• aggressività
15 Opinioni per Numero 0232118095
  • simonetta88
    Panel Famiglie
    opinione inserita da simonetta88 il 20/07/2020
    Il numero di telefono 02 32 11 80 95 appartiene ad un sito di sondaggi online, il pane il Nelson famiglie, che chiama anche per poter effettuare dei sondaggi telefonicamente. Io ne ho effettuato uno l'altro giorno, quando ricevuto la chiamata, e mi sono stati accreditati 150 punti sul mio account, che potrà poi ritirare una volta raggiunta la soglia minima. È veramente un ottimo modo per poter arrotondare lo stipendio, e proprio per questo il mio consiglio è quello di rispondere in quanto mi permette di guadagnare qualche spicciolo
    sondaggi telefonici
    un po' lunghi ma paganti
  • caterinadecarli54
    Un panel sospetto
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 14/07/2020
    A dire il vero non sono la persona che si fida a certe persone che rispondono dall'altra parte del telefono, e questo caso è uno di questi. Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono, diceva di essere un p.a. nel Nelson, che si occupa di sondaggi per persone con dei figli, quindi in generale con delle famiglie. Ho deciso di attaccare in quanto non era interessato, ma successivamente mi sono informata sul sito web di questo sondaggio e devo dire che lo ritengo poco credibile.
    non saprei
    un po' sospetto, non credibile
  • michelebarluzzo
    Panel Nielsen Famiglie
    opinione inserita da michelebarluzzo il 28/06/2020
    Sono stata contattata da questo numero di telefono che non era il solito call center fastidioso e aggressivo, anzi era il panel Nielsen9 famiglie. Mi hanno chiamato per offrirmi un una ricerca di mercato a cui ho partecipato molto volentieri. È durata circa 15 minuti e sono stato accreditato con tre euro. Il mio consiglio è perciò quello di rispondere, perché tra l'altro mi chiamo solamente se vuoi siete iscritti al sito e se avete consentito a ricevere delle chiamate da questo numero.
    panel Nielsen famiglia
    per ora nessuno
  • luca2003
    Nielsen Panel
    opinione inserita da luca2003 il 28/06/2020
    Il numero di telefono in questione appartiene al panel di sondaggi Nielsen Panel e è in, ed è molto utile in caso si vogliono effettuare delle ricerche di mercato. Se ricevete chiamate da questo numero di telefono è esclusivamente perché vi siete iscritti e di conseguenza avete acconsentito al fatto che gli potesse effettuare delle chiamate. Il servizio è positivo e si possono anche guadagnare dei soldi, e perciò il mio consiglio è quello di rispondere se siete interessati a delle ricerche di mercato.
    servizio molto valido
    sondaggi talvolta troppo lunghi
  • jessica1234
    Non rispondere
    opinione inserita da jessica1234 il 03/04/2020
    Alle numerose chiamate di 0232118095, non ho risposto, ho capito subito che si tratta di un Call center, mi ha contattato diverse volte, anche in una sola giornata, e l'ho inserito in lista nera. Ormai i Call center, oltre che contattare sui numeri fissi di casa, chiamano ripetutamente anche sui nostri numeri mobile, veniamo disturbati in continuazione, in qualsiasi momento, anche se stiamo lavorando, e troviamo chiamate sconosciute, da bloccare.
    Call center
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 23/01/2020
    Numero che mi ha telefonato per farmi alcune domande di scopo generale, sono ricerche di mercato e siccome non avevo nulla da perdere ed avevo tempo a disposizione, mi sono messa a rispondere alle loro domande, sono stati molto tranquilli e cordiali, tutto sommato, non mi hanno rubato nemmeno tantissimo tempo e mi hanno ringraziato per essere stata disponibile con loro, cosa alquanto rara, perchè vengono sempre snobbati spesso e volentieri.......
    si
    dipende
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 03/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero lo 0232118095 ed era Nielsen un panel che io stimo tantissimo e conosco. Molto seri e cordiali, in pratica si interessano delle ricerche di mercato ed hanno in serbo tantissime domande interessanti da fare ad una cerchia di persone, chiedendo i loro usi e consumi. Mi sono fermata a rispondere alle loro domande con piacere per un cinque minuti e ne sono valsi davvero la pena anche perchè gentilissimi.
    buono
    nulla
  • pinta66
    Utile per chi ha tempo
    opinione inserita da pinta66 il 18/11/2019
    Questo numero è risultato da un call center di Milano dato che come prefisso ha lo 02. Tra l'altro per mia abitudine ascolto sempre ciò che dicono all'inizio della telefonata e infatti questa volta poteva essere interessante ma personalmente non ero io interessata. Praticamente Nielsen Panel è un'azienda che s'interessa del consumo e delle abitudini degli italiani. Quindi in cambio delle informazioni delle abitudini delle famiglie, tramite un software di misurazione, si guadagnano delle ricompense in denaro. Si scarica un'applicazione e si può svolgere l'attività sia al computer che al cellulare. Io non sono interessata a un'attività del genere e sono statti gentilissimi da non contattarmi più.
    Guadagno extra
    Nielsen Panel
    opinione inserita da Rita Malizia il 15/11/2019
    Il numero 0232118095 appartiene ad un call center Nielsen Panel ed è molto utile, per ricevere diverse informazioni sul sito. Gli operatori sono molto gentili e professionali ed è assolutamente un piacere contattarli. Sono anche abbastanza informati. Mi sono trovata molto bene ogni volta che mi hanno contattata e ho avuto delle risposte sempre efficienti. Consiglio vivamente questo numero e soprattutto complimenti per la professionalità dimostrata.
    Informazioni utili
  • chanel67
    Nielsen
    opinione inserita da chanel67 il 04/07/2019
    Per gli utenti iscritti al panel di sondaggi nielsen è uno dei migliori numeri da cui si potrebbe ricevere una chiamata. Il personale è molto cordiale e disponibile, inoltre se avete dubbi ve li toglie davvero tutti. Chiamano per dare informazioni interessanti agli utenti iscritti e spesso anche per sondaggi extra da completare tramite assistenza telefonica. Insomma io lo approvo, davvero utile e sono molto molto gentili. Quindi, ben venga ricevere una loro chiamata
    Educati
  • matteo82
    Call center
    opinione inserita da matteo82 il 23/06/2019
    E' il numero di telefono di un sito web di sondaggi, che tramite un call center apposito contatta le persone iscritte al servizio per comunicazioni di vario genere. Solitamente se si è registrati a Nielsen Panel il numero può risultare utile per comunicazioni verso gli utenti, pare inoltre che il personale sia gentile e che telefoni sempre per una buona ragione, si tratta quindi di un numero benigno che non dovrebbe creare disturbo alle persone che ricevono la chiamata.
    Utile per i clienti Nielsen
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Mi ha chiamata una sola volta questo numero e la chiamata a me è servita perchè avevo commesso degli errori nella mia registrazione. Si tratta di un panel interessante ma la cosa che ci tengo a sottilineare è la validità di questo numero, infatti l'operatrice con me è stata veramente disponibile. Non è stata una di quelle telefonate lunghe, noiose e fastidiose, Quindi posso promuovere senza dubbio questo numero senza alcuna remora in proposito....................................
    promosso
    niente
    Interessante
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Da questo numero mi ha chiamato il panel Nelsen per comunicazioni interessanti. Devo dire che la cosa mi ha fatto piacere perchè sono stati, nei miei confonti, veramente affabili e disponibili e, di questo, li voglio ringraziare pubblicamente. E' un numero assolutamente non fastidio e non negativo che sono contenta di valutare positivamente in quanto è positiva e valida la mia esperienza diretta personale.....................................................
    gentili
  • marikucciola
    Grazie Opinioni.it
    opinione inserita da marikucciola il 27/05/2019
    Anche io faccio parte del panel molto molto utile Nielsen Progetto Famiglie.. Poichè ricevo molto molto spesso telefonate fastidiose e molto molto inutili dal prefisso 02 (Milano) e quindi ho smesso di rispondere. Leggendo le recensioni su Opinioni.it sono rimasta molto molto sorpresa di leggere che il numero 02 32118095 appartiene a Nielsen progetto Famiglie.. l'ho tolto dalla lista indesiderati e ho risposto alla loro ultima chiamata che mi voleva comunicare cose molto molto utili! Devo ringraziarvi.
    numero utile
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 17/05/2019
    Spessissimo recensisco numeri di telefono ai quali do valutazioni negativissime perché sono assolutamente inutili e fastidiosissimi. Oggi invece vi parlerò di un numero che invece è utilissimo. Il numero 02 32118095 (chiamano da Milano) è il call center di un sito di sondaggi a cui mi sono recentissimamente iscritta che si chiama Nielsen Progetto Famiglie. Mi hanno contattata per avvisarmi che c’erano dei problemi con la trasmissione dei miei dati e che quindi non stavo maturando punti. Insomma mi hanno reso un servizio utilissimo. Non tutti i numeri “anonimi” sono pessimi!
    mi è stato utile
    nessunissimo