• 4 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Numero - 0237901530
  • enty75
    sgradevolissima sensazione
    opinione inserita da enty75 il 13/06/2020
    Purtroppo è capitato anche a me di rispondere al telefono e non avere risposta.. Mi è capitata questa cosa sgradevolissima dal numero 0237901530. Mi hanno chiamato verso sera e io ho risposto.. dall'altra parte il nulla.. silenzio totale, è stato davvero fastidiosissimo. Per non correre rischi ho bloccato questo numero e mi chiedo davvero che senso abbiano queste telefonate mute.Probabilmente gli operatori compongono tantissimi numeri e poi parlano solo con il primo che risponde...
    nessunissimo
    sgradevole sensazione
  • crisantemo
    silenzioso
    opinione inserita da crisantemo il 18/04/2020
    Ebbene si, vorrei tanto capire come tanti utenti di chi appartiene questo numero di telefono, perchè anche io ho constatato la problematica inerente al silenzio dopo aver risposto alle numerose telefonate in arrivo verso il mio telefono personale. Presumo ormai in gran linea di massima che si tratti di qualche servizio filtrato da un centralino che ha dei seri problemi a stabilire una linea o nei peggiori dei casi un numero fake che si diverta in questo modo.
    mah
    mha
  • matteo82
    Mutacismo telefonico
    opinione inserita da matteo82 il 16/03/2020
    Numero di telefono con prefisso di Milano, che non si sa a chi appartenga perché dietro la cornetta non parla nessuno, a volte si avverte un respiro pesante, ma nulla di più, varie persone sono state contattate da questo numero tra cui io, ma nessuno ha mai capito a chi corrisponda il numero, si può ipotizzare si tratti di uno scherzo, o di una truffa o di un malintenzionato, ad ogni modo se le telefonate persistono l' unica soluzione è bloccare il numero o rivolgersi alla polizia.
    telefonate moleste
    Mutismo con me
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Ho risposto a circa due o tre telefonate provenienti da questo numero ma mai che abbia avuto modo di parlare con qualcuno. Sono state tutte chiamate identiche nel loro mutismo, non mi ha parlato nessuno e dopo qualche attimo è sempre caduta la linea ma mai per scelta mia. E' giusto precisarlo questo aspetto. Quindi mi chiamano, tacciano e mettono giù? Ok, per me il blocco è la risposta migliore a una cosa del genere. Quindi il numero ora se ne sta buono buono in lista nera. Valutazione negativa.
    nulla
    tacciono e chiudono
  • vesponethebest
    Call center sconosciuto
    opinione inserita da vesponethebest il 02/03/2020
    Chiama senza dubbio dalla zona di Milano sul proprio cellulare ed è un call center sconosciuto. Infatti, tutte quelle volte che mi è successo di rispondere al numero in questione, non sentivo proprio nulla dall'altra parte del telefono. Sta di fatto che alla fine ho deciso di metterlo in black list per evitare ulteriori disagi. E' un numero dunque inutile, di disturbo, che bisogna evitare a tutti i costi, il giudizio è molto negativo da parte mia.
    non ci sono