questi servizi per via telefonica, non per me queste cose.
    dipende
  • clio55
    Gas, che noia
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2019
    Quanto mi annoiano le chiamate commerciali che mi parlano di forniture di gas. Tanto poi so già che non accetto niente, primo perchè non mi fido e poi perchè, in casa mia, non sono io ad occuparmi di questo genere di cose. Cosi questo numero l'ho dovuto per forza di cose bloccare e mettere nella mia lunga lista nera dei contatti indesiderati. Almeno so che non mi potrà più contattare e disturbare. Io non posso fare altro che dargli una valutazione negativa.
    non interessata
  • briciola
    Offerte che hanno a che fare con il gas
    opinione inserita da briciola il 09/02/2019
    Lo 01119887816 mi ha chiamato per pormi a conoscenza di offerte sul gas. Non che ne avessi bisogno, io infatti mi so cercare da solo le offerte e le tariffe. Comunque non ho fatto durare tanto la chiamata perchè avevo da fare e poi anche perchè non amo stare al telefono per motivi di tipo commerciale. Il numero ho anche deciso di bloccarlo, infatti l'ho messo in lista nera. Do un voto finale insufficiente dal mio punto di vista. Non mi interessa l'argomento e nemmeno la modalità scelta per informarmi.
    non interessato
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2018
    Uno dei tantissimi numeri che chiamano per il gas e per la luce è questo qui, io ho risposto per sbaglio ma quando ho capito l'antifona ho messo giù la linea. Non sono interessata verso questo genere di offerta, tanto più che in casa mia è mio padre ad occuparsi di queste forniture. Comunque, onde e...
    non interessata
  • very92
    opinione inserita da very92 il 21/07/2017
    Vengo spesso contattata dei call center, uno degli ultimi numeri che mi sta chiamando in questo periodo è il numero 01119887816. Questo numero chiama per proporre dei nuovi contratti riguardanti energia e gas, non ho ben capito di che compagnia si tratti. Ma io sono molto scettica nel fare contratti...
    Insistenti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero 01119887816 è un call center che vuole proporre delle offerte commerciali sulla vendita di prodotti, non ho capito di cosa si tratta perchè ho subito detto che non ero interessata e ho attaccato. Purtroppo chiamano spesso per offrire dei prodotti ma senza guardare credo sia meglio non ...
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 28/05/2017
    Call center molto invadente e vi chiamerà più volte nello stesso giorno. Vi propongo di bloccare il numero.
    Assolutamente no
    Invadente
  • yami
    opinione inserita da yami il 17/05/2017
    Uno dei tanti e insistenti call center che chiamano per offrire contratti per il gas e la luce elettrica.Numero da bloccare subito
    Tutti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Ennesimo call center che propone di cambiare fornitore di luce elettrica e di gas. Da evitare, sono abbastanza noiosi.
    Noiosi, insistenti, pubblicità
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Altro call center che chiama per proposte commerciali sulla fornitura di luce e di gas. A me non interessa più perdere tempo ad ascoltare le varie offerte tanto so già che non accetterò perchè in casa non decido io e siamo abituati a non accettare offerte che giungono da estranei al telefono. Mi han...
    per me non ci sono vantaggi
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2017
    Numero che ti chiama come al solito per venderti contratti di luce e gas senza neanche presentarsi.
    non per me
    maleducati
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 24/04/2017
    Altro numero da Torino in cui, stavolta, offrono servizi di luce e gas. Sono molesti e insistenti
    molesti e insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Un'altra società che voleva offrirmi servizi di gas e di luce poco vantaggiosi. Ora ho memorizzato il numero 01119887816, al fine di non rispondere più alle numerose chiamate di quella società.
    seccatura
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/04/2017
    Sul fisso mi hanno chiamato di continuo questi del call center di Torino per contratti di gas e luce non richiesti. Ignorarli è stata la miglior cosa.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/04/2017
    come al solito chiamano per rifilare i soliti contratti di gas e luce che non mi interessano...la black list si fa sempre più grande
    molesti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano da torino; personalmente non ho ben capito chi sia, so solo che quando rispondo riattaccano, per poi chiamare subito dopo. da evitare, mettere il numero in black list!!
    prendono in giro
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 18/04/2017
    Questo numero da Torino ti chiama, il telefono squilla, tu rispondi, senti della musica a tutto volume e riattaccano! Scherzo un rottura di scatole io questo numero l'ho bloccato!
    Disturbatori e molesti