• 4 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Numero 0223100201
  • ladyinorange
    Wind
    opinione inserita da ladyinorange il 12/02/2020
    Sono stata chiamata dal numero 0223100201 un paio di volte. ma ho sempre visto le chiamate perché non ho potuto rispondere subito, a fine mese sono stata chiamata e questa volta sono riuscita a rispondere ed era sicuramente un call center perché mi proponeva una nuova offerta della Wind ma visto che mi trovo molto bene con il mio gestore ho detto all'operatore che non mi interessava. Non mi hanno più disturbata. Utile se siete in cerca di qualche offerta.
    per chi è in cerca di offerte
    telefonate
  • allen88
    numero della Wind
    opinione inserita da allen88 il 15/01/2020
    Questo numero mi ha chiamato per sapere cosa ne pensassi del servizio che mi era stato offerto da parte dell' assistenza ricevuta da parte della Wind. Sono stati molto cordiali e veloci nel dovermi far dare una votazione per il loro servizio. Utile, come servizio in quanto in base a questi voti è possibile adeguare e migliorare il servizio dell' assistenza, quindi se vi chiamano, non abbiate paura è soltanto un numero amico.......................
    si
  • almond88
    La wind
    opinione inserita da almond88 il 11/01/2020
    Questo numero 0223100201 fa parte di un centralino della Wind, in pratica chiedono dei pareri e dei sondaggi inerenti ai servizi ricevuti in assistenza dopo aver chiesto supporto al loro numero verde. In pratica una votazione di vari elementi che va da una scala da uno a dieci. Sono stati molto rapidi e tranquilli, non hanno mostrato alcuna insistenza e per questo lascio una votazione molto positiva a riguardo, per i clienti Wind è numero conosciuto.
    si
  • schicchera
    Sondaggi Wind
    opinione inserita da schicchera il 24/10/2019
    Diversi giorni fa ho trovato una telefonata da questo numero di telefono 0223100201. Nella giornata di oggi lo stesso numero mi ha richiamato, così ho deciso di rispondere. Dall'altra parte si è sentita chiaramente una voce registrata che mi ha posto svariate domande che servivano per partecipare ad un sondaggio della compagnia telefonica Wind infostrada. La telefonata è durata solo un paio di minuti, è stato quindi molto breve. Ed io ho deciso di completare il sondaggio per non essere più ricontattata.
    sondaggi
  • vesponethebest
    Voce registrata
    opinione inserita da vesponethebest il 16/10/2019
    Il numero in questione, che chiama dall'area di Milano, non è altro che una voce registrata. Come si risponde, si sente proprio tale voce registrata, che fa pensare subito ad una di quelle tante offerte commerciali che nella maggior parte dei casi non interessano proprio. Se chiama sul cellulare, non ci sono problemi, in quanto si mette semplicemente in lista nera, ma nel caso del numero fisso, è un po' più un problema, in ogni caso sarebbe sufficiente ignorarlo.
    è inutile
    Una voce registrata che parla
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Non mi piace essere contattata da numeri che parlano per conto di aziende, figurarsi poi se a parlare è una voce registrata in precedenza. Appena ho capito l'antifona, quindi, ho provveduto a riagganciare la linea e a bloccare di filato il numero chiamante. Sono la persona meno indicata a cui fare queste chiamate qui, infatti non mi interessano e non intendo rapportarmi a voci registrate. Posso farlo se chiamo io la Asl o robe simili, ma per le aziende che si occupano di prodotti no. Bocciatissimo.
    non ne trovo
    non parlo a voci registrate
  • festina
    Sondaggio
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Questo numero mi ha cercato per farmi partecipare a un sondaggio circa Wind. Però non sono stato messo in comunicazione con una persona, bensì con una classica voce registrata. Un nastro per farla breve. Siccome non avevo tempo e nemmeno voglia di partecipare è stato semplice chiudere la linea. Mi sono poi affrettato a bloccare il numero per evitare di essere richiamato una seconda volta. In questo, la lista nera , mi è di formidabile aiuto sul serio....
    Non mi interessa
  • clio55
    Nastro
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Da parte di questo numero sono stata chiamata una sola volta, poi ho preferito bloccarlo perchè mi ha messo in comunicazione con una voce registrata, ovvero un nastro. Siccome a me non piace questo, ho preferito subito metterlo nella lista dei numeri non graditi onde non far ripetere questa situazione. Lo scopo del tutto era un sondaggio, io a questo genere di cose però non sono interessata. Da parte mia è bocciato come numero, mi ha fatto perdere tempo detto tra di noi.
    non interessata
  • monichina76
    Wind sondaggio
    opinione inserita da monichina76 il 14/09/2019
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero dopo che io ho chiamato il servizio clienti per lamentarmi del fatto che mi avevano tolto 6 euro per un servizio che non ho mai chiesto. La chiamata era per un sondaggio relativo al servizio clienti, non era una persona che parlava ma una voce registrata. Non dovrebbero fare sondaggi sugli operatori ma sulla soddisfazione dei clienti relativi alle loro pratiche commerciali scorrette. Poi c'è il rischio che uno dia un voto basso perché è arrabbiato con loro e ci va di mezzo il poveraccio che comunque non è stato proprio gentile e non ha avuto il massimo dei voti. A loro darò il mio voto cambiando operatore.
    Puoi dare il tuo giudizio sul call center
    Si dovrebbe dare un voto a loro e alle loro pratiche scorrette