• 7 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero 0237904940
  • simonetta88
    Offerta di depuratore
    opinione inserita da simonetta88 il 29/07/2020
    Il numero di telefono 02 37 90 49 40 appartiene ad un call center che si offre di vendere depuratori a domicilio. Ritengo che sia veramente fastidioso l'insistenza con cui queste persone ti offrono i loro prodotti, ed è proprio per questo che il mio consiglio è quello di non rispondere, o se rispondete di attaccare, e di bloccare il numero, aggiungendolo così alla lista nera. Vi dico di fare questo perché sarebbe solo una perdita di tempo se rispondesse perché alla fine non si comprerebbe niente
    Perdita di tempo
  • enty75
    Depuratore?? Perchè a me?
    opinione inserita da enty75 il 18/02/2020
    Mi chiedo spessissimo come fanno i call center ad ottenere i numeri di cellulare privati di noi poveri utenti… ricevo spessissimo telefonate (sempre in orari fastidiosissimi come la sera a cena!!!). Proprio ieri sera mi ha chiamato il numero .02 37904940 (call center che chiama da Milano), ho risposto per cortesia, poveretti pure sti ragazzi che per pochi spicci lavorano nei call center e sono pagati a contatto effettuato.. e mi hanno proposto un "utilissimo" depuratore per l'acqua… Un depuratore?? a cosa dovrebbe servire a me che non sono mai a casa? Ovviamente niente di niente… ora questo numero è bloccato...
    nessunissimo
    fastidiosissimo
  • opinion71
    Numero indisponente
    opinione inserita da opinion71 il 18/02/2020
    Troppo spesso ormai i numeri telefonici "strani" che non sono presenti nelle proprie rubriche martellano di telefonate senza tregua. Totale mancanza di privacy!! quando appare il numero che comincia con 02 di solito non rispondo, altre volte quando non vedo bene e rispondo automaticamente dall'altra parte del telefono o c'è un disco registrato o un operatore che vuole proporre nuovi allacci al gas o alla luce o ai telefoni. Consiglio di non rispondere mai a questi numeri.
    nulla
    molto fastidiosi
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 18/02/2020
    Numero telefonico che chiamava per conto di alcuni depuratori di acqua, per installarli presso il proprio domicilio....il numero in questione era lo 0237904940....dopo due telefonate ho espresso apertamente che non ero intenzionata a tale servizio e che avessero telefonato ancora avrei bloccato il numero mettendolo nella lista nera, hanno compreso tale cosa e non mi hanno proprio più telefonato!!! menomale...altrimenti era un' altra seccatura da dover risolvere.
    mha
    bho
  • almond88
    depuratori
    opinione inserita da almond88 il 05/02/2020
    Contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0237904940 ed era un centralino che si interessava di promuovere dei depuratori di acqua. Questa sede era in Milano, ed erano disposti a contattare fornitori locali, nella mia zona per farli recare presso il mio domicilio per una piccola dimostrazione. Ho ringraziato, ma non era mio interesse questa cosa e loro hanno compreso con nessun pretesto o giro di parole. Ve lo potrei consigliare.
    mha
    bho
  • matteo82
    Vendite a distanza
    opinione inserita da matteo82 il 03/02/2020
    Il numero 0237904940, è u numero con prefisso di Milano, che telefona per offerte commerciali, rivolte a privati, non sono se presi a caso, o seguendo una determinata logica, la ditta vende depuratori di acqua domestica, penso per eliminare il calcare di troppo specie dai rubinetti del bagno o della cucina nell' acqua destinata al consumo umano. Io non sono interessato anche se nella mia zona l' acqua è molto ricca di calcare, preferisco affidarmi ad altri tipi di soluzione.
    Forse per qualcuno
    Depuratore acqua di casa
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020
    Per questo numero ho perso tempo, ho risposto pensando fosse tutt'altro recapito ed invece era una chiamata commerciale indirizzata e finalizzata al farmi informare sui depuratori per l'acqua di casa. Per me queste cose però non sono interessanti, infatti non avendone bisogno non voglio parlarne anche perchè la finalità di chi chiama è quella di vendere e io non intendo acquistare roba che non mi serve. Quindi è andata a finire che il numero l'ho bloccato. Esperienza diretta negativa. Valutazione del medesimo tipo da parte mia.
    non interessata
  • clio55
    Non ne ho bisogno
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Dal momento che non ho bisogno di depuratori per l'acqua , non mi interessa nemmeno stare a parlarne con estranei per via telefonica. Quindi ho bloccato anche questo numero come tutti gli altri che mi avevano cercata per parlarmi di questo argomento. Ora il numero in oggetto a questa mia opinione si trova nella lista dove tengo stipati i contatti indesiderati. Per me è sicuramente inutile, infatti non amo queste cose e mi secca ricevere chiamate di tal genere.
    Per me non interessante
  • festina
    Non interessato
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Non mi interessa sentire proposte, offerte o informazioni sui depuratori dell'acqua . Per questa ragione ho riagganciato la linea alle operatore che mi ha chiamato da questo numero telefonico , e poi ho provveduto subito a bloccare il numero stesso. Non mi va di perdere tempo con cose verso le quali non nutro interesse o passione , poi non amo per niente i call center. Non sono pentito del blocco , anzi ritengo di aver fatto bene... per me il numero viene bocciato.
    Non mi ritengo interessato
  • monichina76
    Depuratori
    opinione inserita da monichina76 il 21/12/2019
    Questa società mi aveva già chiamato con altri numeri e io avevo già detto di no. Ho bloccato di volta in volta i numeri e loro se ne inventano sempre di nuovi. Non capisco la loro logica se uno ti dice di no più volte perché non cancelli il suo numero invece di intentarti altri numeri per indurlo a rispondere? Uno dopo un certo numero di volte non ti dice di si, ti manda a quel paese e basta. Comunque l'acqua a Milano e dintorni fa schifo e non basta un depuratore per renderla bevibile, non capisco come facciano a vendere.
    Insistenti