• 11 persone su 15 non lo consigliano
15 Opinioni per numero 0235923612
  • caterinadecarli54
    Peggio che mai
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 25/07/2020
    Il numero di telefono 02 35 92 36 12 attiene ai soliti call center, con le persone che oramai chiamano per proporre offerte telefoniche che sono all'apparenza molto strane e sospetti, o talvolta anche offerte di luce e gas, ma che realtà sono molto sospette. Il mio consiglio è come sempre quello di bloccare il numero di telefono e di aggiungerlo alla lista nera, così che non potrà mai più disturbarvi in seguito, in quanto si tratta solo ed esclusivamente di una perdita di tempo.
    Nessuno, solo call center
    Perdita di tempo
  • luca2003
    non rispondete
    opinione inserita da luca2003 il 13/07/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono. Appena ho risposto non ho sentito nessuno dall’altra parte dello schermo. Otto accatto, mi hanno richiamato e a quel punto hanno parlato. Si trattava dei soliti call center che fanno offerte luce e gas più convenienti. Non essendo interessato ho immediatamente rifiutato l’offerta in maniera gentile e cortese, come d’altronde erano cortesi le persone che me l’hanno offerta. Il mio consiglio è comunque quello di non rispondere in ogni situazione
    offerte luce e gas
    se non siete interessati non serve
  • gaia1
    Gas e affini
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Volevano farmi conoscere delle offerte per il gas, la luce eccetera. Però non hanno saputo interessarmi perchè non mi era ben chiara la proposta e, soprattutto, dove fosse il vantaggio. Quindi non ho accettato la loro offerta e li ho pregati di non telefonare più. Siccome però mi sono trovata un'altra chiamata sul display del telefono, ho provveduto subito a bloccare il numero almeno ora sono sicura che non mi potranno cercare più visto che dirglielo non è servito a molto. Do un giudizio non positivo in conclusione.
    non vedo utilità nella loro offerta
  • allen88
    Eni gas luce
    opinione inserita da allen88 il 19/02/2020
    Sono ormai stanchissima di dover rispondere al telefono a tante telefonate.....questo numero di telefono lo 0235923612 fa parte di Eni gas e luce e nonostante non sia mai stata una loro cliente mi hanno chiamato più di una volta,....non capisco da dove prendano il mio numero di telefono ma è sicuro che non voglio fare nessun contratto con loro e quindi è prettamente inutile conversare con loro....non so se posso consigliarlo o meno....sinceramente.
    mha
    dipende
  • giocobene
    Rompiscatole
    opinione inserita da giocobene il 09/02/2020
    Sono quelli dell'Eni. Io non sono mai stato cliente dell'Eni. Ho lo stesso operatore per luce gas da piú di dieci anni, sara che mi trovo bene, giusto? Secondo loro uno cambia compagnia al telefono sulla base di informazioni dette a voce da uno che parla con un mdo di fare scocciato e a volte aggressivo. Ma chi si fida a fare i contratti al telefono con questa gente? E poi sono scocciatori, gli fico di no e quelli richiamano. Ma eove hanno preso il mio numero?
    Ma quali?
    Scocciatori
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 04/02/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0235923612 ed era un centralino che si interessava di gestione dio energia elettrica. In pratica volevano propormi delle nuove promozioni e mi hanno chiesto di leggere tramite telefono la mia ultima bolletta. Non ho accettato ed hanno proposto se ero interessata invece a ricevere a casa mia un loro consulente. Non ho accettato nemmeno questa seconda proposta, hanno compreso.
    mha
    dipende
  • clio55
    Offerte gas
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Non accetto offerte per gas ed affini quindi non perdete tempo a chiamarmi grazie. Pure questo numero ha fatto la fine di tutti gli altri, ovvero l'ho messo in lista nera subito. A me queste offerte danno fastidio perchè non mi ispirano fiducia, non mi va di accettare cose propostemi da persone che sono li per chiudere contratti tanto per capirci. Quindi lo valuto in modo negativo ma solo perchè non mi interessa tutto ciò e non amo essere chiamata per scopi commerciali.
    proprio niente
    non mi interessa la proposta
    Call
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Questo contatto telefonico mi ha cercata per delle offerte che avevano a che fare con l'azienda Eni. Non ho trovato interessante la loro offerta e pertanto, dopo aver ringraziato, ho riagganciato non prima, però, di aver chiesto gentilmente di non chiamarmi più e cancellare il mio numero. Pochi giorni dopo, però, lo stesso numero mi ha ricontattata. Questa volta non ho risposto. Una volta finiti gli squilli ho bloccato immediatamente il numero e l'ho messo nella lista dei contatti non graditi da cui non voglio più essere disturbata e cercata. Valutazione personale negativa.
    niente
    non interessata
  • festina
    Bloccato il numero
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Non ho perso tempo e ho subito bloccato questo numero che mi ha chiamato per farmi offerte per un'azienda che non mi interessa. Non ho mai dato il permesso a nessuno call center di telefonarmi e , quindi , quando lo fanno e sono pure insistenti la cosa mi irrita notevolmente e quindi , tutti questi numeri, finiscono in Blacklist. In definitiva la mia valutazione è negativa perché mi ha soltanto arrecato disturbo il ricevere la telefonata da parte di questo contatto telefonico.
    Nulla
    Per me un fastidio
  • nonnanico
    Contratto luce
    opinione inserita da nonnanico il 19/01/2020
    Io non ho mai avuto un contratto con eni e non capisco come facciano ad avere il mio numero. Mi hanno chiamata per propormi una fornitura, quando ho detto che mi trovo bene con il fornitore questa ha voluto sapere i dati della mia bolletta. Ma una può perdere tempo a cercare le bollette a stat li a discutere quando in realtà non gli importa di cambiare gestore. La signorina è stata insistente. Se cambio vado io direttamente a sentire mica faccio tutto via telefono.
    Mai
    Perdita di tempo
  • matteo82
    Eni luce e gas
    opinione inserita da matteo82 il 17/01/2020
    Penso si tratti del numero di un call center di Eni, in quanto la telefonata e iniziata con parlo con il signor...? sono xxx chiamo per conto di Eni. però potrebbe anche essere un call center che lavora anche per conto di altre ditte, comunque nel mio caso era Eni luce e gas, di solito non rispondo a questi numeri , ma ero in attesa di una telefonata da Milano è sono stato tratto in inganno, ho già inserito il numero in lista nera del telefono, perché è probabile che in futuro riceverò altre telefonate inutili e moleste da questo numero.
    inutile
  • luca862
    Call center eni
    opinione inserita da luca862 il 17/01/2020
    Il numero 0235923612 è quello del call center eni gas & luce, chiamano le persone cercando di proporre un contratto a loro dire vantaggioso e se si rifiuta l'offerta sono pure scocciati. Per fortuna avendo solo il cellulare quando mi chiamano questi call center metto subito il numero nella lista nera e lo blocco, in modo da non essere più scocciato una seconda volta; capisco che è un lavoro ma non è nemmeno giusto insistere se non si è interessati a delle offerte. Al giorno d'oggi la cosa migliore per cambiare gestore è andare sui vari siti, scaricare i contratti che sono sempre disponibili e verificare bene con la bolletta alla mano quale sia l'offerta migliore. Fare queste cose al telefono è rischioso.
    Call center, insistenti
  • ioalessandro
    Non mi interessa nessuna offerta
    opinione inserita da ioalessandro il 16/01/2020
    Spesso durante l'arco della giornata arrivano chiamate nel mio telefono di casa e a me personalmente mi da certe volte tanto fastidio in quanto spesso a casa ritorno dopo una lunga giornata fuori casa e il pomeriggio mi piacerebbe tanto potermi riposare, ma spesso mi arrivano chiamate da numeri che non conosco e ovviamente spesso sono chiamate dove ti offrono qualche offerta alla quale io personalmente non sono mai interessato. Addirittura mi capita spesso di ricevere piu' di una chiamata durante la settimana dagli stessi numeri per le stesse identiche offerte e questo a me personalmente da molto fastidio, soprattutto se qualche giorno prima o addirittura il giorno prima avevo risposto al telefono dicendo che non ero interessato a quella offerta.
    tanti
  • agave
    Scocciatura
    opinione inserita da agave il 16/01/2020
    Ultimamente ricevo varie telefonate da Eni Gas e Luce, che come se non bastasse utilizza call center diversi, costringendomi ogni volta a metterli nella black list. Chi chiama, come da prassi -irritante- dei call center mi domanda chi sono usando il mio nome di battesimo. Maleducato da parte loro ma almeno capisco subito che è un call center. Le telefonate sono sempre brevissime perché taglio corto, a parte questo talvolta si trova dall'altra parte anche qualcuno di molto maleducato. Oltre a non essere interessata alle loro offerte, mi chiedo se valga la pena affidarsi a operatori che molto probabilmente pur di chiudere i contratti non brilleranno in trasparenza. Ma davvero c'è qualcuno che si lascia turlupinare? Dato il costo delle strutture, o la risposta è sì e devono essere in molti, o qualcosa non quadra.
    Non ce ne sono
    Molestia ingiustificata
  • monichina76
    Eni luce e gas
    opinione inserita da monichina76 il 15/01/2020
    Mi hanno chiamata ed essendo della zona di Milano ho risposto. Erano quelli di Eni luce e gas che proponevano un'offerta. La sisgnorina è stata insistente e sciocca. Le ho detto che non è intestato a me il contratto e quella insisteva a farmene sottoscrivere uno a mio nome come se avere un'utenza in più o a proprio nome invece che a nome di un altro fosse un vantaggio. Data l'insistenza ho bloccato il numero perché è probabile che richiameranno. Vengono pagati a contratto concluso.
    Insistenti