• 10 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero 0237923260
  • petnoira
    Era telefonata silenziosa
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2020
    Era una telefonata silenziosa che mi ha impedito di sentire e capire chi fosse a cercarmi. Questo mi ha fatto perdere tempo perchè avrei preferito fare altro piuttosto che stare al telefono a vuoto. Cosi' ho deciso che se mi avesse richiamato questo numero avrei proceduto a bloccarlo. E' successo questo ed io l'ho bloccato senza perdere un istante. Credo che tutti capiranno che quindi, per me, la valutazione da dare sia totalmente negativa sotto ogni caratteristica.
    non ha caratteristiche utili per me
  • yami
    Telefonate mute
    opinione inserita da yami il 14/04/2019
    Il Numero 0237923260 chiama dalla provincia di Milano e devo purtroppo dire che le mie informazioni al riguardo si fermano qui, dato che ho scoperto che si tratta di uno di quei numeri che chiama per poi riagganciare quasi immediatamente. Va da sé che il numero in questione non vi è di alcuna utilità, visto che non si ha modo di capire chi esattamente ci chiama e per quale motivo. Quindi se vedete arrivare una telefonata da esso consiglio di non rispondere.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • nichole
    Chiamata vuota
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Incredibile l’insistenza e la faccia tosta di molti call center che non curanti dell’orario in cui chiamano e del silenzio che trovano dall'altra parte, abbiano così tanta voglia di farti scoppiare la testa. Ultimamente tendo, infatti, a non rispondere e a cercare online il numero per vedere di cosa si tratta, i numeri di call center risaltano subito tra le ricerche. Con questo però ho risposto distrattamente e dall’altra parte il nulla più assoluto. Devono essere quei numeri prova che chiamano per identificare l’attività o meno di un numero di cellulare in modo da inviare questa informazione ai call center. Rimproverando me stessa per questo passo falso, ho subito inoltrato subito il numero nella lista nera. Dopo 5 minuti è arrivato l’avviso dalla lista nera che il numero aveva riprovato a contattarmi.
    x
    Disturbatori
  • clade1977
    Chiamate mute
    opinione inserita da clade1977 il 03/04/2019
    Qualche giorno fa, e per due giorni consecutivi, ho ricevuto almeno 3 chiamate da questo numero di telefono dal cui prefisso ho capito che appartiene alla Provincia di Milano. Avendo diversi contatti lavorativi in zona ho tutte e 3 le volte risposto alle chiamate in entrata. A sorpresa, in tutte le occasioni, dopo alcuni secondi dalla mia risposta veniva staccata la linea. Inoltre, la prima volta che ciò è accaduto, ho anche provato a richiamare ma, nonostante l’attesa di circa un minuto, la chiamata sembrava non essere ricevuta dall’altra parte. A questo punto ho capito che, presumibilmente, si tratta di un centralino automatico di un qualche calo center che viene utilizzato per verificare l’esistenza e la correttezza dei numeri di telefono, fissi e mobili, che hanno nel loro data base. Dopo quelle tre chiamate non ne ho ricevute altre, ma temo che ne riceverò da qualche altro numero dello stesso calo center.
    Chiamate a vuoto
  • vesponethebest
    Numero da evitare
    opinione inserita da vesponethebest il 03/04/2019
    Questo numero chiama da Milano e ritengo che non sia neanche da mettere nella lista dei call center. Il motivo sta nel fatto che appena chiamano, mettono giù, non si sente praticamente parlare dall'altra parte ed allora credo sia inutile rispondere se chiamano una seconda volta. Ho deciso dunque di metterlo definitivamente in lista nera per evitare altri tipi di problemi, il servizio è pessimo in tutto e per tutto, l'aggressività molto alta e direi che non c'è utilità a rispondere a questo tipo di chiamate. Il giudizio non può che essere negativo al massimo, sconsigliato assolutamente.
  • briciola
    Contenti voi, io blocco..
    opinione inserita da briciola il 02/04/2019
    Ho dato due chances a questo numero, visto che la prima volta hanno messo giù appena ho risposto ho voluto aspettare una seconda chiamata per vedere se fosse stato un problema. Appurato che, pure la seconda chiamata, è stata uguale alla prima, ho preferito bloccare il numero 0237923260 senza ulteriori perdite di tempo. Ora giace il lista nera, da li non mi può più disturbare inutilmente. Gli assegno, per forza di cose, un voto altamente insufficiente.
    cade la linea, alla seconda volta l'ho bloccato
  • clio55
    Boh..........
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Non so chi fosse al telefono. Ho ricevuto alcune chiamate ma quando ho risposto la linea è sempre caduta. Non so quindi chi fosse a volermi parlare. Forse hanno sbagliato, anche se è strano sbagliare cosi' tante volte di fila. La mia valutazione al numero chiamante è negativa, tutto sommato ho perso del tempo a rispondere per niente, questo mi impedisce di dare una valutazione neutrale e tantomeno positiva. Diciamo pure che, se non mi avesse chiamata, sarebbe stato meglio per me.
    non si sa chi fosse cadeva linea sempre
    Non mi hanno parlato
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Mi hanno chiamata qualche volta da questo numero ma senza mai parlarmi. A volte succede che, alcuni numeri di telefono, facciano cosi'. Io il senso non lo capirò mai di fare chiamate mute, però ho avuto modo di riceverle da questo numero come da tanti altri. Alla fine ho riservato il medesimo trattamento a tutti quanti, ovvero quello di metterli in lista nera. Cosi' facendo non mi possono più richiamare in alcun modo. Do una valutazione ovviamente negativa da parte mia.
    chiamata muta
  • festina
    Non so chi fosse
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Non so chi fosse a chiamarmi da questo numero telefonico qui. Dopo alcune chiamate tutte uguali, senza alcuna persona a parlarmi quando rispondevo, ho preferito mettere il suddetto numero in lista nera per evitare di ricevere altre telefonate di questa tipologia. Non posso che dare una valutazione negativa vista l'esperienza inutile e, per altro, noiosa e negativa pur essa. Non capisco il senso di fare cosi' tante telefonate tutte mute....mistero....
    chiamate però mute
  • articolistafreelancer
    Chiamate senza risposta da numero sconosciuto
    opinione inserita da articolistafreelancer il 24/03/2019
    Da questo numero ho ricevuto una quantità sprositata di telefonate nell'arco di un brevissimo periodo di tempo, tra i più alti degli ultimi mesi. Otto nell'arco di un paio di giorni e solo a due di esse sono riuscito a rispondere, ma hanno messo giù senza parlare. Negli altri casi o non sono riuscito a rispondere perchè mi trovavo lontano dal cellulare o perché, quasi sempre, dopo due squilli riagganciavano. In ogni caso non sono riuscito a capire chi c'è dietro queste telefonate e resta la curiosità di sapere chi devo "ringraziare" per questo continuo disturbo. Durato poco perché mi hanno contattato sullo smartphone e ho così potuto bloccare il numero.
    Inesistenti
    Numero elevato di chiamate.