• aggressività
4 Opinioni per Numero 0228052854
  • michela73
    x clienti
    opinione inserita da michela73 il 14/05/2020
    Essendo stata cliente della compagnia assicurativa Genialloyd posso confermare che il numero 02 28052854 appartiene a questa compagnia ed è il numero di assistenza per i clienti, normalmente non si ricevono chiamate da questo numero perchè di solito io lo chiamavo in caso di necessità o per richiedere assistenza. Gli operatori sono preparati, assai disponibili e soprattutto gentili e competenti. Se per caso riceverete una chiamata da questo numero e siete clienti Geniallloyd probabilmente riguarderà la vostra polizza.
    Va bene
    opinione inserita da Franca Cira il 04/04/2020
    Questo numero è di assistenza per Genyalloid ed è valido perchè non è lui a chiamare ma noi quando abbiamo bisogno di assistenza o informazioni. Si entra in contatto con persone capaci, intelligenti e disponibili che risolvono i problemi con competenza e gentilezza. Insomma, io quando ci ho dovuto aver a che fare mi sono trovata bene e questo fa si che gli dia una valutazione positiva che è frutto di un'esperienza totalmente valida e positiva. Finalmente posso dare tanti pallini verdi ad un numero, pare incredibile!!!
    utilità e competenza
  • jessica1234
    Assicurazione automobili
    opinione inserita da jessica1234 il 03/04/2020
    Al mondo d'oggi siamo abituati ad essere disturbati, da numerosi Call center, che chiamano sui numeri fissi e anche sui nostri smartphone, per proporre offerte inutili, e vengono tutti inseriti in lista nera, per evitare ulteriori chiamate. Purtroppo spesso capita di bloccare numeri utili, pensando che siano Call center, come per esempio il numero 0228052854, che riguarda assicurazioni di automobili, e non contatta lui noi, ma siamo noi in caso di necessità.
  • vesponethebest
    Assicurazione Genialloyd
    opinione inserita da vesponethebest il 07/03/2020
    Questo numero di Milano riguarda l'assicurazione Genialloyd, per la quale abbiamo sottoscritto le relative polizze per le automobili. Il numero in questione non è affatto molesto, non è che chiama per proporre polizze, è infatti l'utente che lo chiama per avere le varie informazioni, abbastanza esaurienti, gli operatori rispondono subito e sono pronti a dare le risposte. Un numero dunque che incontra il giudizio positivo da parte mia e che sono pronto a consigliare a tutti.
    buon servizio