• 1 persona su 12 lo consiglia
  • 10 persone su 12 non lo consigliano
  • 1 persona su 12 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • aggressività
  • servizio
  • utilità
12 Opinioni per Numero 023347641
Ordina per
Visualizza opinioni
  • allen88
    bimby
    opinione inserita da allen88 il 22/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 023347641 e si trattava di un centralino per promuovere gli elettrodomestici della Bimby, che personalmente trovo molto buoni e di ottima manifattura, ne posseggo già uno e non intendo acquistarne altri, anche perchè il loro prezzo diciamo non è del tutto accessibile, ma sono pareri personali, per quanto riguarda il servizio l' ho trovato molto alla mano anche se poi non ne ho usufruito.
    Segnala contenuto
    buono
    dipende
  • almond88
    marketing telefonico
    opinione inserita da almond88 il 11/12/2019
    Questo numero di telefono, ovvero lo 023347641 fa parte della società che si occupa di marketing da parte degli elettrodomestici Bimby. Sinceramente non so nemmeno se consigliare questo numero in quanto non ho usufruito di tale servizio, ma sinceramente mi ha dato molto fastidio la telefonata in se per se, perchè hanno insistito e non mi è per niente piaciuto questo tipo di approccio. Detto questo però lascio una recensione per lo più neutrale a riguardo.
    Segnala contenuto
    bho
    bho
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 28/10/2019
    Chiamano sempre per fare proposte del bimby. Io dico no la ringrazio ma non sono interessata e loro continuano dicendo se la prove non s ene oentw io dico guardi ma a me non interessa loro ma non fa nulla se non le interessa la provi vedrà che sarà interessato loro sono molto ma molto ineducati. Perchè io la maleducazione o ineducazione non pe tollerò proprio. Sprto che prima o poi cambieranno perché non mi sembra giusto . Fare i maleducati. Non è giusto!!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Maleducati
  • matteo82
    Proposta di vendita
    opinione inserita da matteo82 il 20/09/2018
    Ho ricevuto di recente una chiamata da questo numero, che dovrebbe corrispondere alla ditta Bimby di cui non avevo mai sentito parlare prima, che penso sia un marchio di elettrodomestici, ebbene al telefono mi hanno chiesto se ero interessato a una prova a domicilio di questo prodotto che dovrebbe essere una sorta di robot da cucina, la mia risposta è stata negativa, e con fatica data l' insistenza dell' operatore ho potuto chiudere la telefonata, pregandoli di non cercarmi più.
    Segnala contenuto
    nessuno
    molesto
  • stic
    Bimby...
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2018
    Questo numero mi chiama per farmi la proposta di provare il Bimby, una specie di prova per capirne il funzionamento e gli usi. Niente che però mi interessi particolarmente, infatti non posso permettermi questa spesa quindi, pur reputandolo un oggetto interessante che vorrei avere, ne devo fare a meno ed evito anche di andare a vedere dimostrazioni che poi potrebbero farmi salire il desiderio di possederlo. Al telefono però sono stati insistenti, pur avendo io detto chiaramente di no. Per questo la valutazione finale è negativa.
    Segnala contenuto
    l'oggetto mi piace
    l'insistenza no
  • vesponethebest
    Per il Bimby
    opinione inserita da vesponethebest il 25/08/2018
    Chiamano di continuo anche sul numero fisso di casa, direttamente da Milano. La motivazione sta nel fatto che vorrebbero proporre la presentazione a domicilio di un oggetto tecnologico a loro dire innovativo, vale a dire il Bimby. A casa abbiamo sempre declinato questo tipo di proposta, ma nonostante tutto, per un determinato periodo di tempo, hanno continuato a chiamare in modo insistente. Direi un numero assolutamente da evitare per il modo di fare, posso dare un parere negativo al massimo.
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutti
  • eddina
    Non voglio partecipare, grazie.
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    Non mi interessano oggetti tecnologici tipo il Bimby. Pertanto sono rimasta sopresa quando mi hanno cercata dicendo che io avevo chiesto di partecipare ad una presentazione. Ma quando mai? Ho subito messo giù la linea ed anche bloccato il numero...problema risolto alla radice. Anche questo numero ha rimpolpato la mia black list che ormai è enorme. Ogni giorno che passa sono sempre più infastidita verso i call center e cose simili.....................
    Segnala contenuto
    no
    non voglio partecipare
  • fb-844
    Non mi serve
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Mi volevano invitare ad una presentazione sul Bimby. Non ho accettato, ho poco tempo a mia disposizione e non mi serve usarlo per cose che tanto poi non compro. Anche mia madre non è interessata e mi ha detto che ho fatto bene a declinare l'invito ed a bloccare il numero. L'ho infatti messo in black list per evitare futuri inviti a me non graditi e dalla lista nera non mi potrà ricontattare. Numero che boccio personalmente, senza rancore ovviamente....
    Segnala contenuto
    no
    non interessata
  • clio55
    Non lo voglio...
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Lo scopo finale della chiamata di questo numero era farmi provare e conoscere il Bimby per poi sicuramente provare a vendermelo. Ma io, per loro sfortuna, già lo possiedo e se tornassi indietro non lo comprerei visto che non ricordo l'ultima volta che l'ho usato. In casa mia manco mia madre o mio padre lo usano. Ormai la spesa l'abbiamo fatta pazienza. Il numero non lo boccio, lascio una valutazione neutra perchè la ragazza comunque è stata simpatica al telefono.
    Segnala contenuto
    no
    ho già il prodotto.
  • briciola
    Non mi interessa
    opinione inserita da briciola il 03/08/2018
    Lo 023347641 voleva farmi partecipare ad una prova del Bimby e lo scopo era quello poi di vendermelo. Io non ne ho bisogno perchè amo cucinare senza troppa tecnologia e poi non ho tutti questi soldi da spendere. Detto ciò, per evitare che mi richiamassero in futuro non ho fatto altro che mettere questo numero in lista nera ed ho risolto il problema. Come voto gli do 2, fin troppo alto lo so come voto ma oggi sono generoso. Non mi interessa l'offerta in nessunissimo modo.
    Segnala contenuto
    no
    non mi interessa!
  • festina
    Ho messo giù
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Sto numero mi ha chiamato, secondo me, con una scusa e voleva farmi una dimostrazione pratica su un robottino che va di moda ora per la cucina. Io non gli ho dato retta, gli ho solo fatto presente che alla prossima chiamata avrei segnalato il numero a chi di dovere in quanto non volevo più essere disturbato da questo genere di chiamate. Quindi ho riagganciato senza dargli modo di replicare. Sono stato sicuramente convincente perchè non mi hanno mai più disturbato per fortuna.............
    Segnala contenuto
    no
    non interessato
  • fb-saramanassero
    Volete un bimby?
    opinione inserita da Sara Manassero il 18/07/2018
    Mi chiama questo numero con prefisso telefonico di Milano nell' ora di pranzo o nell' ora di cena (chiamano quasi sempre a queste ore, ed è già molto fastidioso anche solo questa situazione!!!) e continuano a insistere che ho richiesto informazioni per una dimostrazione del bimby! In pratica sostengono che il mio indirizzo email è risultato associato ad una richiesta di contatto per una dimostrazione gratuita del robot Bimby... Ovviamente non ho mai richiesto nulla.... Comunque oggi forse sono riuscita a convincerli che non mi interessa.... speriamo in bene!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Noiosi, un po' aggressivi