• 10 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Numero 0115880007
  • allen88
    vodafone
    opinione inserita da allen88 il 20/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono 0115880007 e si trattava di un centralino di Vodafone. Non per essere scortese ma dopo che ho capito che si trattava di offerte telefoniche ho cercato di tagliare a corto la conversazione perchè non amo dialogare per lunghi tempi, soprattutto per cose che francamente non sono di mio interesse, quindi resta un numero senza alcun riguardo e probabilmente può essere interessante per altri.
    non so
    dipende
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 09/12/2019
    Tanto inopportuni con queste telefonate che sinceramente ho deciso di bloccarli, ma principalmente, oltre a telefonare a qualsiasi orario non consono della giornata, ma per lo strabiliante silenzio che c' era in ogni chiamata, quindi senza alcun senso e sinceramente mi annoiava da morire dover rispondere al nulla. Sola andata per questo numero nella lista nera e sarà accompagnato da altri numeri affini, che vedo ce ne sono tantissimi in giro...bha!
    si
  • yami
    Telefonate insistenti
    opinione inserita da yami il 06/04/2019
    Il Numero 0115880007 appartiene ad un call center che telefona per conto di telecom, come si può benissimo capire fanno delle offerte riguardanti questo gestore. Il problema, come ormai spesso accade, è il numero elevato di chiamate che effettuano al fine di convincerti ad accettare, anche in orari poco opportuni. Inutile dire che non siete interessati, loro continueranno a chiamare ancora e ancora. Bisogna solamente bloccare il numero, per evitare future seccature.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • eddina
    Numero che fa offerte......
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2018
    Questo numero mi ha fatto offerte per una nota azienda che si occupa di telefonia. Non ho riscontrato alcunchè di interessamente per i miei gusti e nemmeno di tanto conveniente rispetto alle spese che già sostengo con un diverso operatore. Per questa ragione ho rifiutato qualsiasi cosa chiedendo di non essere richiamata. Però, siccome non mi fido, ho preferito anche bloccarlo questo numero qui...............pertanto l'ho messo nella lista nera, ormai enorme, del mio telefono. Purtroppo devo lasciare una valutazione negativa perchè non apprezzo queste telefonate.
    non mi piace ricevere chiamate cosi'
  • anatascooper
    Incubo
    opinione inserita da anatascooper il 02/10/2018
    Il numero 0115880007 appartiene al solito call-center inutile che stalkera e rompe le scatole al prossimo, tutto targato Tim/Telecom. Oltre a chiamare costantemente da due settimane, fanno due chiamate minimo al giorno. La mia esperienza risale a circa un paio di mesi fa, quando per forza di causa maggiore avevo un telefono dove non sapevo inserire i numeri in black list. Adesso ho bloccato il numero perché erano diventati davvero troppo insistenti. Sconsigliatissimo.
    Esistono
  • stic
    Vodafone
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Numero che chiama per offerte riguardanti la Vodafone, non sono interessato a questo genere di cose e quindi, quando ho ricevuto la chiamata da parte di questo numero, ho preferito riagganciare appena ho capito l'argomento. Non è maleducazione la mia, semplicemente non ho interesse per queste cose, poi non sono nemmeno un tipo amante delle lunghe conversazioni telefoniche. Per questo motivo non sono mai propenso a ricevere con gioia le tipiche chiamate commerciali che, invece, al contrario mi annoiano e mi tediano moltissimo.......
    non ne vedo
    mi annoio con le chiamate commerciali
    Vodafone
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Che noia questi numeri per me...mi chiamano per convincermi ad aderire a promozioni che non mi interessano e poi, da tempo ormai, io non sono più Vodafone. Ho un altro operatore con il quale mi trovo assai meglio pertanto non vedo proprio ragione per tornare indietro sui miei passi. E' la mia scelta eppure, la telefonista, ha insistito ugualmente fregandosene delle mie ragioni. Questo mi ha fatto propendere per il blocco del numero stesso che, ovviamente, ho inserito nella lista nera del mio telefonino. Numero che boccio altamente.
    non torno a Vodafone insistere non serve
    Call center che parla di Vodafone
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Numero che fa offerte che riguardano la Vodafone........................................... Io non sono interessata perchè ho un altro operatore con cui mi trovo bene e non avrebbe senso cambiarlo...................................................... La mia esperienza non la ritengo positiva, anche io avrei preferio non ricevere chiamate come questa, mi hanno annoiata moltissimo. Esperienza personale negativa francamente........................................................
    non mi interessa avere queste offerte
  • matteo82
    Call center Telecom
    opinione inserita da matteo82 il 20/09/2018
    Questo numero appartiene a un call center che chiama per conto di Telecom, solitamente nelle ore di punta, ma anche in altri orari, il più delle volte si ricevono chiamate sul telefono di casa raramente sul cellulare. E' un numero abbastanza molesto come d' altronde lo sono tutti i call center, quindi se non si è interessati all' offerta è opportuno dirlo in modo chiaro e non mostrarsi indecisi, anche per evitare inutili perdite di tempo che non servirebbero a nulla.
    fastidioso
  • xroswars
    Telecom
    opinione inserita da xroswars il 12/09/2018
    Con questo numero di telefono che continua a chiamare di continuo nelle ore di punta, ci troviamo davanti l'ennesimo call center Telecom, che ci propone o almeno cerca di farci accettare le loro solite offerte, che alla fine sono sempre le stesse. L'operatore che mi ha informato delle nuove promozioni telecom per fortuna era gentile e nonostante tutto anche se chiama a ripetizione purtroppo capisco che è il suo lavoro e che probabilmente si trova davanti ad una situazione lavorativa non gradevole. Sconsigliata l'offerta ma fate sempre attenzione a come trattate chi si trova dall'altra parte del telefono.
    Mi ha risposto un operatore gentile
    Offerte che trovavo non interessanti
  • vesponethebest
    Ancora una volta Telecom
    opinione inserita da vesponethebest il 11/09/2018
    E' un numero che chiama di continuo, sempre per conto di Telecom. Le telefonate, nel mio caso, avvengono più che altro sul numero fisso di casa e sempre in orari meno consoni. Vorrebbero in poche parole che la mia famiglia torni a Telecom, ma per ragioni personali non vorremmo farlo, perché allo stato attuale ci troviamo benissimo con l'attuale operatore. Un numero a cui sconsiglio di rispondere, in quanto molto aggressivo e poi non fornisce alcun servizio utile.
  • rossella1978
    Call Center Telecom Italia (o TIM)
    opinione inserita da rossella1978 il 06/09/2018
    Ho ricevuto più volte e continuo a ricevere spesso telefonate dal numero 0115880007. A volte rispondo a volte no, ma so per certo, per tutte le volte con cui ho avuto modo di parlare, che si tratta di un call center della Telecom, che ovviamente chiama per proporre questo o quest'altro servizio. Ma con tutta la pubblicità televisiva, è difficile non essere informati delle varie possibilità, anche se a volte con la scusa che chiamano loro, hanno la possibilità di fare qualche leggera variante. Ma se non interessa, non interessa e anche se si lascia detto di cancellare il numero, loro chiameranno di nuovo. Il problema principale è che mi chiamano su una utenza fissa, pertanto non ho la possibilit di bloccare il numero, ma quando lo vedo visualizzato, so già di cosa si tratta e riattacco senza sollevare l'apparecchio. C'è comunque da dire che non chiamano mai la sera ma solo durante il giorno. Poco male.
    Per chi è interessato, non chiamano mai alla sera
    Insistenza