• 3 persone su 3 non lo consigliano
  • utilità
3 Opinioni per numero 0182638321
    Al solito
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2020
    Come al solito vengo chiamata dai call center e la cosa mi da un fastidio bestiale. Proprio non li reggo più perchè chiamano e se non sei interessata insistono e poi chiudono senza manco salutare se vedono che non gli dai retta. Io l'ho bloccato questo numero, avevo il nervoso solo al pensiero di poter essere nuovamente chiamata. Quindi l'ho messo in lista nera ed ho risolto il problema alla radice o alla base che dir si voglia. La mia valutazione è negativa perchè deriva da un'esperienza altrettanto negativa.
    non interessata
  • matteo82
    Call Center
    opinione inserita da matteo82 il 10/03/2020
    Si tratta del numero di un call center, che telefona in modo insistente a tutte le ore del giorno, io personalmente non ho risposto, ma ho letto su internet che rispondendo o cade la linea, oppure si parla con una persona che riferisce di lavorare per una agenzia di recupero crediti. Il numero telefona da città del Vaticano, ma consiglio di non rispondere a meno che non abbiate la certezza che vi stiano cercando per qualche valido motivo che vi riguarda.
    inutile
    0182 638321 segnalato
    opinione inserita da Federica Fiorenzi il 22/02/2020
    Se doveste ricevere una chiamata da questo numero 0182 638321 Optima albenga ricordate di non rispondere. La chiamata cadrà più e più volte. Chiameranno e richiameranno senza mai ottenere risultati. Chiamate ad orari improponibili e fastidiosi. Purtroppo quando si è bersaglio dei call center anche se chiedi la cortesia di non essere richiamata, anche solo per dire che non ti interessa la loro proposta, verrai ignorata tranquillamente. Alcuni operatori sono più fastidiosi di altri.
    Fastidio