• 8 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Numero 0235920979
  • luca862
    Call center pubblicità
    opinione inserita da luca862 il 11/03/2020
    Il numero di telefono 0235920979 corrisponde a quello di un call center che chiama per offrirvi il cambio di gestione dei contratti energia elettrica e gas. Anche se ho gentilmente declinato l'offerta mi hanno richiamato nei giorni successivi con una certa insistenza e ad orari diversi, per essere sicuri che rispondessi anche contro la mia volontà. Allora mi è venuta incontro la possibilità di bloccare le chiamate tramite la lista nera di android, che essendo illimitata è una vera benedizione.
    Pubblicità
  • gaia1
    Non ho proprio un'idea di chi ci fosse
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    Non so chi mi abbia chiamata da questo numero, infatti quando gli ho risposto il numero ero silente e poi non mi ha più chiamata salvo una volta in cui mi ha fatto due squilli e poi ha messo giù. Forse è un errore o forse volevano solo verificare che il numero fosse attivo. Non lo so ma di certo non approvo questo modo di fare e quindi do una valutazione altamente negativa. Alla prossima chiamata, inoltre, lo bloccherò pure se nessuno mi parlerà e mi dirà chi sono e cosa vogliono da me. Non c'è davvero altro da dire da parte mia.
    o squilli o telefonata muta
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 18/01/2020
    Numero che ha chiamato da parte di un call center proponendo nuove offerte per quanto riguardava luce e gas da parte di Enel. Personalmente non ne ho trovato alcuna utilità ,anzi sono apparsa molto seccata a dialogare con loro che proponevano sempre nuove soluzioni, nonostante non avessi chiesto nulla, dicevano addirittura di voler accordare su appuntamento un chiarimento con un loro consulente, ma in quel caso ho detto di non richiamare assolutamente più.
  • almond88
    marketing telefonico
    opinione inserita da almond88 il 09/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0235920979 ed era con una tale insistenza il call center di Enel gas e luce, o almeno così dicevano di essere, dal telefono non si sa mai con chi si ha a che fare seriamente. Ma comunque mi hanno invaso di domande, fin troppe per i miei gusti, fino a chiedere quanto fatturavo in bolletta e chi era l' intestatario, in sintesi ho chiesto di non essere richiamata e pensandoci poi dopo, ho messo in black list.
  • matteo82
    Eni luce e gas
    opinione inserita da matteo82 il 14/09/2019
    Siamo alle solite… anche questa sera ho ricevuto sul telefono fisso una telefonata da questo numero, un call center di Milano che lavora per conto di Eni luce e gas, questa volta non sono stato a sentire neppure quello che mi dicevano ho riattaccato e basta, visto che sarà già la ventesima volta che mi chiama, non se ne può più di questi numeri rompiscatole, servirebbe una legge che impedisce questo tipo di vendite telematiche, che nascondono dietro sempre molte insidie e pericoli, per chi si presta al gioco.
    rompiscatole
  • opinion71
    Non rispondere!!
    opinione inserita da opinion71 il 19/08/2019
    Era da un bel po' di tempo che non ricevevo delle telefonate fastidiose dai vari call center che propongono ogni sorta di offerte. Il numero che comincia con zero due è un numero a cui non bisogna rispondere tranne che si abbia del tempo da perdere! Io personalmente ho risposto perché era appunto da un po' di tempo che non venivo infastidita. Una vocina insistente voleva propormi un nuovo allaccio al gas. Non contenta della mia risposta negativa ha provato ad insistere. Ho buttato giù.
    fastidiosi
    nulla
  • vesponethebest
    Numero molto aggressivo
    opinione inserita da vesponethebest il 19/08/2019
    Chiama da Milano per presunte offerte inerente a contratti di luce e gas. Detto call center poi disturba sempre negli orari indesiderati, è una cosa molto continua. Tenuto conto del fatto che chiamano esclusivamente sul telefono fisso, è impossibile bloccarlo e l'unica cosa che si può fare è semplicemente ignorarlo. Non rispettano neanche il fatto che non si può chiamare a casa di tutti coloro che non hanno dato il consenso a farsi chiamare per certe offerte commerciali, giudizio negativo quindi.
    inutile rispondere
    Offerte commerciali per gas e luce
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Mi ha cercata questo numero telefonico al fine di farmi conoscere offerte per gas e luce. A loro modo di vedere erano offerte interessanti, dal mio punto di vista invece no. Poi io non mi fido di chi mi fa offerte al telefono quindi ho rifiutato tutto quanto. Ho invitato la signorina al telefono a non chiamarmi più in quanto non avrei cambiato idea. In seguito, però, mi hanno richiamata. Questo fatto mi ha spinta a bloccare il numero. Esperienza personale negativa. Valutazione non positiva pertanto da parte mia.
    proprio nessuno
    non interessata e stufa di essere richiamata
  • festina
    Non voglio saperne niente
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Di offerte telefoniche non voglio proprio saperne niente, mi tediano del tutto, non ne esistono che io reputi interessanti o di mio gradimento. Poi se si parla di offerte su luce e gas allora chiudo subito la conversazione, che è ciò che ho fatto con questo numero. Infatti a me questo genere di proposte infastidiscono e non le accetterò mai. La mia valutazione è del tutto insufficiente, vorrei tanto capire come facciano questo numeri a sapere il mio recapito privato telefonico......
    proprio nessuno
    non mi interessa!
  • clio55
    Gas e luce
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Questo numero mi ha cercata per offerte sulla luce e sul gas, cose classiche oserei dire pertanto. Niente di mio interesse francamente. Cosi' ho optato per il blocco del numero e, mio padre, ha detto che ho fatto bene visto che di queste cose è lui ad occuparsene e non io. Io l'ho messo in lista e, facendo cosi', so che non mi può più disturbare in alcun modo. Ovviamente do una valutazione globale che è negativa poichè il mio interesse è pari a zero, ovvero nullo...
    non interessata
  • monichina76
    Eni luce e gas
    opinione inserita da monichina76 il 13/07/2019
    Ormai ricevo più telefonate da gestori di contratti di fornitura elettrica che chiamate normali. Questa volta è eni gas e luce e la cosa strana è che l'operatore mi ha chiamata con un altro nome, ha detto il nome e cognome di un'altra persona, per cui non riesco a capire dove siano andati a prendere il mio numero. L' operatore non aveva accento italiano e ed è stato troppo Insistente, ho dovuto chiudere io da maleducata perchè a lui i "no" non bastavano .
    Insistente mi ha chiamata con il nome di un'altra persona