• 8 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Numero 0113997265
  • matteo82
    Fastidioso
    opinione inserita da matteo82 il 11/12/2018
    Di recente ho ricevuto una telefonata muta da questo numero con prefisso di Torino. Siccome la telefonata era silenziosa non ho capito chi fosse, ma cercando su internet nel sito Chi Chiama? ho letto che si tratta di uno dei soliti call center rompiscatole che contattano gente a caso per fini commerciali, pieno di recensioni negative. Al momento ho bloccato il numero sul telefono di casa nel caso cercassero di richiamarmi, e consiglio anche a voi di fare lo stesso.
    molesto
    Un altro numero molto indisponente!
    opinione inserita da Marj Forte il 05/11/2018
    0113997265 è il numero che ogni tanto appare sullo schermo del mio cellulare. La prima volta che è apparso ho risposto alla chiamata. Il prefisso torinese zero undici mi ha incuriosito. Avendo qualche conoscenza a Torino ho risposto. Nessuno ha proferito parola dall'altra parte del telefono. Un silenzio tombale è l'unica cosa che ho sentito. La comunicazione è caduta nel giro di pochi secondi. Sempre incuriosita ho cercato su internet notizie di questo numero. I commenti negativi hanno fatto si che mai più ho risposto quando questo numero mi ha ricontattato.
    nulla
    fastidio
  • clio55
    Non si sente niente
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2018
    Non si sente niente durante le chiamate con questo numero e pertanto non gli rispondo più. Anzi, ho deciso che, alla prossima chiamata, lo bloccherò e basta. Tanto non sono una che ami stare al telefono, a volte nemmeno rispondo agli amici figurarsi ai numeri che non conosco e che non mi parlano una volta che rispondo loro. La mia valutazione non è positiva globalmente e mi pare anche logico vista la situazione che si crea se rispondo alle loro chiamate.
    non sento niente, non parla alcuno
  • vesponethebest
    Solo esclusivamente chiamate silenziose
    opinione inserita da vesponethebest il 01/11/2018
    Negli scorsi mesi ho ricevuto numerose chiamate silenziose da parte di questo numero che presumibilmente è della zona di Torino. Credo sia totalmente inutile rispondere a questo tipo di chiamate, tenuto conto del fatto che dall'altro capo del telefono non c'è nessuno che parla. Ne consegue che il servizio fornito da questo call center, se così si vuole chiamare è pressoché inutile e merita il giudizio negativo massimo, il numero in questione si deve bloccare al più presto per mettere fine al disagio.
  • briciola
    Assicurazione
    opinione inserita da briciola il 01/11/2018
    Mi ha disturbato, questo numero qui ovvero lo 0113997265, per propormi una polizza assicurativa. Io non amo queste cose, non mi interessano nella maniera più assoluta e totale e non mi piace perdere tempo a parlare al telefono con estranei. Quindi ho chiesto di non essere richiamato ed ho messo giù. Poi, per essere certo di non poter più essere insolentito con chiamate verso cui non ho il minimo interesse, ho preferito direttamente bloccare il numero. Non sono la persona adatta a cui fare offerte commerciali, non le accetto mai da sempre. Numero che valuto in maniera bassa, gli do tre come voto e sono stato generoso.
    nulla
    non mi interessa l'argomento polizze grazie
    Silenzio .
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Ho ricevuto davvero molteplici chiamate da parte di questo numero ma , ogni qualvolta ho avuto il modo di potervi rispondere, non ho mai sentito nessuna persona dall'altro capo del telefono , soltanto il rumore del silenzio. Questa cosa si è ripetuta per tre o quattro chiamate poi mi sono francamente stufata e ho preferito mettere questo numero in lista nera............................ Bocciato da parte mia a vista la mia esperienza............
    Solo silenzio quando ho risposto
    Cadeva la linea
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Poichè questo numero mi ha chiamata innumerevoli volte e, ogni volta che ho potuto rispondere, è caduta la linea..ho deciso di bloccarlo per porre fine a questa situazione. Non amo essere disturbata al telefono ma soprattutto non amo questo modo di fare....se non rispondo la chiamata squilla a lungo ma se rispondo subito..la linea cade subito. Qualcosa non mi convince e quindi la valutazione è, per forza di cose, negativa. Esperienza personale sicuramente negativa.
    se non rispondo squilla a lungo, se lo faccio cade la linea
  • festina
    Non rispondo a chi insiste
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Poichè questo numero mi ha fatto una serie enorme di chiamate ho deciso di non rispondere, ho capito subito la finalità commerciale dal numero di chiamate enorme e molto vicino nel tempo. In questi casi io mi arrabbio ed evito di rispondere in quanto non trovo corretto disturbare in modo cosi' asfissiante le persone. Inutile dirvi che, ora, questo numero giace nella mia blacklist e non ve lo levo di certo. Bocciato da parte mia ovviamente...........................................
    troppe chiamate ravvicinate
  • rocry83
    stalking giornaliero
    opinione inserita da rocry83 il 26/10/2018
    E' da una settimana che ricevo, tutti i giorni, le chiamate da questo numero telefonico, proveniente da Torino. Ci sono momenti in cui ho anche chiuso la chiamata senza rispondere, ma hanno chiamato lo stesso il giorno successivo. Oggi ho deciso di rispondere, di capire che cosa volessero da me, così anche da farli smettere, perchè proprio stufa di questo stalking quotidiano. Ho risposto, mi hanno detto che essendo cliente "chebanca!", avevo la possibilità di avere un buon prezzo con un'assicurazione con Metlife. Già in passato mi avevano contattata, se non ricordo male, per una polizza relativa agli infortuni, ma stavolta non ho proprio voluto ascoltare ed ho cercato di essere più evasiva possibile. Ad alcuni potrebbe anche interessare, ma se non volete che insistentemente vi cerchino tutti i giorni, provvetete a mettere il "filtro molestie" o di bloccare il numero con qualche applicazione "anti-callcenter".
    non saprei
    se chiudete la chiamata senza rispondere o non rispondete per giorni, vi stalkerano di continuo, finchè non parlate con loro