• 8 persone su 19 non lo consigliano
  • aggressività
  • utilità
19 Opinioni per Numero 0226609588
  • simonetta88
    Ancora e ancora call center
    opinione inserita da simonetta88 il 21/07/2020
    Oramai è risaputo: il cal Center chiamano solamente per poter infastidire le persone nei momenti meno opportuni, e per poter offrire delle offerte alquanto strane. Questo è ciò che ho provato personalmente con il numero di telefono 02 26 60 95 88: il mio consiglio è sempre quello di non rispondere in quanto si tratta solo di una parità di tempo e si perde solamente tempo, bisogna anzi bloccare il numero aggiungerlo alla famosa lista nera, quanto sono persone che vogliono solamente infastidire
    Fastidiosi e pesanti
  • michelebarluzzo
    Agenzia assicurazioni
    opinione inserita da michelebarluzzo il 18/07/2020
    Il numero di telefono appartiene come sempre ai soliti call center che propongono offerte, in questo caso si trattava di un’agenzia assicurazioni che cercava di farmi aderire a tutti costi allora piano lavorativo. Inutile dire che, con molta caparbietà e cortesia, ho rifiutato l’offerta e ho attaccato in maniera cortese, ed è quello che invito a fare anche a voi, in quanto non penso vogliate essere disturbati da queste persone. Il mio consiglio è perciò quella di attaccare e bloccare il numero in quanto si tratta solamente di una perdita di tempo
    perdita di tempo
  • marcomiceli1
    Anche no
    opinione inserita da marcomiceli1 il 15/07/2020
    Questo numero di telefono appartiene ad un call center della città di Matera, e mi ettaro contattato per farmi un’offerta riguardante una piscina interrata da poter inserire nella mia villa. Prima cosa, mi chiedo come abbia fatto ad avere il mio numero di telefono, siccome ha chiamato sul cellulare, e come ha fatto a sapere che io abitassi in una villa in un magari in un normale appartamento. Per questo lo ritengo un po’ sospetto, e proprio per questo motivo ho deciso di bloccare immediatamente il numero e di aggiungerlo alla lista nera. Il mio consiglio è quello di amente di non rispondere, a meno che non siate interessati ad avere una piscina interrata
    piscina interrata
    inutile e un po’ sospetto
  • caterinadecarli54
    persona educata
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 14/07/2020
    Nonostante questo numero di telefono appartenga ai soliti call center, posso solamente dire che la persona dall'altra parte dello schermo si è dimostrata essere cortese e garbata nel propormi un'offerta riguardante luce e gas, apparentemente più conveniente di quella che già possiedo. Nonostante ciò comunque declinato l'offerta, in quanto non sono una persona che tende a fidarsi di queste cose al telefono. Nonostante questo, ho comunque bloccato il numero di telefono
    persona educata
    offerta luce e gas
  • luca2003
    da bloccare all'istante
    opinione inserita da luca2003 il 23/06/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono mentre ero al lavoro, e mi hanno proposto un'offerta riguardante l'immobiliare: era una persona, una donna, molto aggressiva, e infatti nonostante io avessi rifiutato ha comunque insistito per continuare l'affare. Alla fine ho deciso di attaccare e di bloccare immediatamente il numero: l'esperienza è stata perciò negativa e ho aggiunto il numero telefono nella lista nera. Consiglio: evitate di rispondere a questi numeri e bloccatemi immediatamente.
    tutti, perditempo
  • michela73
    gentili
    opinione inserita da michela73 il 06/05/2020
    Nonostante appartenga ad un call center non mi sento di essere troppo cattiva con quelli del numero 0226609588 perchè l'operatrice è stata davvero gentile e garbata. Chiamano per conto della assai famosa compagnia assicurativa on line Genial Lloyd e propongono appuntamenti con agenti assicurativi per eventuali pacchetti assicurativi o investimenti. Io non ne ho bisogno e ho chiesto gentilmente di non essere ricontattata e così è stato, quindi sono davvero cortesi e di parola.
    gentili
    non mi serve
  • gaia1
    Un call center
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2020
    Dato che io non mi rapporto con i call center e questo numero è di un call center, ho preferito chiudere la conversazione in tempi rapidi senza prestare troppa attenzione a ciò che mi veniva detto perchè non amo impiegare il mio, poco, tempo libero in telefonate non interessanti. Ho preferito anche bloccare il numero. Sono sempre più sicura e convinta di iscrivermi al registro delle pubbliche opposizioni cosi' da non poter più essere raggiunta da chiamate che abbiano degli scopi diciamo commerciali.
    non interessata
  • giocobene
    No grazie
    opinione inserita da giocobene il 15/03/2020
    Prima se chiamavano da 02 rispondevo perché sono della zona ma adesso controllo il numero su google e se non é un call center richiamo io. Con questo numero google mi da una assicurazione di cui non sono neanche cliente. Propongono nupvi contratti. Ho messo il blocco al numero. Se voglio un nuovo contratto vado io in agenzia e vedo nero su bianco tutto e la facvia di chi mi sta davanti. Meglio evitare di fare contratti via telefono, non sai cosa tobtrovi.
    Fastidiosi
  • jessica1234
    Soliti Call center
    opinione inserita da jessica1234 il 09/03/2020
    Detestavo essere disturbata sul numero del telefono di casa, ma ultimamente visto i risultati scarsi non avendocelo più nessuno , perché esistono le promozioni mobile low cost con operatori virtuali , ci contattano anche sul cellulare, ed è abbastanza pesante, un grande disturbo, soprattutto se sei a lavoro. Un numero che ho bloccato dopo la prima chiamata è 026609588, un Call center per proposte assicurative, vi consiglio anche a voi di bloccarlo subito.
    Perdere tempo
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 15/01/2020
    Classico numero di telefono che chiama per fare promozioni o far venire a conoscenza dei servizi offerti, in questo caso si trattava di un' agenzia di assicurazioni che voleva in tutti i costi farmi aderire al loro programma assicurativo, ma purtroppo non vi era trippa per gatti. Non ho ascoltato nemmeno con tanta attenzione cosa volevano ed ho provveduto a bloccare il numero ed inserirlo in lista nera, non faceva assolutamente per me questo servizio.
    mha
    mha
  • almond88
    assicurazioni
    opinione inserita da almond88 il 11/01/2020
    Numero che fa parte del centralino di Genialloyd, infatti sono stata contattata per farmi venire a conoscere delle loro offerte di assicurazioni e tanti altri vari servizi, il quale non ero nemmeno molto interessata, ma ho lasciato parlare, nel caso ci fosse stato uno spunto da poi riportare a qualche persona di mia conoscenza laddove mi avesse chiesto informazioni. In pratica sono stati molto veloci e poco aggressivi, un dialogo scorrevole e tranquillo.
    bho
    bho
    Numero Genialloyd
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/11/2019
    Numero 0226609588 appartiene a Genialloyd che è una compagnia del gruppo Allianz, loro ti propongono nuovi contratti per le assicurazioni e Il numero è di Milano. Controllando sul web noto che questo numero è anche abbastanza ricercato, Infatti sono presenti più di una ricerca; è possibile anche bloccarlo qualora non si fosse interessati. Con questo numero vengono contattate tutte le persone e non solo i clienti della Geni Lloyd; è un numero utile e può anche ricevere chiamate per eventuali guasti.
    Numero utile
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 06/11/2019
    Questo è uno di quei numeri che tornano utili se si è cliente genialloyd. Ho avuto un problema qualche settimana fa e li ho chiamati per vedere come avrei dovuto agire. Inutile dire quanto siano stati educati, disponibili e mi hanno spiegato tutto nei minimi dettagli. Insomma se si è loro cliente è un numero ottimo a cui potete chiedere e loro vi risponderanno molto velocemente. Consiglio assolutamente a tutti i clienti di questa compagnia assicurativa
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 23/10/2019
    Ho ricevuto un altra chiamata inutile daq questo numero perché non lo avevo messo in blacklist, lista nera in modo da bloccare il contato. Sinceramente il ragazzo e stato molto maleducato come sempre non riesco più a fare nulla con loro che mi disturbano.. sempre aggiungete nella lista nera e non ve ne pentirete assolutamente.... E per questo io li metto nella lista nera non mi sembra assolutamente corretto e giusto . Fatelo anche voi consigliateli a tutti a chiunque voi conoscete
    Ineducati
  • yami
    Numero utile
    opinione inserita da yami il 16/10/2019
    Il Numero 0226609588 appartiene alla nota compagnia di assicurazioni Genyalloid e può sicuramente risultare un numero parecchio utile nel caso doveste avere incidenti stradali o comunque problemi di qualche tipo con la vostra macchina. Fortunatamente l'ho usato solamente una volta quando la mia auto non voleva saperne di partire e solo stati abbastanza veloci nel mandare qualcuno a darmi una mano. Dunque,rientra senz'altro tra i numeri utili da tenere a mente
    Vedi opinione
    Vedi opinione
    Genyalloid
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2019
    Se siete clienti di Genyalloid questo numero è utile in caso di bisogno, ovvero se si hanno problemi con la propria macchina, rotture o incidenti. Il numero funziona bene, insieme ad un 'amica ne abbiamo avuto bisogno e sono stati professionali e celeri nell'aiutarci. Insomma per me è positivo e lo consiglio. La mia esperienza è definibile, nella sventura, molto positiva. Uno dei rari numeri di cui posso, in tutta tranquillità, parlare bene in termini positivi.
    utile davvero e professionale
  • festina
    Può servire
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Questo numero può servire in quanto, per i clienti una nota assicurazione, permette di avere a disposizione un carroattrezzi alla bisogna . Ovvero in caso di guasti o incidenti con la propria vettura. È un numero che risponde subito, utile, non fastidioso e con persone competenti alla cornetta. Io lo consiglio, quando ne ho avuto bisogno sono rimasto , infatti, totalmente soddisfatto sotto tutta la linea. 0vviamente tutti ci auguriamo di non averne mai bisogno...
    Utilissimo
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Numero utile per chi ha problemi con l'automezzo. Si prodigano subito per mandare un carro attrezzi e per cercare di risolvere la situazione in tempi assai celeri. Ne ho avuto bisogno una sola volta, fino ad oggi, è debbo dire che con me sono stati veramente veloci, rapidi, professionali e compensivi. Per tutte queste ragioni la mia valutazione non può che essere davvero positiva. E' sempre meglio non averne bisogno ma, se capita, so che su di loro posso contare per un servizio adeguato e utilissimo.
    veloci e disponibili
  • vesponethebest
    Soccorso stradale Genyalloid
    opinione inserita da vesponethebest il 14/09/2019
    Siccome sono assicurato con Genyalloid, quando ho un'emergenza con l'auto, chiamo di solito questo numero di telefono che risponde da Milano. Infatti lo stesso fornisce servizio di soccorso stradale, sia in caso di guasto che di incidente al veicolo. Nel complesso l'utilità di questo numero è buona, il fatto è che nella maggior parte dei casi, per motivi spesso legati al traffico, il carro attrezzi può impiegarci fino ad un'ora prima di arrivare al luogo dove è stata fatta la telefonata. A parte questo, non ci sono altri svantaggi.
    buon servizio
    la tempistica