• 20 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 0221118405
  • vesponethebest
    Chiamano di continuo
    opinione inserita da vesponethebest il 25/08/2019
    Numero, anzi call center che chiama di continuo per proporre offerte inerenti alla luce ed al gas. Direi che è di pochissima utilità ed è solo una perdita di tempo rispondere al numero in questione, tenuto conto del fatto poi che chiama a me sul cellulare, che non risulto affatto intestatario ad utenze di luce e gas. Non mi è rimasto altro che metterlo in apposita lista nera per non avere più disagi a riguardo. Posso dare un giudizio altamente negativo su questo call center.
  • almond88
    luce e gas
    opinione inserita da almond88 il 05/07/2019
    Numero molto inutile per i miei usi e consumi, dal momento che si tratta di un call center affiliato ad un' utenza che gestisce gas e luce. Personalmente non sono la persona che se ne occupa in casa e da quello che so ci troviamo bene con il gestore attuale, non abbiamo problemi fino ad ora e la fatturazione è nella norma, ma per quanto riguarda questo call center hanno affermato di essere molto più vantaggiosi e quindi optare per la loro società.
    bho
    bho
  • clio55
    Offerte.
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Altro dei tantissimi numeri che, molto spesso, mi telefonano per offerte varie. A me non interessano e sto bene attenta a non dare mai il numero ma, ugualmente, vengo disturbata quasi ogni giorno e sono un pò stufa ormai. Questo numero l'ho subito bloccato dopo la prima chiamata per evitare che decidesse di farmene altre in seguito. La mia valutazione è indubbiamente non sufficiente. Non ho trovato niente di interessante nella chiamata fattami, solo noia assoluta.
    non interessata
  • festina
    Luce...
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Numero che, tempo fa, mi cercò sul mio cellulare per farmi proposte su luce e gas. Non ritenni di mia utilità personale l'accettare e quindi declinai ogni offerta. Poi, onde evitare la seccatura di qualche ulteriore chiamata, preferii bloccare il numero che misi in lista nera. In tal modo è il cellulare stesso a bloccare le chiamate indesiderate senza che io debba minimamente intervenire. In definitiva lascio una valutazione negativa poichè non è stata una telefonata utile per i miei gusti e per le mie esigenze.
    non mi interessa
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2018
    Numero che mi ha infastidita per farmi offerte circa la luce ed il gas. Li ho gentilmente invitati a non disturbarmi più ed ho riagganciato la chiamata. Poi li ho anche bloccati perchè avevo il sospetto che, più in la, mi avrebbero richiamata. Ora, dalla lista nera dei contatti indesiderati, non pos...
    insistenza
  • yami
    opinione inserita da yami il 04/04/2018
    Il Numero 0221118405 appartiene ad un altro,l'ennesimo,call che chiama per delle offerte inerenti la distribuzione di luce e gas.Per la precisione le telefonate provengono dalla zona di Milano e sono contraddistinte da una certa insistenza degli operatori che non possono che portare al esasperazione...
    Tutti
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 06/09/2017
    Questo numero di telefono, che appartiene all'ennesimo ed insistente call center che chiama dalla zona di Milano, è utilizzato per proporre offerte di distribuzione di energia, sia luce che gas. Questo numero, che mi ha contattato numerose volte, è contraddistinto da operatori molto insistenti che a...
    Chiamate numerose
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/07/2017
    Non so quanti numeri appartenenti a call center mi abbiano chiamato, nel corso del tempo, per propormi offerte di carattere commerciali che avevano come oggetto la mia fornitura del gas e della luce. Sono stati davvero tantissimi e, tutti quanti, molto molto insistenti e fastidiosi dal momento che t...
    offerte che non mi interessano
    opinione inserita da Ely Barretta il 06/06/2017
    Gli operatori di questo call center, che ti contattano per proporti di offerte di luce gas non li ho trovati scortesi,ma purtroppo sono insistenti come tutti gli altri
    Gentili
    Insistenti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    Ho avuto una pessima esperienza con questo numero che mi ha subito chiestoni miei dati personali. Devo dire che sono rimasto molto deluso e quindi ho deciso di bloccare subito il numero in questione per non ricevere più telefonate.
    Non ci sono
    Volevano sapere i miei dati personali.
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2017
    Se vi chiama questo numero commerciale potrebbe chiedervi la conferma di alcuni dati personali. Io non rispondo più a questi numeri ma vi consiglio di fare attenzione prima di confermare o fornire dati molto personali o riservati.
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 02/06/2017
    Ho dovuto bloccare questo numero insieme a tutti gli altri call center. Infastidiscono e fanno perdere tempo e basta.
    Tutti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/05/2017
    Siete davvero dei truffatori, non avete alcuna pietà delle persone e nonostante ciò rompete le scatole con le vostre chiamate. Altro numero bloccato!
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 23/04/2017
    Ho ricevuto qualche chiamata da questo numero e poi più nulla, per fortuna, la prima volta non rispondeva nessuno, la seconda mi venivano chiesti dati personali facendo nome e cognome dell'intestatario della scheda sim: ho chiuso subito.
    potenziale truffa
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Quando ho risposto, l'operatrice mi ha chiesto i miei dati personali per "verificare" se stesse parlando con la persona giusta. Da evitare di rispondere!
    Chiedono i dati telefonicamente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/04/2017
    Tra i tanti numeri di telefono che ho inserito nella mia lista nera, rientra a pieno titolo il numero 0221118405. Quando rispondo cade la linea e la cosa si è ripetuta per molto tempo ! Meglio non rispondere !
    fastidio
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Una truffa bella e buona, mi raccomando non fidatevi di quello che vi dicono da questo numero e ancora meno date i vostri dati.
    non per me
    truffatori
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 11/04/2017
    chiamano ponendo domande sul fornitore e sui costi della bolletta...informazione che non ho dato e ho bloccato il numero...che invadenza!
    per me no
    molesto
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 10/04/2017
    potenziale truffa, visto che chiamano e chiedono dati e generalità del proprietario. da bloccare!
    possibile truffa
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 07/04/2017
    Si spacciano per delle autorità per ottenere i dati della vostra bolletta, probabilmente con l'intenzione di farvi sottoscrivere a vostra insaputa un nuovo contratto. Fate attenzione perché si tratta di una truffa
    Truffa