• aggressività
8 Opinioni per Numero 0228052854
  • caterinadecarli54
    Assistenza GENYALLOID
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 20/07/2020
    Il numero di telefono 02 28 05 28 54 non chiama mai, ma siamo noi a chiamare, in quanto si tratta del numero di telefono dell’assistenza Genialloyd, e lo si contatta per poter risolvere i problemi riguardante l’assicurazione delle proprie automobili. Le persone sono capaci, gentili, intelligenti e disposte a tutti costi a risolvere il vostro problema. Proprio per questo la mia esperienza con l’utilizzo del numero di telefono è stata altamente positiva e non vi consiglio di bloccarlo in quanto potrà servirvi un giorno in futuro
    Assistenza Genyalloid
  • simonetta88
    Genyalloid
    opinione inserita da simonetta88 il 15/07/2020
    Finalmente un numero di telefono che non è un call center: il numero di telefono 02 28 05 28 54 appartiene all'associazione Genialloyd, e vi contatta in caso voi abbiate chiamata in precedenza per risolvere una questione oppure per chiarire alcuni dubbi. Di conseguenza il numero è assolutamente positivo, le persone sono gentili, educati, cortesi e disposte ad aiutarvi in caso ne abbiate bisogno. Il mio consiglio è perciò quello di rispondere solamente se siete interessati
    genyalloid
  • michelebarluzzo
    Numero positivo, assistenza Genialloyd
    opinione inserita da michelebarluzzo il 28/06/2020
    Questo numero di telefono, appartenente all'assistenza Genialloyd, non è quello dei classici call center: ti chiama solamente per questioni importanti oppure se voi l'avete chiamata in precedenza. Il mio consiglio è perciò quello di rispondere, perché tra l'altro le persone sono molto gentili e si sono dimostrate anche decisamente disposte ad aiutare qualsiasi cliente che ne abbia la necessità. Sono assolutamente poco aggressive, bensì disposte ad aiutarvi.
    servizio clienti Genialloyd
    Nessuno per adesso
  • luca2003
    Soliti call center
    opinione inserita da luca2003 il 22/06/2020
    Oramai è impressionante con che frequenza i call center vadano a chiamare le persone: persino durante i pasti, mi è capitato di ricevere delle chiamate (due pranzo e una cena). A volte la voce era registrata, a volte invece c'era proprio una persona dall'altra parte dello schermo, proponendomi sempre le solite offerte più convenienti. Si sono dimostrati più aggressivi rispetto al solito, o meglio, molto insistenti, e infatti ho deciso di bloccarli perché non ce la facevo più.
  • michela73
    x clienti
    opinione inserita da michela73 il 14/05/2020
    Essendo stata cliente della compagnia assicurativa Genialloyd posso confermare che il numero 02 28052854 appartiene a questa compagnia ed è il numero di assistenza per i clienti, normalmente non si ricevono chiamate da questo numero perchè di solito io lo chiamavo in caso di necessità o per richiedere assistenza. Gli operatori sono preparati, assai disponibili e soprattutto gentili e competenti. Se per caso riceverete una chiamata da questo numero e siete clienti Geniallloyd probabilmente riguarderà la vostra polizza.
    Va bene
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Questo numero è di assistenza per Genyalloid ed è valido perchè non è lui a chiamare ma noi quando abbiamo bisogno di assistenza o informazioni. Si entra in contatto con persone capaci, intelligenti e disponibili che risolvono i problemi con competenza e gentilezza. Insomma, io quando ci ho dovuto aver a che fare mi sono trovata bene e questo fa si che gli dia una valutazione positiva che è frutto di un'esperienza totalmente valida e positiva. Finalmente posso dare tanti pallini verdi ad un numero, pare incredibile!!!
    utilità e competenza
  • jessica1234
    Assicurazione automobili
    opinione inserita da jessica1234 il 03/04/2020
    Al mondo d'oggi siamo abituati ad essere disturbati, da numerosi Call center, che chiamano sui numeri fissi e anche sui nostri smartphone, per proporre offerte inutili, e vengono tutti inseriti in lista nera, per evitare ulteriori chiamate. Purtroppo spesso capita di bloccare numeri utili, pensando che siano Call center, come per esempio il numero 0228052854, che riguarda assicurazioni di automobili, e non contatta lui noi, ma siamo noi in caso di necessità.
  • vesponethebest
    Assicurazione Genialloyd
    opinione inserita da vesponethebest il 07/03/2020
    Questo numero di Milano riguarda l'assicurazione Genialloyd, per la quale abbiamo sottoscritto le relative polizze per le automobili. Il numero in questione non è affatto molesto, non è che chiama per proporre polizze, è infatti l'utente che lo chiama per avere le varie informazioni, abbastanza esaurienti, gli operatori rispondono subito e sono pronti a dare le risposte. Un numero dunque che incontra il giudizio positivo da parte mia e che sono pronto a consigliare a tutti.
    buon servizio