• 1 persona su 10 non lo consiglia
10 Opinioni per Numero 0226609588
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 15/01/2020
    Classico numero di telefono che chiama per fare promozioni o far venire a conoscenza dei servizi offerti, in questo caso si trattava di un' agenzia di assicurazioni che voleva in tutti i costi farmi aderire al loro programma assicurativo, ma purtroppo non vi era trippa per gatti. Non ho ascoltato nemmeno con tanta attenzione cosa volevano ed ho provveduto a bloccare il numero ed inserirlo in lista nera, non faceva assolutamente per me questo servizio.
    mha
    mha
  • almond88
    assicurazioni
    opinione inserita da almond88 il 11/01/2020
    Numero che fa parte del centralino di Genialloyd, infatti sono stata contattata per farmi venire a conoscere delle loro offerte di assicurazioni e tanti altri vari servizi, il quale non ero nemmeno molto interessata, ma ho lasciato parlare, nel caso ci fosse stato uno spunto da poi riportare a qualche persona di mia conoscenza laddove mi avesse chiesto informazioni. In pratica sono stati molto veloci e poco aggressivi, un dialogo scorrevole e tranquillo.
    bho
    bho
    Numero Genialloyd
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/11/2019
    Numero 0226609588 appartiene a Genialloyd che è una compagnia del gruppo Allianz, loro ti propongono nuovi contratti per le assicurazioni e Il numero è di Milano. Controllando sul web noto che questo numero è anche abbastanza ricercato, Infatti sono presenti più di una ricerca; è possibile anche bloccarlo qualora non si fosse interessati. Con questo numero vengono contattate tutte le persone e non solo i clienti della Geni Lloyd; è un numero utile e può anche ricevere chiamate per eventuali guasti.
    Numero utile
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 06/11/2019
    Questo è uno di quei numeri che tornano utili se si è cliente genialloyd. Ho avuto un problema qualche settimana fa e li ho chiamati per vedere come avrei dovuto agire. Inutile dire quanto siano stati educati, disponibili e mi hanno spiegato tutto nei minimi dettagli. Insomma se si è loro cliente è un numero ottimo a cui potete chiedere e loro vi risponderanno molto velocemente. Consiglio assolutamente a tutti i clienti di questa compagnia assicurativa
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 23/10/2019
    Ho ricevuto un altra chiamata inutile daq questo numero perché non lo avevo messo in blacklist, lista nera in modo da bloccare il contato. Sinceramente il ragazzo e stato molto maleducato come sempre non riesco più a fare nulla con loro che mi disturbano.. sempre aggiungete nella lista nera e non ve ne pentirete assolutamente.... E per questo io li metto nella lista nera non mi sembra assolutamente corretto e giusto . Fatelo anche voi consigliateli a tutti a chiunque voi conoscete
    Ineducati
  • yami
    Numero utile
    opinione inserita da yami il 16/10/2019
    Il Numero 0226609588 appartiene alla nota compagnia di assicurazioni Genyalloid e può sicuramente risultare un numero parecchio utile nel caso doveste avere incidenti stradali o comunque problemi di qualche tipo con la vostra macchina. Fortunatamente l'ho usato solamente una volta quando la mia auto non voleva saperne di partire e solo stati abbastanza veloci nel mandare qualcuno a darmi una mano. Dunque,rientra senz'altro tra i numeri utili da tenere a mente
    Vedi opinione
    Vedi opinione
    Genyalloid
    opinione inserita da Franca Cira il 04/10/2019
    Se siete clienti di Genyalloid questo numero è utile in caso di bisogno, ovvero se si hanno problemi con la propria macchina, rotture o incidenti. Il numero funziona bene, insieme ad un 'amica ne abbiamo avuto bisogno e sono stati professionali e celeri nell'aiutarci. Insomma per me è positivo e lo consiglio. La mia esperienza è definibile, nella sventura, molto positiva. Uno dei rari numeri di cui posso, in tutta tranquillità, parlare bene in termini positivi.
    utile davvero e professionale
  • festina
    Può servire
    opinione inserita da festina il 03/10/2019
    Questo numero può servire in quanto, per i clienti una nota assicurazione, permette di avere a disposizione un carroattrezzi alla bisogna . Ovvero in caso di guasti o incidenti con la propria vettura. È un numero che risponde subito, utile, non fastidioso e con persone competenti alla cornetta. Io lo consiglio, quando ne ho avuto bisogno sono rimasto , infatti, totalmente soddisfatto sotto tutta la linea. 0vviamente tutti ci auguriamo di non averne mai bisogno...
    Utilissimo
  • clio55
    opinione inserita da clio55 il 01/10/2019
    Numero utile per chi ha problemi con l'automezzo. Si prodigano subito per mandare un carro attrezzi e per cercare di risolvere la situazione in tempi assai celeri. Ne ho avuto bisogno una sola volta, fino ad oggi, è debbo dire che con me sono stati veramente veloci, rapidi, professionali e compensivi. Per tutte queste ragioni la mia valutazione non può che essere davvero positiva. E' sempre meglio non averne bisogno ma, se capita, so che su di loro posso contare per un servizio adeguato e utilissimo.
    veloci e disponibili
  • vesponethebest
    Soccorso stradale Genyalloid
    opinione inserita da vesponethebest il 14/09/2019
    Siccome sono assicurato con Genyalloid, quando ho un'emergenza con l'auto, chiamo di solito questo numero di telefono che risponde da Milano. Infatti lo stesso fornisce servizio di soccorso stradale, sia in caso di guasto che di incidente al veicolo. Nel complesso l'utilità di questo numero è buona, il fatto è che nella maggior parte dei casi, per motivi spesso legati al traffico, il carro attrezzi può impiegarci fino ad un'ora prima di arrivare al luogo dove è stata fatta la telefonata. A parte questo, non ci sono altri svantaggi.
    buon servizio
    la tempistica