• 19 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 0237901358
  • spencer4
    Telefonia
    opinione inserita da spencer4 il 21/11/2019
    Il numero 0237901358 mi ha chiamato per parlarmi di alcune offerte riguardanti delle offerte relative alla telefonia fissa. Ho ascoltato con attenzione quello che mi veniva detto perché ho intenzione di cambiare operatore ma non mi sono mai interfacciato con le offerte che ci sono in giro e quindi ho ascoltato volentieri quanto mi veniva detto. Al momento non ho trovato la cosa conveniente quindi sono ancora in attesa di offerte migliori che mi facciano cambiare
  • luc81
    Vodafone
    opinione inserita da luc81 il 17/10/2019
    Le chiamate che ho ricevuto da questo numero 0237901358 erano chiamate provenienti da un call center della Vodafone. Ultimamente non mi chiamano così spesso come prima questi call center della Vodafone quindi quando ho sentito che erano loro sono rimasta un po' sulle mie. Ho ascoltato per curiosità cosa mi veniva proposto ma non l'ho trovato molto allettante e di conseguenza non ho accettato di attivare l'offerta e ho concluso la chiamata passando poi al blocco del numero come faccio con tutti i call center
  • noe87
    Sempre telefonia
    opinione inserita da noe87 il 16/10/2019
    Anche questo numero 023701358 è un numero di call center che chiama per conto di una nota compagnia telefonica. Questa compagnia ben nota non ha mai fatto al caso mio in quanto trovo che tutte le offerte che propongono ai vari clienti siano esageratamente care soprattutto se paragonate alle offerte di altre compagnie telefoniche storiche per non parlare di quelle di nuova generazione che le surclassano alla grande. Non ho potuto fare altro che bloccare il numero
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 16/09/2019
    Sono stata chiamata da questo numero ed era la Tim, hanno iniziato subito con troppe domande e parlavano infinitamente. inoltre, avevano in serbo per me delle offerte particolarmente interessante sul piano tariffario e che dovevo ascoltare con molta attenzione. Ma purtroppo, non essendo minimamente interessata ,ho riferito che non vi era interesse e che non intendevo averne a piacere di una futura telefonata effettuata da loro, hanno compreso e riagganciato.
  • almond88
    la tim
    opinione inserita da almond88 il 07/09/2019
    Sono stata contattata telefonicamente sul mio telefono fisso di casa dal seguente numero 0237901358 ed la compagnia telefonica della Tim. La loro telefonata è stata dovuta dal fatto che non essendo più una loro cliente, ormai da anni, hanno ritentato la sorte che io possa ritornare sotto la loro gestione. Infatti mi hanno fatto una serie di domande che a loro malgrado non ho fornito risposta, inoltre ho chiesto cortesemente di non richiamare più.
    bah
  • clio55
    Offerte Tim
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Non sono cliente Tim da decenni ormai, mi trovo bene con il nuovo operatore e non lo cambierò di certo. Eppure a volte mi chiamano per farmi delle offerte commerciali. Non mi interessa riceverle e poi, in casa mia, non sono io che mi occupo di queste cose. Quindi, dopo aver detto di no a tutto, ho messo il numero nella lista dei contatti indesiderati da cui non voglio più essere chiamata. Mi seccano tanto le chiamate come questa, poi la ragazza era pure insistente, cosa che proprio non tollero e non sopporto.
    non interessata
  • festina
    Tim chiama...
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Numero che chiama per offerte su Tim. Niente di mio interesse detto tra di noi, infatti le offerte per me non sono vantaggiose e poi mi urta il fatto di essere chiamato senza che io lo desideri o lo voglia. Cosi' ho rifiutato tutto ed ho chiuso la linea. Poi mi sono adoperato al fine di mettere questo numero in lista nera. Cosi' facendo almeno non mi può disturbare più in nessun modo in quanto, se mi chiama, trova il telefono spento. Chiaramente è spento solo per i numeri bloccati.
    non mi interessa!
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/06/2018
    Lo 0237901358 è un numero che mi ha chiamato per farmi delle offerte inerenti il colosso Telecom. Non ho ritenuto utile per la mia situazione accettare l'offerta nonostante una certa insistenza della signora dall'altro capo della cornetta. Ho bloccato il numero, tanto so che non cambio idea quindi è...
    non ho accettato perchè non mi interessa
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    Numero che mi ha cercata al telefono per offerte inerenti l'azienda Telecom. Ho detto in modo chiaro all'operatrice telefonica di non essere interessata e di non chiamarmi più. Ma dal momento che mi hanno richiamata nei giorni a seguire ho dovuto, ovviamente, mettere questo numero nella lista dei nu...
    offerta che non mi interessa
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 06/06/2017
    Chiamano in orari diversi e sopratutto nell'ora di cena per tariffe telefoniche.
    Tutto
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2017
    Consiglio di bloccare il numero in questione per evitare di perdere tempo e discussioni. Anche se gli viene detto che non si è interessati continuano a chiamare.
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    Se vi chiama sto numero potrebbe farlo per proporvi offerte sull'operatore Telecom ora Tim. A me non interessa ascoltare nè ricevere offerte al telefono poichè ritengo di usarlo per tutt'altri motivi e scopi. Voi fate come credete.
    non interessata
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 28/05/2017
    Al solito iniziano la chiamata dicendo che stanno chiamando i vecchi clienti per proporre offerte vantaggiosissime. Peccato che non sia così visto che i pacchetti Telecom per la telefonia di casa è piuttosto cara. A parte questo non intendendo cambiare gestore riaggancio subito. Sono insistenti, ho ...
    non pervenuti
    troppe telefonate
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 27/05/2017
    Chiamano per conto della Telecom , ma a volte si dimostrano pesanti in quanto possono chiamare anche più volte nello stesso lasso di tempo.
    Non presenti
    Un po' fastidiosi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/05/2017
    Sono stato nuovamente contattato dalla Telecom che ha cercato di propormi delle nuove offerte alle quali avevo aderito ma non mi ero trovato bene e quindi ho effettuato dei cambi. Si tratta di un numero di telefono che sarà meglio evitare per andare oltre a qualsiasi problema che potrebbe nascere in...
    Nulla per me
    Pessima esposizione delle offerte.
  • yami
    opinione inserita da yami il 16/05/2017
    Numero telefonico della Telecom che come al solito non si preoccupa di disturbare ad ogni ora della giornata per informarmi e convincermi ad accettare le loro offerte.Da evitare
    Tutti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2017
    Numero che chiama per conto della telecom e che insiste troppo per i miei gusti.
    non per me
    insistente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/05/2017
    E' da quattro giorni che la Telecom Italia sp.a mi chiama per farmi cambiare gestore, in seguito a delle proposte vantaggiose (per loro naturalmente). Dopo la prima telefonata non ho avuto più intenzione di rispondere a quell'operatore.
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/05/2017
    il numero è usato da operatori telecom che stressano per propinare le solite offerte che non mi interessano
    per me no
    stressanti
  • murales
    opinione inserita da murales il 22/04/2017
    Chiamano per proporre i servizi Telecom, con la solita manfrina che l'azienda sta contattando i vecchi utenti per un rientro con loro. Non avendo alcun interessare a cambiare gestore per internet e telefono di casa ho stoppato subito l'operatrice e chiuso la telefonata. Purtroppo in questa settimana...
    non pervenuti
    insistenti