• 21 persone su 22 non lo consigliano
22 Opinioni per Numero 02367009
  • crisantemo
    fastidiosi
    opinione inserita da crisantemo il 16/04/2020
    Purtroppo devo dire con estremo rammarico che questo numero di telefono è finito subito nella lista nera. Sono risultati estremamente insistenti e poco garbati, volevano in tutti i costi possibili ed immaginabili farmi accettare un contratto telefonico con la loro compagnia, che sinceramente non ne ricordo nemmeno il nome id preciso. Ma ricordo solo che non mi ha fatto per niente piacere conversare con loro tutto quel tempo per ripetere i miei no!.
    yes
  • marikucciola
    Basta basta basta
    opinione inserita da marikucciola il 23/07/2019
    Quante volte vi hanno telefonato per proporvi prodotti molto molto inutili o servizi telefonici di cui non avete affatto bisogno? O ancora utenze di società molto molto dubbie... ecco, il Numero 02367009 propone questo.. gli operatori sono molto molto insistenti e tendono ad essere anche molto molto sgarbati se fin da subito si dichiara di non essere interessati a quanto vendono.. io ho dovuto bloccare il numero per evitare molti molti fastidi!!!
    Tutto
  • allen88
    perdita di tempo
    opinione inserita da allen88 il 16/01/2019
    Un numero di telefono che fa perdere tantissimo tempo, in primo luogo sono stata telefonata innumerevoli volte e la linea era molto disturbata al che mettevano giù e richiamavano dopo nemmeno un minuto. Il nodo è venuto al pettine quando finalmente sono riuscita ad interloquire con loro e capire di cosa si trattasse, avessi bloccato prima il numero, non avrei perso così tanto tempo per loro, cercavano di tenermi tantissimo tempo a telefono proponendomi varie offerte.
    si
  • almond88
    bloccato
    opinione inserita da almond88 il 02/12/2018
    Un numero che ho messo in lista nera senza pensarci più di due volte, perchè oltre a numerose chiamate in entrata, mi hanno proposto per due volte cose diverse, in sostanza si tratta di un numero di un call center che fa marketing telefonico. A prescindere che non sono interessata assolutamente a questo tipo di cose, no mi va di effettuare contratti per questi mezzi, quindi ho reso tutto più facile, bloccando il numero e stare in pace con me stessa.
    bho
    tanti
  • eddina
    Non ho trovato niente di interessante
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2018
    Numero che fa offerte. Nessuna per me è interessante e pertanto l'ho bloccato quasi subito. Tanto tenerlo "libero" non mi serve perchè se mi richiama mi arreca un fastidio e mi fa perdere del gran tempo. Non sono la persona adatta da chiamare, non accetto le offerte commerciali qualsiasi esse siano. Per me queste chiamate sono solo un problema e le vieterei se fosse in mio potere, lo dico con estrema sincerità e con il cuore in mano. Bocciato come numero.
    niente che mi interessa
  • briciola
    Offerte...
    opinione inserita da briciola il 10/08/2018
    Il numero 02367009 mi ha cercato telefonicamente per varie offerte. Francamente nessuna è stato di mio interesse o di mio gusto, per questo alla terza chiamata ho deciso di non rispondere e di bloccare il numero stesso. Per fare ciò non ho fatto altro che inserirlo manualmente nella black list. Dalla lista nera gli è assolutamente impedita la possibilità di richiamarmi. Il mio telefono gli suona a vuoto o come non disponibile. E' l'unico modo che ho per difendermi da questi call center da cui non gradisco essere contattato. Voto basso, due...
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2018
    Altro numero che mi ha chiamata per varie offerte commerciali telefoniche. Io non ho accettato niente, ho messo giù la linea praticamente subito. Poi ho provveduto al blocco inserendo il numero nella lista nera dove tengo i contatti fastidiosi da cui non voglio essere disturbata mai più. Esperienza ...
    non interessata
  • yami
    opinione inserita da yami il 31/05/2017
    Molto ostici gli operatori di questo call center che promuove diversi servizi tra cui telefonia e energia elettrica,volevano assolutamente che io accettassi ma non gli ho accontentati e ho bloccato il numero per non essere più disturbato.
    Tutti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/05/2017
    Ricevo chiamate quotidianamente da questo numero che a giorni bloccherò perché sta iniziando a disturbarmi troppe volte anche dopo aver avvisato che non ero interessato anulla. Devo dire che sono rimasto quindi molto deluso dal seguente numero e non mi sento di consigliarlo a nessuno. Da evitare per...
    Nulla secondo me.
    Solite offerte commerciali poco utili.
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Questo numero potrebbe contattarvi per farvi varie offerte di tipo commerciale. Io non sono interessata nè a cambiare operatore di telefonia, nè a cambiare fornitore di energia o gas eccetera eccetera.
    offerte varie non per me
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 11/05/2017
    Trovo questo numero davvero molto ma molto fastidioso. Un calo center davvero inutile che infastidisce a tutte le ore del giorno, davvero non ne posso più. Consiglio di bloccare, bloccare e bloccare!!!!
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 24/04/2017
    Questo call center va bloccato immediatamente! Lavora in collaborazione con varie aziende, pubblicizzandone prodotti e servizi. Il risultato è possibile trovare da questo numero svariate chiamate perse durante la giornata è nel weekend. Il tutto è davvero molto fastidioso!
    Disturbo, insistenza
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Chiamano dalla zona di Milano; mi hanno proposto offerte commerciali relativi a una nota compagnia telefonica. Non particolarmente insistenti
    non ne trovo
    tutto il resto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2017
    Ho risposto a molte chiamate di questo numero (che sinceramente mi sembra un po' strano) ma ogni volta sentivo semplicemente dei rumori di fondo oppure un fastidioso brusio. Probabilmente si tratta di pubblicità oppure di spam. Ho bloccato il numero visto le numerose chiamate.
    Probabilmente pubblicità
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 14/03/2017
    Questo numero telefonico appartiene ad un Call Center che chiama per proporre offerte di diverse tipologie di servizi, come ad esempio pay TV, Telefonia o energia elettrica. Chiamano con insistenza e, per questo motivo ho bloccato questo numero nella black list del telefono.
    Tutti.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 13/03/2017
    Questo numero presta servizio ad aziende di vario genere. Potreste quindi essere contattati per tv a pagamento, assicurazioni, tariffe del telefono etc. Chiamano con frequenza ed insistenza, ed anche la gestione della telefonata da parte del personale è piuttosto insistente e fastidiosa. Vi consigli...
    Fastidiosi, servizio non richiesto,maleducati
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/03/2017
    Un numero di telefono da memorizzare per non dare seguito alle numerose telefonate poste in essere dal un call center di Milano; l'aggressività commerciale è assicurata !
    nessuna utilità !
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/02/2017
    Mi hanno contattata per servizio pay tv e per fortuna non hanno proseguito...il servizio non mi interessa e quindi non ne ho colto l' utilità
    per chi fosse interessato
  • ess
    opinione inserita da ess il 20/02/2017
    Questo sono proprio maleducati e fanno leva sulla crisi e sulla povertà oltre a non avere un minimo di tatto su queste questioni, li ho messi subito in blacklist.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2017
    Questo numero di telefono mi ha chiamato più di una volta e sempre con oggetti diversi quindi è chiaro che il call center non lavora esclusivamente per un'azienda ma abbia a sua volta più clienti, mi hanno chiamato per Sky, Fim, Mediaset e Tim, solo per fare qualche esempio.
    nessuno per me
    offerte che non mi interessano
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/02/2017
    Un call center che spesso e volentieri mi chiama sul cellulare anche con numeri diversi. Per mesi mi ha perseguitato, tentando in tutti i modi di propormi dei piani tariffari per il telefonino o altre cose tipo l'energia elettrica a loro dire molto vantaggiosi. Ma è palese ed evidente che c'è la fre...
  • chistachiamando
    opinione inserita da chistachiamando il 13/02/2017
    Solite ripetute chiamate da parte di call center insistente e molesto! Attenzione anche al numero fratello "02976919". Si tratta infatti dello stesso call center che viene utilizzato da operatori telefonici, fornitori di energia, pay tv ecc... per proporre le solite offertissime per telefono. Io cap...
    chiamate continue, anche da numeri diversi