• 26 persone su 27 non lo consigliano
27 Opinioni per Numero 0237901074
  • spencer4
    Call center
    opinione inserita da spencer4 il 21/11/2019
    Lo 0237901074 è un altro dei numeri di call center che mi hanno chiamato sul mio numero aziendale. Sinceramente non so come facciano ad averlo visto che lo utilizzo soltanto per ricevere chiamate. Non lo riesco a capire come abbiano fatto a risalire al mio numero. Fatto sta che quando vedo i numeri con questo prefisso non posso fare a meno di rispondere pensando che siano chiamate di lavoro e di conseguenza mi ritrovo a parlare con l'ennesimo operatore che mi fa solo perdere del tempo
  • luc81
    Call center
    opinione inserita da luc81 il 17/10/2019
    Anche quest'altro numero 0237901074 è un numero di call center a cui però stavolta non ho minimamente risposto e visto che non ho voglia certamente di rispondergli in futuro allora ho proceduto con il blocco del numero inserendo lo stesso in lista nera così come sto facendo ultimamente con qualsiasi numero di call center che mi scoccia con le troppe chiamate. Mi danno fastidio questi atteggiamenti così aggressivi e non ho alcuna intenzione di tollerarli ulteriormente
  • noe87
    Sempre call center
    opinione inserita da noe87 il 16/10/2019
    Ormai è diventata una routine quotidiana quella di ricevere delle chiamate da parte di call center. Anche le chiamate che ho ricevuto da questo numero 0237901074 provenivano da un call center. La chiamata o per meglio dire le chiamate venivano fatte per proporre offerte telefoniche. Ne ho sentite di ogni di offerte telefoniche e continuano a non interessarmi per questo non appena sono riuscita a bloccare il ragazzo al telefono ho chiuso la chiamata e ho bloccato il numero inserendolo in lista nera
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 16/09/2019
    Mi ha telefonato questo numero ed era la telefonia mobile appartenente a Vodafone. Hanno chiesto dapprima se ero maggiorenne di età e che il numero era intestato a me, dopo di che hanno proposto le loro offerte e nuove tariffe. Ho espresso liberamente che non era mia scelta quella di voler cambiare gestore e per questo era meglio salutarci li e terminare la telefonata e disperdere tempo in conversazioni prettamente inutili, spero non richiamino..
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 07/09/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0237901074 ed era un centralino che chiamava per l'operatore di telefonia mobile Vodafone. Mi hanno contattato una serie di volte per chiedermi sempre la stessa cosa, ovvero, di rientrare a far parte della loro linea. Ma purtroppo non ho accettato ed ho trovato inopportune tutte questa serie di chiamate troppo espansive e non volute. Sconsiglio per una serie di motivi che non sto qui ad elencare.
    si
  • festina
    Vodafone.
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2018
    Mi sono convinto a bloccare questo numero dopo la seconda chiamata che mi ha fatto. Ero stato chiaro nel dire di non essere interessato alle offerte riguardanti la Vodafone. Evidentemente hanno preferito ignorare le mie richieste e, per questo, non ho potuto far altro che optare per il blocco. Non amo queste offerte, le trovo poco utili per me ed inoltre mi annoia ascoltare le offerte di qualsiasi genere per via telefonica. Numero che valuto in maniera negativa.
    offerta inadatta a me
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    Ho ricevuto qualche chiamata da questo numero, si tratta di un call center che fa proposte circa Vodafone. Io non sono interessata in quanto mi trovo già bene con il mio attuale e nuovo operatore di telefonia e non voglio di certo cambiarlo nè ora e nemmeno nel lungo periodo. Le telefonate non sono ...
    non interessata
  • yami
    opinione inserita da yami il 12/03/2018
    Numero appartenente ad un call center di Vodafone,ho parlato con un operatore fin troppo curioso per i miei gusti che ha insistito parecchio per sapere con cui ero abbonato e quando pagavo.Nel contempo mi pressava con delle promozioni riguardanti la telefonia mobile ed il telefono fisso,non sopporto...
    Tutti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 06/06/2017
    Chiamano per offrire tariffe telefoniche e sono spesso scortesi. Meglio bloccare.
    Tutto
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2017
    Vi consiglio di evitare di prendere le telefonate dal numero in questione in quanto perdete tempo e imbrogliano delle cose.
    opinione inserita da Ely Barretta il 31/05/2017
    Noiosi e monotematici... questi addirittura volevano sapere quanto pagavo di telefono, a chi era intestato,quante chiamate faccio... un po' curioso per i miei gusti!
    Troppe domande
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 27/05/2017
    Vi chiameranno per offrirvi promozioni riguardo linea mobile e linea fissa . Chiamano per conto della compagnia Vodafone.
    Non trovati
    Alcuni
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 22/05/2017
    Ennesimo call center che propone offerte di Vodafone, sia per la telefonia mobile che per quella di casa. Nel primo caso essendo già con questa compagnia telefonica evito di far proseguire ulteriormente la conversazione. Nel secondo declino sempre l'offerta perché quanto proposto ha un prezzo più al...
    mai visti
    solito telemarketing non richiesto
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/05/2017
    Mi chiamano tutti i giorni solo per informarmi delle promozioni di telefonia. Sono stufa ma soprattutto stanca di rispondere a queste chiamate.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/05/2017
    Da poco tempo stavo pensando di cambiare operatore ma devo dire che da quando hanno iniziato a chiamarmi non sono mai riuscito a prendere una decisione perché ognuno propone offerte diverse e quindi restò sempre più confuso. Si tratta di un numero che appartiene ad un call center che io non consigli...
    Non ci sono per me
    Propongono sempre nuove tariffe.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    Hanno chiamato, si sono presentati come operatori Vodafone e mi hanno chiesto se fossi interessato ai loro piani tariffari. Solita pubblicità noiosa da evitare.
    Solita pubblicità noiosa, un genere di chiamate che mi annoia
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Le offerte telefoniche ormai sono all' ordine del giorno, questo numero mi ha telefonato per farmi delle offerte per Vodafone ma io non ho accettato nulla e continuerò a non accettare nulla perchè non mi piace chiudere contratti al telefono. Mi hanno richiamato un paio di volte e poi ho optato per i...
    offerte per me non interessanti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 03/05/2017
    Il numero è usato da operatori vodafone che però insistono un po' troppo con le chiuamate, per cui, alla lunga , il contatto diventa fastidioso
    un po' fastidioso
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Ieri sono stato contattato dalla Vodafone tramite il numero che vedete in alto. Nonostante il mio disinteresse, mi hanno chiamato per l'intera giornata, ma non ho più risposto.
    disturbo
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2017
    Il servizio offerto dal Numero 0237901074, che lavora per conto della Vodafone, lo trovo molto utile. Personalmente, essendo interessata alle loro offerte, ho sempre risposto volentieri. Operatori affidabili e buon servizio.
    buon servizio
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 29/04/2017
    Insistenti al massimo per offerte Vodafone da Milano. Li ho ignorati totalmente, giudizio negativo.
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 28/04/2017
    Questo numero di telefono appartiene ad un Call Center che chiama dalla provincia di Milano per proporre nuove offerte di Vodafone. Gli operatori non sono particolarmente aggressivi, ma le chiamate sono numerose ed ho pertanto deciso di bloccare le chiamate in entrata.
    Molte chiamate
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/04/2017
    Questo call center mi ha veramente stufato, mi ha chiamato per propormi offerte per Vodafone di cui non sento alcuna necessità. Le chiamate che ho ricevuto sono state noiose e hanno cercato di convincermi abbuffandomi di parole inutili e facendomi perdere la pazienza. Ho deciso di bloccare il numero...
    che fastidio
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Ancora una volta a chiamare è la vodafone che mi stressa di continuo, non li tollero più.
    non per me
    insopportabili
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 28/04/2017
    Questo call center contatta parecchie volte, ed ogni volta ho avuto a che fare con personale dal forte accento straniero. Promuovono le tariffe di Vodafone con una certa strafottenza e maleducazione. Per non essere disturbato oltre, ho dovuto inserire questo numero nella lista nera del mio telefono.
    Operatori strafottenti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    E' il call center della vodafone che chiama per proporre tariffe o passaggi operatore. Chiamano a tutte le ore, anche se non si risponde.
    chiamano a tutte le ore
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 24/04/2017
    Si viene contattati da operatori con accento straniero per promozioni legate a Vodafone. Troppa l'insistenza dimostrata, ed anche la maleducazione! Numero da bloccare.
    Maleducati