• 26 persone su 27 non lo consigliano
27 Opinioni per Numero 0237901342
  • spencer4
    Telefonia
    opinione inserita da spencer4 il 11/12/2019
    Il numero 0237901342 è un numero di call center che chiama per conto di una nota compagnia telefonica che utilizza il canale delle ditte di call center per poter effettuare in questo modo delle chiamate a tappeto per raggiungere un determinato numero di consumatori in modo tale da poter aver a disposizione una maggiore fetta di probabili nuovi utenti. Sinceramente non rispondo a queste chiamate e quando vedo questi numeri li blocco con l'utilizzo della lista nera
    tutto
  • luc81
    Bloccato
    opinione inserita da luc81 il 11/11/2019
    Il numero 0237901342 l'ho bloccato non appena ho visto il numero comparire sul display del mio cellulare. Ho capito subito che si trattava di una chiamata da parte di un numero di call center e per questo motivo ho deciso di evitare di rispondere così da evitarmi una discussione con l'operatore di turno che avrebbe tentato in tutti i modo di farmi aderire all'offerta per cui mi chiamava. L'utilizzo della lista nera ormai è diventato un must non appena vedo un call center
    Tutto
  • noe87
    Silenzio
    opinione inserita da noe87 il 06/11/2019
    Il numero 0237901342 è un numero ovviamente di call center ma almeno quando si risponde ad una delle chiamate che vi fa non sentite quella cantilena infinita di offerte perchè a questo giro ci sarà soltanto un bel silenzio. Ovviamente ho bloccato il numero così come faccio con tutti i call center e non posso far altro che consigliare a tutti di fare lo stesso perchè magari altre volte invece del silenzio rispondono e vi ritrovate a dover sentire le solite offerte che sappiamo a memoria
    tutto
  • allen88
    mah!!!
    opinione inserita da allen88 il 22/09/2019
    Numero che ho bloccato con molta rapidità dal momento in cui dopo aver risposto un paio di volte circa, non si sentiva niente. Non so a chi appartenga e cosa vogliano, ma di sicuro è stato molto fastidioso, e per questo non mi ci sono applicata più di tanto e non intendo farlo. Quindi se si presenta la stessa problematica anche a voi, vi consiglio di ignorarlo assolutamente, solo perdita di tempo inutile. Voto negativo per questo problema riscontrato.
  • almond88
    mistero
    opinione inserita da almond88 il 13/09/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0237901342 e sinceramente non sono stata in grado di capire chi fosse e cosa volesse. Si tratta, presumo di un centralino che non riesce a telefonare. Ad ogni risposta non si sente un bel niente e questa cosa mi ha dato molto fastidio perchè non posso avere il telefono tempestato da telefonate mute, quindi ho deciso di bloccarlo mettendolo in lista nera e quindi non possono più telefonare.
    bho
  • clio55
    Zitti zitti
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018
    Se quando mi chiami stai zitto sappi che te lo faccio fare una volta, due al massimo.................................. Poi scatta quella cosa carina e simpatica che risponde al nome di blocco. Ovvero ti piazzo in lista nera senza perdere altro tempo. Cosi' ho fatto con questo numero visto che, quando gli ho risposto, non mi ha parlato nessuno e dopo poco hanno riagganciato. Lascio, ovviamente, una valutazione personale del tutto negativa sotto tutti i punti di vista!!!!!!!!!!!
    stan zitti zitti
  • festina
    Non parla nessuno
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Quando rispondo alle chiamate di questo numero non parla nessuno, pertanto io vorrei capire il senso logico di chiamare. Mi sfugge proprio il significato di fare telefonate simili...è solo una perdita di tempo. Detto ciò alla lunga mi sono letteralmente stufato e cosi' ho bloccato il numero, in sto modo ho risoldo il problema però rimane l'arrabbiatura perchè non ritengo corretto agire a sta maniera dai. Non positiva la mia valutazione senza dubbio.........
    nessuno parla
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 14/05/2018
    In realtà non ho ancora ben compreso di cosa si occupassero gli addetti di questo call center dato che di tre telefonate ricevute nell'arco di una giornata per ben due volte dopo aver alzato la cornetta nessuno ha risposto, il che oltre che essere sgradevole è anche da maleducati, nella terza telefo...
    Inutile servizio
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2018
    Da questo numero ho ricevuto almeno 3 chiamate, nell'unica occasione in cui gli ho risposto ho sentito solo del gran silenzio. Nessuno che abbia detto nulla, nemmeno un buongiorno. Per questo motivo ho riagganciato ed ho messo questo numero di telefono nella lista dei numeri indesiderati da cui non ...
    chiamata muta
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Questo numero mi ha chiamata e quando non ho risposto mi ha lasciato un messaggio in segreteria telefonica che non ho ascoltato. Ma da quando i call center lasciano messaggi in segreteria? Boh. Io l'ho bloccato.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Il numero in questione 0237901342 è troppo, ma troppo opprimente.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2017
    Che dire? Consiglio di bloccare il numero per evitare di essere contattati in continuazione.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Gli operatori di questo numero telefonico capisco bene che dietro ad un telefono ci sono persone impegnate. Per questo sono molto garbati e rispettosi !
    Operatori garbati
    Pochi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Questo numero chiama per offrire offerte telefoniche, non sono scortesi.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/05/2017
    Questo numero di telefono che chiama da Milano appartiene purtroppo ad un call center davvero pessimo e poco rispettoso verso il cliente perché continua a telefonare anche dopo averli avvisati che non mi interessava proprio nulla. Sono stati davvero molto maleducati nei miei confronti e quindi mi se...
    Nulla
    Chiama troppe volte
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    E' un numero, per me da evitare. Lasciano messaggi in segreteria che sinceramente non ho mai ascoltato e neppure mi interessa.
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Ho ricevuto molteplici telefonate da questo numero e alcuni anche in orario serale mentre cenavo, le poche volte che ho potuto rispondere non mi ha parlato nessuno, sentivo solo dei rumori di sottofondo ma nessuna voce umana. Adesso mi sono segnata il numero e cosi' eviterò direttamente di risponder...
    non rispondo tanto non mi parla nessuno se lo faccio
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 07/05/2017
    E' il numero di un call center che dice di chiamare per conto di Google, probabilmente è vero, ma è molto petulante.
    petulante
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    Ho ricevuto una chiamata a cui non ho potuto rispondere da parte di questo numero; appena ho visto che avevano lasciato un messaggio in segreteria, ho bloccato il numero, avendo paura che mi scalassero credito dal cellulare. Da evitare, probabilmente si tratta di pubblicità!
    Non mi convincono, probabilmente pubblicità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/05/2017
    Quando rispondo prontamente alla chiamata fatta con il numero 02 37901342 riattaccano senza alcun motivo. Così alla terza chiamata , non ho più risposto.
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/05/2017
    una volta che si ripsonde riagganciano...numero da evitare e che fa perdere solo tempo
    nessuna utilità
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Mi hanno chiamato tante volte e le uniche volte che sono riuscito a rispondere hanno riattaccato. Non so chi siano e cosa vogliano ma, alla fine, mi sono stufato e li ho bloccati. Non capisco l'utilità di comportarsi in questo modo e nemmeno lo voglio scoprire, ora me li sono levati di torno e tanto...
    se rispondo mettono giù
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/04/2017
    Numero che ho messo in lista nera perché lascia messaggi in segreteria non non desiderati.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Numero che chiama e ti lascia un messaggio in segreteria senza presentarsi: boh.
    non per me
    non mi fido
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    Chiamano da milano, ma appena ho risposto hanno riattaccato. Hanno provato a richiamare per un paio di volte ma non ho più risposte..
    riattaccano
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Questo numero ha lasciato tanti messaggi in segreteria. Credo cerchino di farsi richiamare, cosa che ho ovviamente evitato di fare, e per non essere più disturbato ho inserito il numero in lista nera.
    Parecchio messaggi in segreteria
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 24/04/2017
    Da questo numero ho trovato parecchi msg in segreteria, tutti muti, si sentono solo i rumori di fondo. Non ne capisco l'utilità, ma so per certo che è una grande scocciatura. Da bloccare sicuramente!
    Seccatura